Evvai, ce l'abbiamo fatta a fare un gol. Finalmente.
Dio benedica Eugenio Vaccari.![]()

Un nome del kazzo per un attaccanteIn Origine Postato da Aledex
![]()

E bravo, vedo che cominci ad ingranare. Ora vado a vedere che schema usi![]()

Hai dei giocatori che ti rendono davvero poco, alcuni solo una stelletta, ed uno pure mezza....

Mi sa che non hai guardato bene: Hattrick Coach Professional mi da 22.5 stellette di media.In Origine Postato da marcejap
Hai dei giocatori che ti rendono davvero poco, alcuni solo una stelletta, ed uno pure mezza....
Comunque sia, alla prossima partita avrò "solo" 20 stellette circa di media, visto che ho due infortunati per una settimana e dovrò far giocare una riserva che, finora, non ha mai giocato, e quindi non ha stellette che lo possano identificare.
Se Nirvana accetta la sfida, visto come abbiamo giocato oggi, si dovrà cagare sotto.![]()

E allora che dire della Seleçao di Nirvana che, a centrocampo, ha uno che si chiama Pompeo.In Origine Postato da ErTigre
Un nome del kazzo per un attaccante![]()
Non oso immaginarne il diminutivo...![]()

In Origine Postato da Aledex
Mi sa che non hai guardato bene: Hattrick Coach Professional mi da 22.5 stellette di media.
Comunque sia, alla prossima partita avrò "solo" 20 stellette circa di media, visto che ho due infortunati per una settimana e dovrò far giocare una riserva che, finora, non ha mai giocato, e quindi non ha stellette che lo possano identificare.
Se Nirvana accetta la sfida, visto come abbiamo giocato oggi, si dovrà cagare sotto.![]()
Dalla tua partita, ne hai 20, di stellette. C'è un terzino che ne ha addirittura mezza. I due sostituti una e mezza (in due). Ti si rompe un bel pò di gente, quanti fisioterapisti hai? Quanti medici? Che alleni? A che percentuale?
Meglio se fai giocare le riserve nelle amichevoli del martedì, così si allenano pure loro. Non preoccuparti, con Nirvana si vince sempre![]()

Io cio perso in amichevole.....In Origine Postato da marcejap
Dalla tua partita, ne hai 20, di stellette. C'è un terzino che ne ha addirittura mezza. I due sostituti una e mezza (in due). Ti si rompe un bel pò di gente, quanti fisioterapisti hai? Quanti medici? Che alleni? A che percentuale?
Meglio se fai giocare le riserve nelle amichevoli del martedì, così si allenano pure loro. Non preoccuparti, con Nirvana si vince sempre![]()
![]()
pero' in campionato ho 4 vittorie su 4 partite![]()
![]()

Io quando mi hanno dato la squadra mi son ritrovato un Giacinto La Mucca, fatto giocare la prima partita, una stelletta (peggiore in campo) e subito vendutoIn Origine Postato da Aledex
E allora che dire della Seleçao di Nirvana che, a centrocampo, ha uno che si chiama Pompeo.
Non oso immaginarne il diminutivo...![]()
![]()

In Origine Postato da ErTigre
Io cio perso in amichevole.....![]()
Anche con te si vince sempre![]()
![]()