So vekkio! 26!!!!!!Citazione:
In Origine postato da Airspeed
Buon compleanno!!!
:-00006 :-00002 :-00006
:-01#69
Quanti anni sono?
Ciao :cool:
Claudio
Visualizzazione Stampabile
So vekkio! 26!!!!!!Citazione:
In Origine postato da Airspeed
Buon compleanno!!!
:-00006 :-00002 :-00006
:-01#69
Quanti anni sono?
Ciao :cool:
Claudio
Auguri!
Marco
Urka....sei proprio vecchio allora...:eek: :eek: :eek:Citazione:
In Origine postato da Trapani_Birgi
So vekkio! 26!!!!!!
:D :D
Ciao ;)
Claudio
Tantissimi auguri Davide
:-00006 :-0001p :-00006
Ciao
:-0p
AUGURIIIII! :-0#09b :-0#09b :-0#09b
Auguri !!
Auguri!!!!
:-00002
Ciao
Andrea
Anche se un po' in ritardo... Auguri!!! :):K :) :K
Anche se in ritardo... Auguroni Davide, Buon Compleanno!!!
:-00006 :-00002 :-00006
Io sono sempre qui, aspetto le tue foto x e-mail... ;)
Ciao e ancora AUGURI!!! ;)
Ludwig_J :tk
Tanti auguri anche da parte mia.
enzo