STASERA ORE 20.30 TELEPADANIA TRASMETTERA' INTERVISTA ESCLUSIVA A DON UGOLINO GIUGNI DELL'ISTITUTO MATER BONI CONSILII FATTA DA MAX FERRARI...TUTTI SINTONIZZATI!!!
STASERA ORE 20.30 TELEPADANIA TRASMETTERA' INTERVISTA ESCLUSIVA A DON UGOLINO GIUGNI DELL'ISTITUTO MATER BONI CONSILII FATTA DA MAX FERRARI...TUTTI SINTONIZZATI!!!
Domani mattina alle ore 11.00 AUGURI DI UMBERTO BOSSI A TUTTI I PADANI per un Santo Natale all'insegna della Tradizione cattolica

Io sono a casa di amici stasera e loro non sono cattolici tradizionalisti!
Ci sarà una replica?![]()
Pro aris rege!
Dove mi trovo ora, non prendo TLP. Magari domani o in seguito fateci un breve resoconto.![]()

Ottimo l'intervento di Don Giugni: ha spiegato che la Turchia rappresenta culturalmente e spiritualmente un pericolo per l'Europa. Che essa è da sempre l'anti-Europa.Originally posted by Totila
Dove mi trovo ora, non prendo TLP. Magari domani o in seguito fateci un breve resoconto.![]()
Che dopo il Concilio Vaticano II i cattolici si sono trovati disarmati davanti ai millenari nemici della Tradizione Cattolica: massoneria e islam.
Ha sottolineato che l'islam è una marionetta nelle mani dei Poteri Forti ( leggi giudaismo e U$A).
Ha sottolineato la differenza che intercorre tra la S.Messa che i sacerdoti dell'IMBC celebrano ( LA VERA MESSA!) e la messa protesntante che viene celebrato dai modernisti.
Ha ribadito che vi sono 2 nemici che vogliono distruggere la Cittadella della Tradizione Cattolica: quelli evidenti (islam) e quelli nascosti , che dall'interno della Cittadella aprono le porte al nemico (comunisti, modernisti, democristiani, liberali).
"Sarà qualcun'altro a ballare, ma sono io che ho scritto la musica. Io avrò influenzato la storia del XXI secolo più di qualunque altro europeo".
Der Wehrwolf
Chi Ha Letto Questa Discussione negli Ultimi 365 Giorni: 0