Risultati da 1 a 7 di 7
  1. #1
    Bovaro padano
    Data Registrazione
    28 Jul 2003
    Località
    ovunque dove non ci siano afroterroni
    Messaggi
    767
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Siete in cerca di villaggi vacanza?

    Notizia del giorno é che i due francesi siano stati finalmente rilasciati dopo quasi 4 mesi di permanenza nelle baeauty farm.... ops no nel luogo di detenzione.
    I due , provati, ma non troppo, hanno rivelato che erano stati raggruppati dal locale tour operator anche con due turiste italiane, ma che le stesse, dopo aver rincretinito i secondini con richieste di whisky , vino e ...prestazioni , siano state rispedite in Itaglia dopo breve tempo, non prima di avere effettuato il "farewell party" con variopinti cortumi del luogo, foto ed omaggi

    Gli stessi dicono di essere stati bene, anche se il pesante corteggiamente di tale Abdulla verso uno di loro, forse perché ben abituato dalle due itagliane a scarse resistenze, é finito con un netto rifiuto della vittima designata che riporta, a riprova di ció, un lobo dell'orecchio morsicato dall'Abdulla respinto.

    I due comunque appena atterrati a Parigi e, saputo che le due itagliane sono nuovamente nell'area mediorientale alla ricerca di altri centri di vacanze, visibilmente terrorizzati hanno, urlando ed imprecando, strappato le tessere di giornalisti, giurando che non si sarebbero piú mossi da casa!
    Notizia PadanAnsa

  2. #2
    email non funzionante
    Data Registrazione
    06 Sep 2004
    Località
    Confederazione Italica
    Messaggi
    938
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: Siete in cerca di villaggi vacanza?

    In origine postato da green
    Notizia del giorno é che i due francesi siano stati finalmente rilasciati dopo quasi 4 mesi di permanenza nelle baeauty farm.... ops no nel luogo di detenzione.
    I due , provati, ma non troppo, hanno rivelato che erano stati raggruppati dal locale tour operator anche con due turiste italiane, ma che le stesse, dopo aver rincretinito i secondini con richieste di whisky , vino e ...prestazioni , siano state rispedite in Itaglia dopo breve tempo, non prima di avere effettuato il "farewell party" con variopinti cortumi del luogo, foto ed omaggi

    Gli stessi dicono di essere stati bene, anche se il pesante corteggiamente di tale Abdulla verso uno di loro, forse perché ben abituato dalle due itagliane a scarse resistenze, é finito con un netto rifiuto della vittima designata che riporta, a riprova di ció, un lobo dell'orecchio morsicato dall'Abdulla respinto.

    I due comunque appena atterrati a Parigi e, saputo che le due itagliane sono nuovamente nell'area mediorientale alla ricerca di altri centri di vacanze, visibilmente terrorizzati hanno, urlando ed imprecando, strappato le tessere di giornalisti, giurando che non si sarebbero piú mossi da casa!
    Notizia PadanAnsa
    Salute Green, con un paio di legioni mi troverei bene
    Per ora il forum due siculie è impraticabile.
    E' scoppiata la guerra tra Sardi e Siculi. INCREDIBBBILE!
    Dobbiamo "pacificare" da quelle parti


    AVE

  3. #3
    Bovaro padano
    Data Registrazione
    28 Jul 2003
    Località
    ovunque dove non ci siano afroterroni
    Messaggi
    767
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: Re: Siete in cerca di villaggi vacanza?

    In origine postato da Legionario
    Salute Green, con un paio di legioni mi troverei bene
    Per ora il forum due siculie è impraticabile.
    E' scoppiata la guerra tra Sardi e Siculi. INCREDIBBBILE!
    Dobbiamo "pacificare" da quelle parti


    AVE
    Ave Legio

    per' ora mi sembra non hai manco una coorte....non é che ti serva della cavalleria gallica

    PS conosci per caso tale Sergio Iacomoni che sul giornale viene citato come capo dei gladiatori....ammappete!!!
    E poi fa attenzione che il Cecchi Paone fa il reziario e se ti imbriglia con la sua rete poi....so cacchi tua

  4. #4
    Bovaro padano
    Data Registrazione
    28 Jul 2003
    Località
    ovunque dove non ci siano afroterroni
    Messaggi
    767
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)
    Beh...a pensare male talvolta
    A conferma del messaggio ironico postato ieri ,viene fuori adesso che i due francesi erano tenuti in una fattoria ( beauty farm?) guarda guarda con il Baldoni.

    Non é che davvero davvero ci fossero anche le due idiote

  5. #5
    email non funzionante
    Data Registrazione
    06 Sep 2004
    Località
    Confederazione Italica
    Messaggi
    938
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: Re: Re: Siete in cerca di villaggi vacanza?

    In origine postato da green
    Ave Legio

    per' ora mi sembra non hai manco una coorte....non é che ti serva della cavalleria gallica

    PS conosci per caso tale Sergio Iacomoni che sul giornale viene citato come capo dei gladiatori....ammappete!!!
    E poi fa attenzione che il Cecchi Paone fa il reziario e se ti imbriglia con la sua rete poi....so cacchi tua
    Salut Green , Iacomoni chi lo conosce ?
    Non mi parlare di cecchi Paone, rischierei di infrangere un certo protocollo comportamentale. Lo deporterei come forzato in Sicilia in una miniera di sale.
    A proposito del sud, tutto da ridere questo tread

    http://www.politicaonline.net/forum/...hreadid=120051

    Mi farebbe comodo la cavalleria gallica.
    AVE

  6. #6
    email non funzionante
    Data Registrazione
    06 Sep 2004
    Località
    Confederazione Italica
    Messaggi
    938
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    In origine postato da green
    Beh...a pensare male talvolta
    A conferma del messaggio ironico postato ieri ,viene fuori adesso che i due francesi erano tenuti in una fattoria ( beauty farm?) guarda guarda con il Baldoni.

    Non é che davvero davvero ci fossero anche le due idiote

    Salute Green, solo per avvisarti che ho deciso di lasciare questo forum. Pocanzi ho visto, o meglio, letto qualcosa che va contro i miei principi di guerriero ed uomo libero. Non lo scrivo apertamente perchè non mi piace parlare di certe cose in pubblico.
    Tu sei stato l'unico gallico ( o uno dei pochi) con il quale ho avuto un confronto leale, onesto e sincero. Prima ancora di appartenere ad una qualche etnia, bisogna essere Uomini e non servi.
    AVE da un LEGIONARIO Romano-Italico.



    Buona fortuna amico

  7. #7
    Bovaro padano
    Data Registrazione
    28 Jul 2003
    Località
    ovunque dove non ci siano afroterroni
    Messaggi
    767
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    E' una coorte che si allontana!

    Non so quali tipo di offese possa avere ricevuto Legionario.
    Comunque e'evidente una certa confusione/ prgiudizio esistente tra i padanisti forumisti sulle popolazioni centroitaliche, che io rispetto.

    A tale proposito un collega umbro mi ha segnalato che nel numero di gennaio di national geographic c'e'un interessante, a suo parere, articolo suille popolazioni pre-romane dell'italia centrale.
    Buona lettura accompagnata magari ad una revisione di alcune incancrenite opinioni etno-sociologiche

 

 

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito