Ciclicamente lo dico e nessuno mi tapperà la bocca di fronte a questa assurda pratica che rende tutti noi che lo consentiamo complici del massacro.

Ciclicamente lo dico e nessuno mi tapperà la bocca di fronte a questa assurda pratica che rende tutti noi che lo consentiamo complici del massacro.
There are only 10 types of people in the world: those who understand binary and those who don't
http://openflights.org/banner/f.pier.png

Perchè non ti fai carico tu di quei figli che nascerebbero se non venissero abortiti?In Origine Postato da Oli
Perchè non gli dai tu quell'amore, quel benessere e quella famiglia felice ai quali tutti i bambini avrebbero diritto?
Personalmente se dovessi avere una compagna che amo, se lei dovesse abortire, anche come conseguenza di "incidenti", mi creerebbe dei problemi non da poco con la mia coscienza...ma se uno deve nascere per essere infelice anche nell'infanzia è meglio che non nasca affatto...o meglio...che venga ucciso.
E questo lo dico considerando che probabilmente, di fronte ad una cosa simile, dopo lo shock iniziale, cercherei di oppormi ad una simile decisione e cercherei di "assumermi le mie responsabilità" come credo che sia giusto fare...
Ma chi ti dà il diritto di fare la predica a chi, di fronte ad un peso così grave che casca loro addosso magari per caso (o anche contro la loro volontà), fa la difficile scelta dell'aborto?
Cosa hai da fare la predica tu che te ne vieni sempre fuori con tesi funeree da memento mori?
Meglio essere morti davvero che essere morti dentro ed infelici!
Skarm
Alle europee io voto Codacons...e tu?

sono d'accordo con oli , i bimbi si possono partorire e dare alle suore. Scopare e abortire non mi sembra un grande ideale di vita

Perchè non ti fai carico tu di quei figli che nascerebbero se non venissero abortiti?
PERCHE' NON LI HO FATTI IO, MA I LORO GENITORI
Perchè non gli dai tu quell'amore, quel benessere e quella famiglia felice ai quali tutti i bambini avrebbero diritto?
POSSO FARE QUALCOSA, MA DI SICURO E' POCO
Personalmente se dovessi avere una compagna che amo, se lei dovesse abortire, anche come conseguenza di "incidenti", mi creerebbe dei problemi non da poco con la mia coscienza...ma se uno deve nascere per essere infelice anche nell'infanzia è meglio che non nasca affatto...o meglio...che venga ucciso.
SEI TU IN GRADO DI STABILIRE SE UNA PERSONA SARA' FELICE O INFELICE? CHE STRUMENTI HAI PER POTERE FARE QUESTE PREVISIONI SCIENTIFICHE?
Chi ti dà il diritto di fare la predica a chi, di fronte ad un peso così grave che casca loro addosso magari per caso (o anche contro la loro volontà), fa la difficile scelta dell'aborto?
DI FRONTE A CHI UCCIDE E IN PARTICOLARE A CHI STERMINA UN INNOCENTE LA PREDICA LA FACCIO, ANCI, GLI/LE FAREI MOLTO, MOLTO + MALE DI UNA SEMPLICE PREDICA
Cosa hai da fare la predica tu che te ne vieni sempre fuori con tesi funeree da memento mori?
CHE C'ENTRA?
Meglio essere morti davvero che essere morti dentro ed infelici!
Skarm
QUESTA E' UN'AFFERMAZIONE DEFINITIVA?
There are only 10 types of people in the world: those who understand binary and those who don't

In Origine Postato da Yankee
sono d'accordo con oli , i bimbi si possono partorire e dare alle suore.
Azz, che crudeltà. Questo si che sembra uno spot pro-aborto...

comunque la ragazza che abortisce perchè violentata da un grosso e pauroso molestatore nel buio del vicolo con una mazza in mano etc etc e che quindi abortisce sarà il 5% dei casi ...
la stragrande maggioranza tromba , si accorge di essere incinta e abortisce.
in quel caso , a mio parere , il bambino si dovrebbe tenere perchè la vita va rispettata ...

Li possiamo sempre mandare in vacanza alle Maldive...
![]()

Quello che dico è di usare gli anticoncezionali. Altrimenti si assumano le conseguenze delle proprie azioni.In Origine Postato da Yankee
comunque la ragazza che abortisce perchè violentata da un grosso e pauroso molestatore nel buio del vicolo con una mazza in mano etc etc e che quindi abortisce sarà il 5% dei casi ...
la stragrande maggioranza tromba , si accorge di essere incinta e abortisce.
in quel caso , a mio parere , il bambino si dovrebbe tenere perchè la vita va rispettata ...

Non vi sembra una buona idea? Insomma, io abolirei i maremoti. In 3 minuti hanno fatto più morti dell'aborto o degli incidenti stradali in un anno...

Ne sei sicuro?In Origine Postato da marcejap
Non vi sembra una buona idea? Insomma, io abolirei i maremoti. In 3 minuti hanno fatto più morti dell'aborto o degli incidenti stradali in un anno...
Credo che solo in italia si facciano circa 150.000 aborti all'anno (mi pare un dato suppergiù valido).