Chiedo a Moderatori e Amministrazione perchè sia sparito il 3d sul Comitato di Liberazione di pol su cui io e molti stavamo postando!
grazie
umberto

Chiedo a Moderatori e Amministrazione perchè sia sparito il 3d sul Comitato di Liberazione di pol su cui io e molti stavamo postando!
grazie
umberto

io non ne sò nulla.

In Origine postato da umberto
Chiedo a moderatori a amministrazione perchè sia sparito il 3d sul comutato di lierazione di po su cui e molti stavamo postando!
grazie
umberto

chiederò a Gianfranco e lockeIn Origine postato da umberto

che è,si sono già adeguati al nuovo corso?![]()
![]()

Ripropongo il mio post in risposta a non ricordo più chi proponeva di ripensare al comitato di liberazione di pol
Ma guardate che il
Comitato di Liberazione POL
esiste già.
I più rodati forumisti di pol tutta lo ricordano...
L'abbiamo fondato con Mcandry! Storia ormai scritta nei glorosi annali di POL.
Ai tempi della dittatura antidemocratica....
Mi sembra di averlo sciolto tempo fa, dopo la prima vittoria della sinistra unita.
Sarebbe un onore rispolverare qualche vecchio simbolo.
L'era dell'Ippopotamo, movimento per la democrazia, naque e vinse pur nelle difficoltà con la contingenza del paternalismo. Abbiamo a lungo riflettuto e l'esperienza è definitivamente conclusa. Una nuova era di aprì con POL dopo la redazione della COSTITUZIONE, le prime ELEZIONI democratiche...e la vittoria del CENTROSINISTRA di Pol.
Il Comitato di Liberazione POL invece potrebbe rinascerenaturalmente.
Se volete ricercherò i documenti e faremo una cosa per benino, già sugli appennini.
SArebbe un onore
Umberto
(Medaglia d'Oro alla resistenza democratica, ex Vice Presidente di pol, ex Ministro ai rapporti con il Parlamento, ex Ministro dell'interno, Congressista in 4 legislature)

Non cominciamo nel gridare alla censura, ci sarà una spiegazione, ce la diranno.

Si infatti ne sono sicuroIn Origine postato da danny78
Non cominciamo nel gridare alla censura, ci sarà una spiegazione, ce la diranno.

Naturalmente anche io. Immagino sia stato uno sbaglio. non dovebbe essere difficile ripristinare il 3d.In Origine postato da yota71
Si infatti ne sono sicuro
Altrimenti verrà rifatto, naturalmente.

In Origine postato da umberto
Altrimenti verrà rifatto, naturalmente.