Auguri anche a te, divertiti a natale, metti da parte almeno per il 25 e il 26 quel *BIP* del nano ;)Citazione:
In Origine Postato da MrBojangles
Lo diceva anco Santo Francesco...;)
(auguri putattè)
Visualizzazione Stampabile
Auguri anche a te, divertiti a natale, metti da parte almeno per il 25 e il 26 quel *BIP* del nano ;)Citazione:
In Origine Postato da MrBojangles
Lo diceva anco Santo Francesco...;)
(auguri putattè)
Ho passato tantissimi Natali in quei paesi e nessuno mi ha mai detto niente,:confused: :confused: :confused:Citazione:
In Origine postato da phalanx_14
Iracheni e Afgani non festeggiano il Natale...
e buona parte degli extra non ti lascerebbe festeggiarlo pubblicamente nei loro paesi d'origine...
io invece visto che a diffrenza tua sono una persona usa alla gentilezza e alla buona educazione gli auguri te li faccio lo stesso, nonostante il tuo discutibile credo politico. buon natale...Citazione:
In Origine postato da FLenzi
Domani non se se riusciro a collegarmi quindi colgo l'occasione di fare Auguri di BUON NATALE a quasi tutti i componeti del forum.
Agli altri augoro di passare un Natale come quello che vorrebbero far passare agli esxtracomunitari e come lo stanno facendo passare agli Iracheni e agli Afgani.:-00009 :-01#24 :-01#24 :-01#24 :-01#65 :-01#65
;) ...condivido il Tuo pensiero e NON quello di FLenzi...:( ...gli Auguri si fanno a TUTTI e non solo a chi la pensa come te...;)Citazione:
In Origine postato da ilovethestates
io invece visto che a diffrenza tua sono una persona usa alla gentilezza e alla buona educazione gli auguri te li faccio lo stesso, nonostante il tuo discutibile credo politico. buon natale...
(ma sai...LORO sono Kompagni...quindi già il Fatto che Credono è una rassicurazione)
Un Bacio ilovethestates :D
GLI AUGURI (PROPRIO IN QUANTO TALI) SI SCAMBIANO IN ARMONIA E SENZA METTERE IN MEZZO QUESTIONI POLITICHE. SAREI D'ACCORDO SU CERTE COSE CHE SCRIVI... MA SE DEVI AGGIUNGERLE AGLI AUGURI ALLORA TANTO VALE NON FARLI.Citazione:
In Origine postato da FLenzi
Domani non se se riusciro a collegarmi quindi colgo l'occasione di fare Auguri di BUON NATALE a quasi tutti i componeti del forum.
Agli altri augoro di passare un Natale come quello che vorrebbero far passare agli esxtracomunitari e come lo stanno facendo passare agli Iracheni e agli Afgani.:-00009 :-01#24 :-01#24 :-01#24 :-01#65 :-01#65
AUGURI A TUTTI... TUTTI QUANTI!:)
...;) ...Citazione:
In Origine postato da Heinrich82
GLI AUGURI (PROPRIO IN QUANTO TALI) SI SCAMBIANO IN ARMONIA E SENZA METTERE IN MEZZO QUESTIONI POLITICHE. SAREI D'ACCORDO SU CERTE COSE CHE SCRIVI... MA SE DEVI AGGIUNGERLE AGLI AUGURI ALLORA TANTO VALE NON FARLI.
AUGURI A TUTTI... TUTTI QUANTI!:)