Ecco io sono uno di quei eventuali forumisti un pò ignoranti del dibattito , ma affascinato senza dubbio , tanto da essermelo letto tutto . Per come si è svolto , mi son fatto l'idea che, effettivamente , quando i ragazzi di destra pongono delle questioni nel merito , quelli di sinistra per avere la ragione dalla loro parte , dovrebbero dare risposte nel merito e non restare nel vago.In Origine Postato da Vahagn
Forse nei vostri sogni la realtà dei fatti è questa.
La realtà dei fatti è invece che ci sono un bel po' di prove che smontano il dogma sterminazionista - propaganda di guerra e arma sionista -, e che si sono accumulate a tal punto che, quando riusciranno a bucare il muro di censura imposto dal ricatto dei soliti noti, saranno cavoli ben amari per gli eventuali sostenitori della tesi sterminazionista.
Sai benissimo che è così. Non fingere sicurezza, tanto gli eventuali forumisti che dovessero sentire per la prima volta del dibattito, vedono subito chi bleffa.

e scommetto che invece tu mi dirai che la più veritiera è la prima, cioè quella del Centro d'indagine francese con addirittura 8.000.000 di morti!
2010: