che però è molto più lungo da preparare e poi manca pòò vomiti.In Origine Postato da Mr
Non conosco le Amino Pro (che osno una delle 234 marche di proteine ed integratori), ma - quando si può - è tre volte meglio mangiare cibo vero.![]()

che però è molto più lungo da preparare e poi manca pòò vomiti.In Origine Postato da Mr
Non conosco le Amino Pro (che osno una delle 234 marche di proteine ed integratori), ma - quando si può - è tre volte meglio mangiare cibo vero.![]()

Ah be', invece una fanghiglia di acqua e polvere...
PS
Quello che mi fa vomitare è la quantità, non il sapore del cibo

Poi appena smetterai di andare in palestra (e stai tranquillo, succederà, indipendentemente dal fatto che tu ora pensi non sia possibile), diventerai terribilmente ciccione
There are only 10 types of people in the world: those who understand binary and those who don't
http://openflights.org/banner/f.pier.png

io ho preso le proteine al cioccolato e per me è come una tazza di latte e cacao.In Origine Postato da Mr
Ah be', invece una fanghiglia di acqua e polvere...

che per caso il trainer ha dato anche a te 50/60 g di fesa di tacchino un'ora prima dell'allenamento?![]()

Acci!

perchè?In Origine Postato da Oli
Poi appena smetterai di andare in palestra (e stai tranquillo, succederà, indipendentemente dal fatto che tu ora pensi non sia possibile), diventerai terribilmente ciccione![]()

Il mio trainer da un po' sono io, e ho programmati ogni giorno almeno 4-5 etti di carne. Prima dell'allenamento di solito mangio del riso.In Origine Postato da DrugoLebowsky
che per caso il trainer ha dato anche a te 50/60 g di fesa di tacchino un'ora prima dell'allenamento?![]()

So che succederà, ma spero che sia verso i 50 anni (o prima, se il Signore mi chiamerà a sè nella mia gioventù).In Origine Postato da Oli
Poi appena smetterai di andare in palestra (e stai tranquillo, succederà, indipendentemente dal fatto che tu ora pensi non sia possibile), diventerai terribilmente ciccione

io tutte ste cazzate non le facevo nemmeno quando giocavo a tennis a livelli internazionali....ma che ti serve mangiare del riso prima di andare in palestra?!In Origine Postato da Mr
Il mio trainer da un po' sono io, e ho programmati ogni giorno almeno 4-5 etti di carne. Prima dell'allenamento di solito mangio del riso.![]()