Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 15
    Iscritto
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito Blitz di Forza nuova Treviso nel giorno di mercato contro l'invasione cinese

Blitz di Forza nuova Treviso nel giorno di mercato in viale D'Alviano per protestare contro l'invasione di ambulanti asiatici
    Striscione sulle Mura: «Boicottiamo i cinesi»

Blitz dei giovani di Forza nuova contro il "pericolo giallo" ieri mattina al mercato di piazzale Burchiellati. Intorno alle 10 uno striscione di sette metri è stato steso sull'erba della scarpata interna delle Mura, all'altezza di Ponte Pria, con un messaggio eloquente: «Sì al mercato tradizionale. Boicottiamo i prodotti cinesi».
    Lo striscione, che non poteva sicuramente passare inosservato, è rimasto al suo posto per circa un paio d'ore, prima di essere rimosso. Nel frattempo i giovani militanti della destra distribuivano volantini fra gli ambulanti italiani e la gente che affollava il mercato: «E' stato un successo - hanno detto al termine della mattinata i giovani di Forza Nuova -. E i nostri commercianti ci hanno confermato di essere esasperati dalla concorrenza, spesso sleale, dei cinesi. In gennaio torneremo ancora al mercato per far sentire la nostra voce».

Questo è il secondo atto, in pochi giorni, della campagna di mobilitazione contro il "pericolo giallo" messa in piedi da Forza nuova. Sabato scorso, infatti, a Treviso, Conegliano, Montebelluna e Oderzo, era stato promosso un volantinaggio nelle piazze e un presidio nei quartieri dove maggiore è la presenza di attività cinesi.

«Quello che vogliamo far capire - è il messaggio - è che la comunità cinese sta allargando la sua influenza creando monopoli e rilevando esercizi commerciali con una disponibilità di liquidità che è perlomeno sospetta. Senza contare che il mancato controllo da parte delle istituzioni sulla tutela del lavoro e sulla qualità del prodotto, rende pressochè imbattibile la concorrenza. Di fronte a questo noi non vogliamo restare passivi».

Forumista
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

complimenti ai camerati Trevigiani..........ed é solo l'inizio !

FIGHTER
    Ospite

Predefinito

Onore a chi si oppone allo sfacelo della nostra Nazione.

disadattato
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

noi a Genova abbiamo fatto la conferenza stampa sabato scorso!
    continuiamo così

Cattolico Tradizionalista
    Provincia di Lecce - Il mondialismo è una statua di cera, Lady U$A non mi farò mai ammagliare dalla tua bandiera
     Likes dati
    0
     Like avuti
    2
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Complimenti ai camerati di Treviso e Genova!
    Il problema cinese è oramai abbastanza serio.
    Ci sono città, come Prato, in cui i negozi italiani si contano sulle punte delle dita.
    Mi sono trovato in quella città l'anno scorso! Ero tanto abituato a vedere cinesi, che quando incontravo un italiano rimanevo meravigliato: industrie, bar, ristoranti, negozi....TUTTO IN MANO LORO!!!!!

E' UNA VERGOGNA..............

Una domanda? Ma i commercianti che hanno appoggiato l'iniziativa dei camerati di FN, chi voteranno la prossima volta???? Penso proprio i "soliti noti"

A noi!!!
    Se un uomo non è disposto a correre qualche rischio per le sue idee, o le sue idee non valgono nulla o non vale niente lui.

Forumista
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

il problema non sono solo i gialli; chi vive nelle medie/grandi città avrà constato anche un massiccio proliferare di phone centres, mecellerie, piccoli supermercati e parrucchieri esclusivamente per gli arabi/neri......tutti rigorosamente con la loro bella scritta in lingua locale.
    A Torino, la zona di Porta Palazzo é oramai praticamente un souk arabo.

Che schifo !

FIGHTER
    Ospite

Predefinito

In origine postato da GKTO66
    il problema non sono solo i gialli; chi vive nelle medie/grandi città avrà constato anche un massiccio proliferare di phone centres, mecellerie, piccoli supermercati e parrucchieri esclusivamente per gli arabi/neri......tutti rigorosamente con la loro bella scritta in lingua locale.
    A Torino, la zona di Porta Palazzo é oramai praticamente un souk arabo.

Che schifo !
    A quanto pare tutto ciò alle torinesi di sesso femminile piace....

Bestia in via d'estinzione...
    "Molti canti ho sentito nella mia terra natìa, canti di gioia e di dolor. Ma uno mi s' è inciso a fondo nella memoria ed è il canto del comune lavorator"...spettrale residuo di quegli estatici giorni rivoluzionari!
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Ma quanti vi cagano?

Forumista
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

In origine postato da FIGHTER
    A quanto pare tutto ciò alle torinesi di sesso femminile piace....
    Si direbbe di sì, a giudicare dai matrimoni misti che si stanno registrando in comune.
    I miei figli gli ho già avvertiti: tollererei di più (e ancora...) che avessero la fidanzata della giubbentus che non un'extracomunitaria o di colore.

Cattolico Tradizionalista
    Provincia di Lecce - Il mondialismo è una statua di cera, Lady U$A non mi farò mai ammagliare dalla tua bandiera
     Likes dati
    0
     Like avuti
    2
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

In origine postato da GKTO66
    Si direbbe di sì, a giudicare dai matrimoni misti che si stanno registrando in comune.
    I miei figli gli ho già avvertiti: tollererei di più (e ancora...) che avessero la fidanzata della giubbentus che non un'extracomunitaria o di colore.
    Matrimoni misti....altro schifo!
    Se un uomo non è disposto a correre qualche rischio per le sue idee, o le sue idee non valgono nulla o non vale niente lui.

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima