Pagina 2 di 10 PrimaPrima 123 ... UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 95
  1. #11
    Viva la piadina!!!
    Data Registrazione
    20 Nov 2009
    Località
    Miami, FL, USA
    Messaggi
    94,921
     Likes dati
    1,918
     Like avuti
    8,337
    Mentioned
    651 Post(s)
    Tagged
    3 Thread(s)

    Predefinito Re: Re: Re: Ieri sera mi sono visto Fareheit 11.9

    In Origine Postato da Totila
    Di fronte alla madre di tutte le balle, quella sulle ADM, quelle di Moore, se sono balle vere, sono quisquiglie, pinzillacchere...

    ARMI di DISTRUZIONE di MASSA!!!!!!!!!!!
    Totila... veramente ti vedo un pochettino disinformato.. si perche' la comissione d'inchiesta sulla ADM, ha appurato, (ma logicamente in Italia i titoli indicavano unicamente che le ADM non c'erano) che prima della guerra non erano unicmente i servizzi USA e della GB ha sostenere che le ADM ''rano., ma pure quelli Francesi e Russi.
    DEl resto in diretta tv sulla CNN, il relatore del rapporto, che e' stato ispettore dell'ONU in Iraq per 8 anni, ha detto chiaramente che anche poco prima della guerra e dopo 8 anni sul posto lui credeva che le ADM ci fossero, con il distinguo che pensava che non ce ne fossero in numero sufficente per essere un pericolo per l'Occidente.

    Semmai quindi v'e' da chiedersi come mai, la Francia che credeva nella loro presenza, si rifiutava di fare qualcosa..forse perche' Chirac pensa a Saddam come ad un "Amico fraterno"?

    Quindi semmai possiamo parlare di informazioni errate di tutti i servizzi Occidentali, non di balle, come appurato dalla comissione d'inchiesta.

    Secondo il relatore menzionato prima, era lo stesso Saddam che faceva passare la linea che le ADM c'erano, propaganda, forse.

  2. #12
    Viva la piadina!!!
    Data Registrazione
    20 Nov 2009
    Località
    Miami, FL, USA
    Messaggi
    94,921
     Likes dati
    1,918
     Like avuti
    8,337
    Mentioned
    651 Post(s)
    Tagged
    3 Thread(s)

    Predefinito

    In Origine Postato da vlad84
    io qualche tempo fa vidi in Tv Bowling for Columbine...molto interessante,DISINTOSSICA da un pò di stereotipi americani.
    Per F9/11 v'erano 59 afermazioni errate volutamente, per Bowling a Colombine ve ne sono qualche altra decina, per non parlare delle manipoalzioni editate in molte interviste, come hanno dichiarato molti di coloro che appaiono nel video.

  3. #13
    Makeru ga, katta
    Data Registrazione
    07 Sep 2002
    Località
    Before you all die ghastly, horrible deaths, let me take the hour to describe my latest plan for world domination! Uhauhauha!
    Messaggi
    35,439
     Likes dati
    0
     Like avuti
    2
    Mentioned
    1 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    In Origine Postato da Amati75
    Per F9/11 v'erano 59 afermazioni errate volutamente, per Bowling a Colombine ve ne sono qualche altra decina, per non parlare delle manipoalzioni editate in molte interviste, come hanno dichiarato molti di coloro che appaiono nel video.

    Hai un link che documenti queste affermazioni errate per BaC od è farina del tuo sacco?
    _______________________
    Gli zeri, per valere qualcosa,
    devono stare a destra.

  4. #14
    Viva la piadina!!!
    Data Registrazione
    20 Nov 2009
    Località
    Miami, FL, USA
    Messaggi
    94,921
     Likes dati
    1,918
     Like avuti
    8,337
    Mentioned
    651 Post(s)
    Tagged
    3 Thread(s)

    Predefinito

    In Origine Postato da marcejap
    Hai un link che documenti queste affermazioni errate per BaC od è farina del tuo sacco?
    Il link l'ho portato a suo tempo in un paio di sicussioni fatte prima delle elezioni USA, di 3D su cio' se ne sono fatti parecchi.
    Te lo posso ritrovare, ma ci metto un po', oppure va sul mio nick scegli l'opzione di ricercare tutti i miei post e cercati il link, perche' non ho l'abbitudine di dire qualcosa senza poi potergli dare supporto.

  5. #15
    Viva la piadina!!!
    Data Registrazione
    20 Nov 2009
    Località
    Miami, FL, USA
    Messaggi
    94,921
     Likes dati
    1,918
     Like avuti
    8,337
    Mentioned
    651 Post(s)
    Tagged
    3 Thread(s)

    Predefinito

    In Origine Postato da antonio
    certo come no, se lo dice Amati o qualche sito neocon c'e' da credergli eccome...

    io di balle ne ho viste e udite diverse, reiterate, da parte dell'amministrazione Bush...
    AdM, fialette, 45 minuti, laboratori mobili...legami saddam-11 settembre...

    e si tratta di vere balle realmente nocive ad opera di un governo che ha mandato a morte suoi concittadini....e ingannato paesi alleati anche ocn la complicita' dei governi di questi ultimi...

    ma tutto questo Amati non lo sa...
    ù

    Primo lei ancora mi deve dare delle risposte a domande molto precise che ha fatto finta di non leggere in altro 3D...

    Secondo..per quanto riguarda le ADM ho in questo stesso 3D risposto a Totila, quindi non me ne voglia a male se le dico che prima di dare un giudizio o qualcosa di simile sarebe utile leggere quello che l'interlocutore ha scritto....

  6. #16
    Democrazia Diretta!
    Data Registrazione
    06 Jun 2004
    Località
    Pianeta Terra ,Italia
    Messaggi
    3,167
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    1 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: Re: Ieri sera mi sono visto Fareheit 11.9

    In Origine Postato da Manuel
    Gli americani dopo averlo visto hanno cambiato idea e votato Bush... Grazie Moore sei tutti noi
    da una ricerca è emerso che i repubblicani non hanno visto il film
    ma sopratutto i democratici ,grazie alla mistificatoria pubblicita sfavorevole
    molti, come anche te forse, preferiscono non sapere, o forse hanno paura della verita per rimanere nelle loro convinzioni, chissa........


    ps: piu avanti ci sara un secondo film che riguardera' gli altri 4 anni di bush

  7. #17
    Viva la piadina!!!
    Data Registrazione
    20 Nov 2009
    Località
    Miami, FL, USA
    Messaggi
    94,921
     Likes dati
    1,918
     Like avuti
    8,337
    Mentioned
    651 Post(s)
    Tagged
    3 Thread(s)

    Predefinito

    In Origine Postato da antonio
    1)io a lei non devo proprio niente.

    2)non perdo tempo, avendone gia' perso abbastanza in passato, a leggere le sue pippe mentali giustificazioniste sulle ADM.

    lei, q uelli come lei, avete la menzogna nel sangue..e' piu' forte di voi...siete dei piccoli machiavelli in sedicesimo proni al potere e a tutte le sue porcate.
    1-Giusto lei a me non deve niente, peccato che lo fa unicmaente perhce' non ha ripsote..dato che carta canta.... sono domande semplcei, basate su dichiarazion documentate, alle quali non potete come visto in quel 3D dare risposta efficace, quindi e' piu' facile chiudersi a guscio e far finta dui nulla.

    2-Grazie per essere caduto in contradizione da solo... si decida o io:

    "io di balle ne ho viste e udite diverse, reiterate, da parte dell'amministrazione Bush...
    AdM, fialette, 45 minuti, laboratori mobili...legami saddam-11 settembre...

    e si tratta di vere balle realmente nocive ad opera di un governo che ha mandato a morte suoi concittadini....e ingannato paesi alleati anche ocn la complicita' dei governi di questi ultimi...

    ma tutto questo Amati non lo sa... "


    Oppure:

    "2)non perdo tempo, avendone gia' perso abbastanza in passato, a leggere le sue pippe mentali giustificazioniste sulle ADM."


    Quindi se ha letto in passato quelle che lei chiama pippe mentali, ma sono dichiarazioni oggettive di un rapporto che VOI avete preso per prova che le ADM erano balle (forse non dovevate leggere unicamente i titioli superficialmente), mi dovrebbe spiegare come mai io non saprei quello da lei detto.... ergo, se lo ha letto prima, ovviamente l'argomento da parte mia una risposta l'ha avuta (che piaccia a lei o meno, me ne frega nulla).

    Si decida quindi, e perfavore non cada in contradizione cosi evidentemente.



    "lei, q uelli come lei, avete la menzogna nel sangue..e' piu' forte di voi...siete dei piccoli machiavelli in sedicesimo proni al potere e a tutte le sue porcate. "

    Mi spiace, le menzgne le ha lei nel sangue, e l'ho dimostra il fatto che ha DOMANDE DIRETTE ED OGGETTIVE (voglio vedere come nega il rapporto di Reporters, le dichiarazioni di DE Bendetti, e quelle di Ezio Mauro...) non risponde...si guarda bene dal farlo e che cade in contradizione con aria saccente...ergo dovrebbe essere meno saccente se cade in contradizione cosi facilmente.

  8. #18
    ANTIMASSONE
    Data Registrazione
    06 Mar 2002
    Località
    BRESCIA
    Messaggi
    4,891
     Likes dati
    0
     Like avuti
    1
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito ......

    La massoneria il vero nemico!

  9. #19
    Viva la piadina!!!
    Data Registrazione
    20 Nov 2009
    Località
    Miami, FL, USA
    Messaggi
    94,921
     Likes dati
    1,918
     Like avuti
    8,337
    Mentioned
    651 Post(s)
    Tagged
    3 Thread(s)

    Predefinito Re: ......

    In Origine Postato da padus996
    Ha vinto la palma d'oro... e con cio'?
    Sapete per lo meno che tipo di "Documentario" e' F 9/11?

    E' un "documentario" fantasia, difatti e' in questa categoria che gareggiato, non so a Cannes, ma per gl'Oscar si.

    Mi spiace, ci sono delle maniplazioni evidenti e falsita' oggettive, facilmente smontabili oltre che facilmente provabili come per l'appunto falsita', o meglio, manipolazione bella e buona.

  10. #20
    Viva la piadina!!!
    Data Registrazione
    20 Nov 2009
    Località
    Miami, FL, USA
    Messaggi
    94,921
     Likes dati
    1,918
     Like avuti
    8,337
    Mentioned
    651 Post(s)
    Tagged
    3 Thread(s)

    Predefinito

    In Origine Postato da antonio
    certo come no..senz'altro e' come dice lei...
    di manipolato qui c'e' solo il suo cervello.
    Guardi visto e considerato che non e' ovviamente un uomo con decenza a sufficenza, per pieta' le dico alcune delle manipolazioni oggettive e facilmente riscontrabli che lei con la sua spocchia..mi spiace ma non puo' certo smentire:

    -Come tutte le altre reti televisive, la FOX disse erroneamente che Gore aveva vinto in Florida. La prima rete che ritratto' l'errore Florida e' stata la CBS, non la FOX.

    -La Presidenza di Bush prima dell'11/ 9 non era in serie difficolta'. Nessun commentatore disse che lui sembrava un'anatra zoppa. Il Congresso aveva passato la Legge N.1 (i tagli alle tasse) ed era sulla strada per passare la Legge N.2 (the education bill). La scena alla fine del film nella quale Bush dice ad un ricco uditorio "Io vi chiamo la mia base", era lo October 2000 Charity found-raiser (raccolta di fondi per beneficienza). Sia Gore che Bush parlarono a questa raccolta di fondi e, come e' costume dei partecipanti fecero dell'autoironia.

    -Nella scena del percorso di golf (circa a meta' del film), Bush aveva appena saputo dell'attacco terroristico in Israele. Egli chiamo' la stampa per fare una veloce dichiarazione che condannava il terrorismo contro Israele. Non stava parlando riguardo attacchi agli Stati Uniti.

    -Il Briefing non diceva: "si dice che Osama Bin Laden stia pianificando di attaccare l'America mediante il dirottamento di aerei". Esso diceva che la FBI "non era in grado di provare quella minaccia."

    -I Sauditi lasciarono gli Stati Uniti solo dopo che i voli furono aperti al pubblico

    -Moore ha mentito ad un reporter TV affermando che Fahrenheit fa' scoprire al pubblico la decisione di Clarke. Clarke defini' il materiale sulla uscita dei Sauditi in Fahrenheit un "errore" fatto da Moore.

    -Il gruppo Carlyle non fa parte del giro di Bush. Molti oppositori di Bush sono investitori, incluso George Soros.

    Se vuole le posto delle altre......

 

 
Pagina 2 di 10 PrimaPrima 123 ... UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. Avete visto Report ieri sera ?
    Di Rasputin nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 9
    Ultimo Messaggio: 23-11-09, 13:29
  2. SPUTNIK: chi l'ha visto ieri sera?
    Di lupo1982 nel forum Destra Radicale
    Risposte: 9
    Ultimo Messaggio: 16-02-07, 23:44
  3. non so se avete visto Fede ieri sera
    Di benfy nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 7
    Ultimo Messaggio: 11-05-05, 16:58
  4. Ieri sera mi sono visto Fareheit 11.9
    Di Totila nel forum Etnonazionalismo
    Risposte: 3
    Ultimo Messaggio: 27-12-04, 02:10
  5. ieri sera ho visto Andreotti
    Di carbonass nel forum Etnonazionalismo
    Risposte: 3
    Ultimo Messaggio: 08-09-02, 15:57

Chi Ha Letto Questa Discussione negli Ultimi 365 Giorni: 0

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito