nulla ma in un ballottaggio dove non si è presenti si sceglie il meno peggio o meglio non si vota che è la soluzione migliore forse
Visualizzazione Stampabile
nulla ma in un ballottaggio dove non si è presenti si sceglie il meno peggio o meglio non si vota che è la soluzione migliore forse
la democraticitàCitazione:
In Origine postato da yota71
Meglio di Ugo de Payens di sicuro, noi e FR abbiamo moltissimi punti in comune invece con Ugo che abbiamo in comune ?
cosa ke pietro nn ha ...
pietro sostiene il partito baath cioè un partito nazistaCitazione:
Meglio di Ugo de Payens di sicuro, noi e FR abbiamo moltissimi punti in comune invece con Ugo che abbiamo in comune ?
No se non voti ti accusano di essere fascista.Citazione:
In Origine postato da benfy
Cordiali Saluti
In un ballottaggio tra centro-destra è destra estrema uno di sinistra che abbia un minimo testa NON vota, no che mi va a votare uno di CDXCitazione:
Dimmi Enrico a chi si ispira il PPI di Ugo e chiaramente filo-berlusconiano e io dovrei votare un filo-berlusconiano ?Citazione:
In Origine postato da Enrico1987
la democraticità
cosa ke pietro nn ha ...
Noi dovremmo puntare alla vera sinistra che ce dentro il fronte rosso perche ce..Citazione:
pietro sostiene il partito baath cioè un partito nazista
beh se nella realtà si presentano ad un eventuale ballottaggio(ovvio ke nn sarà mai cosi) non so, Follini e FIore(FORZA NUOVA)...tu cosa fai?Citazione:
Dimmi Enrico a chi si ispira il PPI di Ugo e chiaramente filo-berlusconiano e io dovrei votare un filo-berlusconiano ?
Io corro a votare Follini...xke un paese fascista nn mi va...
No se NON voti dimostri saggezza, se voti fascista sei solo un democratico che NON ha nulla di democratico, io fossi in voi quelli che hanno votato fascio li spedirei fuori dal partito e che si piazzino dove per loro è più naturale cioe tra i fascistiCitazione:
In Origine postato da locke
No se non voti ti accusano di essere fascista.
Cordiali Saluti
Anche in Francia pensavano che non sarebbe mia successo.....Citazione:
In Origine postato da Enrico1987
beh se nella realtà si presentano ad un eventuale ballottaggio(ovvio ke nn sarà mai cosi) non so, Follini e FIore(FORZA NUOVA)...tu cosa fai?
Io corro a votare Follini...xke un paese fascista nn mi va...
Cordiali Saluti