no reuccio, genova è una bella città.
15 anni fa forse ti avrei dato ragione, ma adesso (dopo le colombiadi e dopo il g8) è stata ripulita e tirata a lucido ed è proprio bella.
Visualizzazione Stampabile
15 anni fa forse ti avrei dato ragione, ma adesso (dopo le colombiadi e dopo il g8) è stata ripulita e tirata a lucido ed è proprio bella.
io ci son stato prima del g8 (mi ci volevano portare per il g8 ma dissi di no:D)Citazione:
In origine postato da durrutibus
peccato qualche mazzata in testa non ti avrebbe fatto male...Citazione:
In origine postato da O'Rei
io ci son stato prima del g8 (mi ci volevano portare per il g8 ma dissi di no:D)
Per questo la mia famiglia se n'è andata dalle GoLosAngeles molto tempo fa. :cool:Citazione:
è come dire golosine a verona.
:DCitazione:
In origine postato da DiegoVerona
Per questo la mia famiglia se n'è andata dalle GoLosAngeles molto tempo fa. :cool:
Il centro storico di Genova a me piace...poi i quartieri che citi sono periferici e si sa che sono brutti.Citazione:
In origine postato da O'Rei
già dalla città più bella si passa a "non mi sembra così brutta"....cmq io ho visto il centro, la zona ovest (di cui non ricordo il nome), la zona alta e la zona stadio...ti dirò che la cosa più bella a Genova è proprio lo stadio:D
Esatto:)Citazione:
Con te ci andrei volentieri: cosi non avrei un concorrente per le cose belle che trovero'....;)Citazione:
In origine postato da Sgiar
Mi ispira molto
-N-
Chi è quel bel ragazzo in primo piano????:eek: :pCitazione:
:DCitazione:
In origine postato da nordista
Con te ci andrei volentieri: cosi non avrei un concorrente per le cose belle che trovero'....;)
-N-