In precedenza, avevo scritto che non ero stato tanto su POL perchè mi si erano rotti il modem e il computer.
Ora che ho un portatile nuovo, potrò tornare a collegarmi a POL.

In precedenza, avevo scritto che non ero stato tanto su POL perchè mi si erano rotti il modem e il computer.

Non c'è più il centro-destra di Pol, mi sembra di capire che la destra abbia preso altre strade.In Origine postato da Giò91
Cordiali Saluti
E voi tutti, o Celesti, ah! concedete,
Che di me degno un dì questo mio figlio
Sia spendor della patria, e de Troiani
Forte e possente regnator. Deh! fate
Che il veggendo tornar dalla battaglia
Dell'armi onusto de' nemici uccisi,
Dica talun: NON FU SI' FORTE IL PADRE:
E il cor materno nell'udirlo esulti.

Strade più "radicali"In Origine postato da locke
Non c'è più il centro-destra di Pol, mi sembra di capire che la destra abbia preso altre strade.
Cordiali Saluti
Niente di nuovo sotto il sole, si sono tolti la maschera

Per quanto mi riguarda erano e sono liberi di fare qualsiasi scelta vogliano, apprezzo che ufficialmente abbiano aspettato la fine del ballottaggio per cambiare squadra.In Origine postato da yota71
Strade più "radicali"
Niente di nuovo sotto il sole, si sono tolti la maschera
La cosa non cambia il discorso della maggioranza hanno solo 8 voti.
Cordiali Sauti
E voi tutti, o Celesti, ah! concedete,
Che di me degno un dì questo mio figlio
Sia spendor della patria, e de Troiani
Forte e possente regnator. Deh! fate
Che il veggendo tornar dalla battaglia
Dell'armi onusto de' nemici uccisi,
Dica talun: NON FU SI' FORTE IL PADRE:
E il cor materno nell'udirlo esulti.

bene,inizia ad ad abituarti:non si chiama modem,si chiama modulatore-demodulatore, e il computer ora si chiama computatore.In Origine postato da Giò91
Ah,ringrazia i tuoi e lecca il tuo nuovo padrone.

E questo, Gio', si chiama "humour" da sezione o centro sociale. Perche' senza venti canne, fa' ridere solo idioti.In Origine postato da vlad84
bene,inizia ad ad abituarti:non si chiama modem,si chiama modulatore-demodulatore, e il computer ora si chiama computatore.
Ah,ringrazia i tuoi e lecca il tuo nuovo padrone.![]()
Mr. Hyde

infatti se ci pensi bene fa poco ridere,come il programma della DRS,e che questo qua ha votato tutto ebbro di contentezza.In Origine postato da Mr. Hyde
E questo, Gio', si chiama "humour" da sezione o centro sociale. Perche' senza venti canne, fa' ridere solo idioti.![]()

Il computer in italiano equivale al calcolatore elettronico, 'gnurant!In Origine postato da vlad84
bene,inizia ad ad abituarti:non si chiama modem,si chiama modulatore-demodulatore, e il computer ora si chiama computatore.
Ah,ringrazia i tuoi e lecca il tuo nuovo padrone.

tu chi sei,l'addetto del minculpop?In Origine postato da benelos
Il computer in italiano equivale al calcolatore elettronico, 'gnurant!![]()
![]()
![]()