dopo l'ennesimo show di rutelli (e flavia vento) ho il timore che Prodi stia considerando seriamente l'ipotesi di lasciare la guida della coalizione. che ne pensate?

dopo l'ennesimo show di rutelli (e flavia vento) ho il timore che Prodi stia considerando seriamente l'ipotesi di lasciare la guida della coalizione. che ne pensate?
Ma no, non credo che lascierà

io non so con che faccia di c. (scusate il francesismo) rutelli possa uscire dal vertice di ieri con un sorriso a 64 denti commentando "va tutto bene".
lo paga berlusconi? o è semplicemente invidioso di prodi?
una cosa è certa: la margherita ha perso (gia da tempo a dire il vero) 10 voti sicuri, quelli della mia famiglia.
il discorso di non andare uniti in tutte le regioni a me sembra saggio,non capisco perche'al solito siate cosi'autolesionisti...in alcune regioni conviene in altre no,dov'è lo scandalo nel voler vincere?

è l'idea di fondo che manca. rutelli non perde occasione per andare contro prodi, è l'anti prodiano per eccellenza. quella delle regionali è una scusa... sono mesi che si comporta cosi rutelliIn origine postato da silvioleo
il discorso di non andare uniti in tutte le regioni a me sembra saggio,non capisco perche'al solito siate cosi'autolesionisti...in alcune regioni conviene in altre no,dov'è lo scandalo nel voler vincere?
hai ragioneIn origine postato da silvioleo

non credo proprio che Prodi voglia lasciare,piuttosto credo che abbia voluto zittire un pò di politicanti del suo partito.

Non ci pensa neanche lontanamente.In origine postato da Stef@
Informauro

me lo auguro.In origine postato da informauro
Non ci pensa neanche lontanamente.
Informauro

Io mi chiedo come si possa prendere nel nel partito una stupidotta come flavia vento, lei sta bene solo sotto il cubo...