Dei tre moderatori..manco uno a far gli auguri....
Quando c'era moderatore il mio amico bombacci..IL FORUM SI CHE ERA DI DESTRA E GLI AUGURI LI FACEVA!!!!!!
Ps. : non chiedete a Bombacci chi sono io...intanto non ve lo dice....

Dei tre moderatori..manco uno a far gli auguri....
Quando c'era moderatore il mio amico bombacci..IL FORUM SI CHE ERA DI DESTRA E GLI AUGURI LI FACEVA!!!!!!
Ps. : non chiedete a Bombacci chi sono io...intanto non ve lo dice....

DIMENTICAVO :
BUON NATALE BUON NATALE

hai ragione il mondo oltre consumista è anche egoista e indipendente.
Guarda le vomitevoli scene delle cene tra barboni e pretoni in cui il barbone viene accolto per tre ore salvo cacciarlo sulla strada alla fine del pasto.
ED un richiamo all'Africa dove milioni muoino di fame?
Alla guerra in iraq?
C'è poco da stare allegri!!
comunque tutti gli italiani festeggeranno felici il capodanno sulla neve (notizie mediaset e rai).
Bene questo Natale mi schifa!!!!
Buon Natale a tutti!!!
PER EDUCAZIONE!!!![]()

NATALE è sempre NATALE. E allora: AUGURI a tutti coloro che rendono attivo questo forum, a coloro che dibattono, che discutono, che polemizzano, che si accapigliano, a chi è di destra, a chi è di sinistra, a chi è di centro, a chi è estremista, a chi è progressista, a chi è moderato e a chi è conservatore; a chi è ottimista e anche a chi è pessimista.
Auguri ai belli, ai brutti, ai calvi e ai parrucconi, auguri ai nani, alle ballerine e anche... a Berlusconi.
Auguri ai marziani e ai demarziani, a chi vuole il tunnel a strisce o a pallini rossoblu. Ma, soprattutto, auguri a chi non lo vuole più.
Auguri agli analfabeti e ai giornalisti, agli schierati e ai prepotenti.
Auguri a chi sta col potere e a chi sta con la gente. Auguri a chi sta col potere della gente. Auguri alla gente di potere e alla... povera gente che forse, in questo Natale, non ha proprio niente.
Ma se qualcosa, in fondo, rimane, auguri a te, lettore indipendente, che pensi vino al vino e pane al pane. E se tu pensi di non contare niente, ricorda che chi libera la mente, dice ciò che pensa... e non si pente.
E allora buon Natale in allegria a chi ama libertà e democrazia.
E a chi continua a dir la sua liberamente, AUGURI, AUGURI a tutti da... Indipendente.![]()
![]()

belli e brutti ed anche un po' in ritardo, ma pazienza!![]()

Auguri a tutti gli inkazzati come me e anche agli skazzati.
Buon Natale e Buon Anno
![]()