User Tag List

Pagina 1 di 13 1211 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 122

Discussione: C.v.d

  1. #1
    Forumista esperto
    Data Registrazione
    06 Jun 2009
    Messaggi
    15,872
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito C.v.d

    C.V.D

    =

    Come Volevasi Dimostrare.................

    Come volevasi dimostrare sinistra o cosiddetta almeno, ha perso, ha perso per le sue divisioni e per le sue incongruneze.

    Ha perso grazie a chi ha voluto dividere anziche' unire, ha perso per colpa di chi ha portato qui dentro il LIBERISMO il FILOAMERICANISMO sotto tutte le sue forme , e per colpa di chi non ha saputo dire no, ma anzi ha accettato queste abiure come forma di contributo credendo che fossero decisive per andare a vincere.

    Qui dentro come del resto in Italia e nel macrocosmo mondiale se la sinistra va a destra perde, ed ha perso.

    Ho letto in queste settimane di cose irriptebili, candidati spacciati di sinistra che hanno affermato che in un eventuale ballottaggio CENTRODESTRA - SINISTRA avrebbe votato il centrodestra, ancor prima ho letto di alemno 1 candidato su tutti che faceva la guerra a la gara con me e contro di me per avere piu' voti,cosa che poi si e' rivelata fra l'altro errata in quanto lo stesso e' stato silurato.

    Ma tutto questo e' nulla, ho la capacita' di ascotlare, osservare e valutare.

    Un unico consiglio, ora arrampicarsi sugli specchi non serve a nulla, si e' perso seguendo un disegno, quel disegno si e' rivelato errato anzi sbagliatissmo, almeno da parte di qualcuno tornare indietro e ricominciare a ragionare non farebbe male.

    Come PQM faro' una opposizione a chiunque non rispettera' i principi della sinistra progressista, pacifista e tutto cio' che gia sapete, faro' opposizione a chi non rispettera' la MORALITA' e come PARTITO PER LA QUESTIONE MORALE credo di poterlo fare, se nella vita la moralita' e' non rubare qui dentro e' non creare distorsioni interpretative dei concetti politici, non creare cloni e rispettare gli altri, cosa che durante questa campagna elettorale io ho fatto, e che purtroppo non e' stata fatta da parte di quasi nessuno, pochi si salvano e di quei pochi rimane la mia stima.

  2. #2
    Forumista esperto
    Data Registrazione
    18 May 2002
    Messaggi
    20,725
     Likes dati
    0
     Like avuti
    5
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: C.v.d

    In Origine postato da asti_sinistra
    C.V.D

    =

    Come Volevasi Dimostrare.................

    Come volevasi dimostrare sinistra o cosiddetta almeno, ha perso, ha perso per le sue divisioni e per le sue incongruneze.

    Ha perso grazie a chi ha voluto dividere anziche' unire, ha perso per colpa di chi ha portato qui dentro il LIBERISMO il FILOAMERICANISMO sotto tutte le sue forme , e per colpa di chi non ha saputo dire no, ma anzi ha accettato queste abiure come forma di contributo credendo che fossero decisive per andare a vincere.

    Qui dentro come del resto in Italia e nel macrocosmo mondiale se la sinistra va a destra perde, ed ha perso.

    Ho letto in queste settimane di cose irriptebili, candidati spacciati di sinistra che hanno affermato che in un eventuale ballottaggio CENTRODESTRA - SINISTRA avrebbe votato il centrodestra, ancor prima ho letto di alemno 1 candidato su tutti che faceva la guerra a la gara con me e contro di me per avere piu' voti,cosa che poi si e' rivelata fra l'altro errata in quanto lo stesso e' stato silurato.

    Ma tutto questo e' nulla, ho la capacita' di ascotlare, osservare e valutare.

    Un unico consiglio, ora arrampicarsi sugli specchi non serve a nulla, si e' perso seguendo un disegno, quel disegno si e' rivelato errato anzi sbagliatissmo, almeno da parte di qualcuno tornare indietro e ricominciare a ragionare non farebbe male.

    Come PQM faro' una opposizione a chiunque non rispettera' i principi della sinistra progressista, pacifista e tutto cio' che gia sapete, faro' opposizione a chi non rispettera' la MORALITA' e come PARTITO PER LA QUESTIONE MORALE credo di poterlo fare, se nella vita la moralita' e' non rubare qui dentro e' non creare distorsioni interpretative dei concetti politici, non creare cloni e rispettare gli altri, cosa che durante questa campagna elettorale io ho fatto, e che purtroppo non e' stata fatta da parte di quasi nessuno, pochi si salvano e di quei pochi rimane la mia stima.

    ma cosa stai dicendo??? danny78 ha perso perché qualche stalinista non lo ha votato e la maggioranza degli pseudoliberali ha preferito i fascisti. certo che è meglio che la sinistra sia unita ma se questo vuol dire allearsi con chi difende delle dittature... e qui ne ho sentite di tutti i colori, cè gente che s'ispira alla corea del nord, che considera stalin un mito politico... roba da pazzi.
    e poi basta, non avete il monopolio della moralità.

  3. #3
    Forumista esperto
    Data Registrazione
    18 May 2002
    Messaggi
    20,725
     Likes dati
    0
     Like avuti
    5
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    In Origine postato da Malik
    Asti_sinistra chiede forse la testa di Benfy?

    dall'alto del suo risultato....
    roba da matti...

  4. #4
    Serenity is the devil
    Data Registrazione
    05 Mar 2002
    Messaggi
    17,997
     Likes dati
    0
     Like avuti
    8
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Scusate l'off topic
    Ma cosa vuol dire CVD...non l'ho mai capito
    So' gnurant

  5. #5
    Forumista assiduo
    Data Registrazione
    10 Nov 2011
    Messaggi
    9,625
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    In Origine postato da DD
    Scusate l'off topic
    Ma cosa vuol dire CVD...non l'ho mai capito
    So' gnurant
    Come Volevasi Dimostrare

  6. #6
    Forumista esperto
    Data Registrazione
    18 May 2002
    Messaggi
    20,725
     Likes dati
    0
     Like avuti
    5
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    In Origine postato da Malik
    Naaaa Asti_sinistra intendeva


    Cazzi vostri diessini
    Bellissima!!! più o meno quello che dice rutellone tutte le sere

  7. #7
    Obama for president
    Data Registrazione
    10 Apr 2003
    Località
    Venezia
    Messaggi
    29,093
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: C.v.d

    In Origine postato da asti_sinistra
    C.V.D

    =

    Come Volevasi Dimostrare.................

    Come volevasi dimostrare sinistra o cosiddetta almeno, ha perso, ha perso per le sue divisioni e per le sue incongruneze.

    Ha perso grazie a chi ha voluto dividere anziche' unire, ha perso per colpa di chi ha portato qui dentro il LIBERISMO il FILOAMERICANISMO sotto tutte le sue forme , e per colpa di chi non ha saputo dire no, ma anzi ha accettato queste abiure come forma di contributo credendo che fossero decisive per andare a vincere.

    Qui dentro come del resto in Italia e nel macrocosmo mondiale se la sinistra va a destra perde, ed ha perso.

    Ho letto in queste settimane di cose irriptebili, candidati spacciati di sinistra che hanno affermato che in un eventuale ballottaggio CENTRODESTRA - SINISTRA avrebbe votato il centrodestra, ancor prima ho letto di alemno 1 candidato su tutti che faceva la guerra a la gara con me e contro di me per avere piu' voti,cosa che poi si e' rivelata fra l'altro errata in quanto lo stesso e' stato silurato.

    Ma tutto questo e' nulla, ho la capacita' di ascotlare, osservare e valutare.

    Un unico consiglio, ora arrampicarsi sugli specchi non serve a nulla, si e' perso seguendo un disegno, quel disegno si e' rivelato errato anzi sbagliatissmo, almeno da parte di qualcuno tornare indietro e ricominciare a ragionare non farebbe male.

    Come PQM faro' una opposizione a chiunque non rispettera' i principi della sinistra progressista, pacifista e tutto cio' che gia sapete, faro' opposizione a chi non rispettera' la MORALITA' e come PARTITO PER LA QUESTIONE MORALE credo di poterlo fare, se nella vita la moralita' e' non rubare qui dentro e' non creare distorsioni interpretative dei concetti politici, non creare cloni e rispettare gli altri, cosa che durante questa campagna elettorale io ho fatto, e che purtroppo non e' stata fatta da parte di quasi nessuno, pochi si salvano e di quei pochi rimane la mia stima.

    ma che cazzo dici con te ogni dialogo è chiuso dimettiti e si potrà aprire una discussione.

    la sinistra ha perso perchè tu hai voluto spaccarla il nostro partito ha aumentato sensibilmente i voti quindi il risultato elettorale è stato chiaro.

    le responsabilità della sconfitta stanno nella divisione e di questa tu sei l'unico responsabile.

    avanti popolo ha preso quasi 10 voti in meno del pqm alle scorse elezioni non sei nella posizione di poter pontificare.

  8. #8
    Obama for president
    Data Registrazione
    10 Apr 2003
    Località
    Venezia
    Messaggi
    29,093
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    In Origine postato da Malik
    Asti_sinistra chiede forse la testa di Benfy?
    se la sogna

  9. #9
    Forumista esperto
    Data Registrazione
    31 Mar 2009
    Messaggi
    17,462
     Likes dati
    0
     Like avuti
    3
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Asti, fai ridere!!!! come i tuoi compagni di merende, i correntonisti, spacchi e dopo accusi gli altri di spaccare.
    Cmq lo ripeto. Tra te e veterokom da una parte e silvioleo e locke dall'altro voterei senza alcun dubbio la destra moderata..XKE VOI NON SAPETE NEMMENO COSA SIA LA DEMOCRAZIA E IL RISPETTO ALTRUI!
    Io non ti potrò mai concepire come alleato. Altri dei tuoi elettori si...ma te MAI!

  10. #10
    email non funzionante
    Data Registrazione
    01 Oct 2002
    Località
    Torino, riva sinistra del Po.... Europa. Dead Poets Society...
    Messaggi
    8,586
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: Re: C.v.d

    In Origine postato da willy
    ma cosa stai dicendo??? danny78 ha perso perché qualche stalinista non lo ha votato e la maggioranza degli pseudoliberali ha preferito i fascisti. certo che è meglio che la sinistra sia unita ma se questo vuol dire allearsi con chi difende delle dittature... e qui ne ho sentite di tutti i colori, cè gente che s'ispira alla corea del nord, che considera stalin un mito politico... roba da pazzi.
    e poi basta, non avete il monopolio della moralità.

    concordo in toto

 

 
Pagina 1 di 13 1211 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito