Ciao a tutti!!
Invio tre foto del bellissimo 747-400F giunto oggi a Pisa da Dubai....
Visita rara, splendido aereo!! Mi scuso se le foto non gli rendono giustizia (colpa del fotografo!) però é giusto per darvi un'idea!!
Ciao a tutti!!
![]()
![]()
![]()

Ciao a tutti!!
Invio tre foto del bellissimo 747-400F giunto oggi a Pisa da Dubai....
Visita rara, splendido aereo!! Mi scuso se le foto non gli rendono giustizia (colpa del fotografo!) però é giusto per darvi un'idea!!
Ciao a tutti!!
![]()
![]()
![]()

![]()
![]()
![]()
E osi dire che non sei un fotografo all'altezza?!?!? Magari avessi io dei risultati del genere...peccato x la dimensione ridotta delle foto... non riesci a metterne qualcuna più grande?
Complimentissimi al fotografo!!!
Ciao
Ludwig_J![]()
Nick, io non risco a vedere le foto..bho!
Ric

Grazie Ludwig_J... troppo buono...
per Ric...
Se mi spieghi in pvt come fare per postare le foto, cercherò di metterle più grandi e più... visibili![]()
ciao!
Nick
Ecco le foto di Nick77 direttamente postate sul messaggio.
Complimenti!
Ric
![]()
![]()
![]()

Wow, ragazzi che foto!
DOPPIO-WOW!
Grazie,
Chris
Chris76

Mamma mia ke bello! EK ha una livrea fantastica, starebbe bene pure su un Cessna![]()
Le foto sono bellissime, xkè dici ke non lo sono?![]()
![]()

Grazie per i complimenti!![]()
vi ringrazio soprattutto alla luce del fatto che le immagini appartengono alla seconda "sessione" assoluta di foto con la mia nuova Canon EOS Digital Rebel (aka EOS300D.. ha un nome diverso perché l'ho presa in USA, ma é la stessa macchina)..
spero prossimamente di allietarvi con altre foto e man mano di migliorare con la qualità degli scatti!
ciao a tutti!
Nick

Bravi!!!
vedo con piacere che qualcuno ha letto la mia news ed è andato in testata a fare le foto!!
Sarebbe bello vederci più gente più spesso...ù
Il sottoscritto ne ha fatte altre a terra e a bordo in qualità di supervisore di handling.
Se Atlas Air mi autorizza, le pubblicherò!!
Il prossimo volo è attualmente previsto per il 3 Gennaio prossimo, appena possibile vi darò gli orari.
Buon Natale a tutti!!

Complimenti Nick, gran belle foto per un gran bel soggetto!
Pier