User Tag List

Pagina 1 di 32 1211 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 320
  1. #1
    Bestia in via d'estinzione...
    Data Registrazione
    21 Apr 2004
    Località
    "Molti canti ho sentito nella mia terra natìa, canti di gioia e di dolor. Ma uno mi s' è inciso a fondo nella memoria ed è il canto del comune lavorator"...spettrale residuo di quegli estatici giorni rivoluzionari!
    Messaggi
    6,997
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Post Congresso straordinario.

    Compagni, amici, colleghi e vari
    cosa ci sta pigliando?Queste elezioni sembravano promettere bene, ed invece sta andando a finire che i fascisti rinnegati alla fine hanno votato per i nazifasci dichiarati e dato che loro NON sono di destra estrema usano come scusa i post normali del Compagno yurj, dicendo che è stato lui ad indurli a votare DRS.Gli stalinisti, al pari dei destrini vari, dato che sono duri e puri, coerenti e veri oppositori al sistema non hanno fatto nulla per evitare tutto ciò;nulla in contrario, cioè voglio dire ci credo se uno crede seriamente in una idea deve seguirla fino in fondo e sono loro ci credono dei fascisti affari loro onestamente;ma per favore non ci vengano ancora a disturbare con le loro varie stronzate ok?Se si chiede di fare Opposizione comune al forse-governo di SPQR, la si fa punto e fine, non è che i veri di Sinistra vanno da una parte e noi da un'altra!Insomma smettetela!
    Infine vorrei dire che dovremmo smetterla con questi comunicati lunghissimi(lo so ne ho appena fatto uno, ma era necessario)dovremmo invece tornare a giocare normalmente coem abbiamo fatto per mesi prima di questo dicembre 2004.Riprendiamoci punto e fine.
    Comunque il motivo del Congresso è di definire, per ultima cosa, la posizione del Partito dei Liberi Compagni: noi, nel caso in cui si dovesse continuare a fare i bambini, decidiamo di prendere fermamente Opposizione contro il governo fascista e contro i leghistianalidemocristiforzaitalioti vari che sono uguali ai loro cugini col braccio teso.

    Cordiali saluti e vediamo di cambiare comportamento!

    Egol

  2. #2
    Silvioleo
    Ospite

    Predefinito Re: Congresso straordinario.

    In Origine postato da Eegol
    noi, nel caso in cui si dovesse continuare a fare i bambini, decidiamo di prendere fermamente Opposizione contro il governo fascista e contro i leghistianalidemocristiforzaitalioti vari che sono uguali ai loro cugini col braccio teso.



    Egol
    che fai,ci lanci contro alemaggia ad ascelle alzate?

  3. #3
    Bestia in via d'estinzione...
    Data Registrazione
    21 Apr 2004
    Località
    "Molti canti ho sentito nella mia terra natìa, canti di gioia e di dolor. Ma uno mi s' è inciso a fondo nella memoria ed è il canto del comune lavorator"...spettrale residuo di quegli estatici giorni rivoluzionari!
    Messaggi
    6,997
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: Re: Congresso straordinario.

    In Origine postato da silvioleo
    che fai,ci lanci contro alemaggia ad ascelle alzate?
    Beh almeno su di lui non abbiamo dubbi su come la pensa...te non so elettore di mafiosi e fascisti...

  4. #4
    Silvioleo
    Ospite

    Predefinito Re: Re: Re: Congresso straordinario.

    In Origine postato da Eegol
    Beh almeno su di lui non abbiamo dubbi su come la pensa...te non so elettore di mafiosi e fascisti...
    dovresti saperlo che vado orgoglioso di votare mafiosi

  5. #5
    Hanno assassinato Calipari
    Data Registrazione
    09 Mar 2002
    Località
    "Il programma YURI il programma"
    Messaggi
    69,193
     Likes dati
    0
     Like avuti
    4
    Mentioned
    1 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: Congresso straordinario.

    In Origine postato da Eegol
    Compagni, amici, colleghi e vari
    cosa ci sta pigliando?Queste elezioni sembravano promettere bene, ed invece sta andando a finire che i fascisti rinnegati alla fine hanno votato per i nazifasci dichiarati e dato che loro NON sono di destra estrema usano come scusa i post normali del Compagno yurj, dicendo che è stato lui ad indurli a votare DRS.Gli stalinisti, al pari dei destrini vari, dato che sono duri e puri, coerenti e veri oppositori al sistema non hanno fatto nulla per evitare tutto ciò;nulla in contrario, cioè voglio dire ci credo se uno crede seriamente in una idea deve seguirla fino in fondo e sono loro ci credono dei fascisti affari loro onestamente;ma per favore non ci vengano ancora a disturbare con le loro varie stronzate ok?Se si chiede di fare Opposizione comune al forse-governo di SPQR, la si fa punto e fine, non è che i veri di Sinistra vanno da una parte e noi da un'altra!Insomma smettetela!
    Infine vorrei dire che dovremmo smetterla con questi comunicati lunghissimi(lo so ne ho appena fatto uno, ma era necessario)dovremmo invece tornare a giocare normalmente coem abbiamo fatto per mesi prima di questo dicembre 2004.Riprendiamoci punto e fine.
    Comunque il motivo del Congresso è di definire, per ultima cosa, la posizione del Partito dei Liberi Compagni: noi, nel caso in cui si dovesse continuare a fare i bambini, decidiamo di prendere fermamente Opposizione contro il governo fascista e contro i leghistianalidemocristiforzaitalioti vari che sono uguali ai loro cugini col braccio teso.

    Cordiali saluti e vediamo di cambiare comportamento!

    Egol
    Appoggio la proposta

  6. #6
    .
    Data Registrazione
    09 Apr 2009
    Messaggi
    55,056
     Likes dati
    3,675
     Like avuti
    2,853
    Mentioned
    25 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: Re: Re: Re: Congresso straordinario.

    In Origine postato da silvioleo
    dovresti saperlo che vado orgoglioso di votare mafiosi



  7. #7
    Il vero è un momento del falso
    Data Registrazione
    24 Oct 2004
    Località
    Sud
    Messaggi
    5,739
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: Re: Re: Re: Congresso straordinario.

    In Origine postato da silvioleo
    dovresti saperlo che vado orgoglioso di votare mafiosi
    vai anche ai loro congressi?

  8. #8
    Forumista assiduo
    Data Registrazione
    10 Nov 2011
    Messaggi
    9,625
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Secondo me qualcosa deve cambiare nella linea dei laburisti/PSE

    Le mie idee le proporro al prossimo congresso

  9. #9
    Silvioleo
    Ospite

    Predefinito Re: Re: Re: Re: Re: Congresso straordinario.

    In Origine postato da vlad84
    vai anche ai loro congressi?
    mi sto muovendo in quella direzione

  10. #10
    Hanno assassinato Calipari
    Data Registrazione
    09 Mar 2002
    Località
    "Il programma YURI il programma"
    Messaggi
    69,193
     Likes dati
    0
     Like avuti
    4
    Mentioned
    1 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: Re: Congresso straordinario.

    In Origine postato da silvioleo
    che fai,ci lanci contro alemaggia ad ascelle alzate?
    Sai perchè fai schifo?

    Primo, nell'avatar di alemaggia c'è Barghouti, imprigionato ingiustamente in Israele, per impedirgli di fare attività democratica. Barghouti per protestare, ha sempre rifiutato ogni intervento israeliano e ha fatto uno sciopero di tipo nuovo, quello per cui si rifiutava di sottoporsi alle umilianti docce israeliane.

    Detto questo, dimostri solo disprezzo per la vita degli altri. Sei un bambino viziato, con la pancia piena, convinto di essere eletto a guidare il mondo.

    Ma le tue convinzioni sono rette solo dalla violenza dei tuoi padroni, dalle loro armi e dalla loro cattiveria.

    Per questo mi fai schifo, e non riprovarti a fare battute di questo tipo.

    P.S: locke, fatti gli affari tuoi.

 

 
Pagina 1 di 32 1211 ... UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. Congresso Straordinario di PL
    Di *-RUDY-* nel forum Prima Repubblica di POL
    Risposte: 47
    Ultimo Messaggio: 06-10-10, 19:29
  2. III Congresso Straordinario SLR
    Di DanieleP.92 nel forum Prima Repubblica di POL
    Risposte: 88
    Ultimo Messaggio: 15-01-09, 22:56
  3. III Congresso Straordinario SLR
    Di DanieleP.92 nel forum Centrosinistra Italiano
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 07-01-09, 16:46
  4. Congresso straordinario!!!
    Di Zingano nel forum Padania!
    Risposte: 3
    Ultimo Messaggio: 30-07-03, 23:34

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito