Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
In Origine Postato da antonio
e i mastelliani non son pochi...io credo sia una grana in piu' per la leadership, arrogante per certi aspetti quanto inefficace, di ROmano Prodi..mai cosi' debole...
Prodi che pure aveva ben compreso l'importanza dell'UDEUR.
cosa cosa cosa sentono le mie orecchie(anzi cosa leggono i miei occhi?)
la LEADERSHIP INEFFICACE ED ARROGANTE DI ROMANO PRODI????
è incredibile, fino a ieri lo osannavano come Dio venuto tra noi ed ora sono pronti a buttarlo nel cesso?
-
[QUOTE]In Origine Postato da fischiailvento
[B].Quindi se da un lato prima si poteva pensare che due sedie in più bastavano a zittire Mastella, adesso si capisce una volta per tutte che l'istinto puttanesco dell'uomo è davvero smisurato...
quindi finchè sembrava che con due lenticchie lotacitavate per sempre , andava bene, eccome se andava bene.
adesso che parrebbe(visto il tipo il condizionale è d'obbligo) andarsene è diventato un personaggio dall'istinto PUTTANESCO??
e lei se ne è accorto solo ora????
ma fin dove siete disposti ad arrivare per tentare di vincere le elezioni??
e sareste voi quelli che fanno discorsi moralistici agli altri??
ma è veramente incredibile!!!
...... anche se d'altra parte, è verissimo quelllo che dice Antonio. Prodi, nato per unire, finora ha più diviso che unito.
alè un altro!
vi state accorgendo di quanto democristiano sia prodi??
ma perchè ci mettete sempre tanto ??ci vuole tanto a presentare come candidato premier il segretario del partito più forte della coalizione, senza nascondersi dietro il sederone del succitato amico della curia?
VI VOLETE SVEGLIARE E BUTTARE A MARE QUESTA CIURMAGLIA DEMOCRISTIANA ED EX DEMOCRISTIANA??
-
Citazione:
In Origine Postato da fischiailvento
Mi sa tanto che è proprio così...
Mi sa tanto che (potrebbe, VOLENDO) non essere proprio così.
Lo si è dimostrato nel '96; NONOSTANTE tutto, nonostante la Rai della Moratti, etc.
L'elettorato, allora, diede un BEL segnale a coloro "con i quali non vinceremo mai" (Moretti dixit).
Ma, PROPRIO mentre si stava risanando il Paese (sia economicamente che, forse, eticamente con Mani Pulite); i "sempre quelli" hanno buttato nel cesso SIA Prodi SIA Mani Pulite.
E, conseguentemente, QUESTO che abbiamo oggi n'è la CONSEGUENZA.
-
Citazione:
In Origine Postato da MrBojangles
Mi sa tanto che (potrebbe, VOLENDO) non essere proprio così.
Lo si è dimostrato nel '96; NONOSTANTE tutto, nonostante la Rai della Moratti, etc.
L'elettorato, allora, diede un BEL segnale a coloro "con i quali non vinceremo mai" (Moretti dixit).
Ma, PROPRIO mentre si stava risanando il Paese (sia economicamente che, forse, eticamente con Mani Pulite); i "sempre quelli" hanno buttato nel cesso SIA Prodi SIA Mani Pulite.
E, conseguentemente, QUESTO che abbiamo oggi n'è la CONSEGUENZA.
veramente è stato il tuo amico Bertinotti a mandare nel cesso Prodi ma forse non te lo ricordi perchè eri traumatizzato in quei giorni:D :D :D
-
Citazione:
In Origine Postato da O'Rei
veramente è stato il tuo amico Bertinotti a mandare nel cesso Prodi ma forse non te lo ricordi perchè eri traumatizzato in quei giorni:D :D :D
Bertinotti e D'Alema. Tutti Berluscones?
-
Citazione:
In Origine Postato da MrBojangles
Mi sa tanto che (potrebbe, VOLENDO) non essere proprio così.
Lo si è dimostrato nel '96; NONOSTANTE tutto, nonostante la Rai della Moratti, etc.
L'elettorato, allora, diede un BEL segnale a coloro "con i quali non vinceremo mai" (Moretti dixit).
Ma, PROPRIO mentre si stava risanando il Paese (sia economicamente che, forse, eticamente con Mani Pulite); i "sempre quelli" hanno buttato nel cesso SIA Prodi SIA Mani Pulite.
E, conseguentemente, QUESTO che abbiamo oggi n'è la CONSEGUENZA.
e cmq nel 96 avevate ancora un partito (chiamato Pds) che nella storia italiana non è mai sceso sotto il 20% e voi l'avete smontato per il gusto del masochismo...:D
-
Riassunto...:rolleyes: :
C'avete capito 'na cippa come al solito, eh?
(non "volete"; non POTETE, ...chissà!!!)
-
menomale ci sei tu che ci spieghi adesso:D
-
Citazione:
In Origine Postato da O'Rei
menomale ci sei tu che ci spieghi adesso:D
Col cavolo!!
Con tutti i soldini che ci spende GIA' il tuo Ba', per darti un'istruzione.
Un'istruzione, ALMENO.
Quello che NON ha potuto darti "prima"; non te lo da certo con gli "sgravi epocali" del Banana.
Figurati io...
-
Citazione:
In Origine Postato da MrBojangles
Col cavolo!!
Con tutti i soldini che ci spende GIA' il tuo Ba', per darti un'istruzione.
Un'istruzione, ALMENO.
Quello che NON ha potuto darti "prima"; non te lo da certo con gli "sgravi epocali" del Banana.
Figurati io...
vai...te pareva non tornasse ad offendere...oh con voi merde comuniste non se ne esce, coglioni siete e coglioni rimanete:rolleyes: