Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
In Origine Postato da Liberale
Lasciami dubitare sulla fonte, che magari pur essendo attendibile in questi casi può tentare di ridurre il problema. Il centrosinistra deve subito riprendersi da questo ennesimo inciampo, in quanto Prodi rischia di perdere completamente le fila della coalizione e se ritarda ancora ad intervenire per la GAD ci saranno problemi irrisolvibili.
In effetti di fronte a una crisi il leader convoca gli alleati (in incontri separati o collettivi) e trae delle conclusioni. Qui non si vede niente di tutto ciò.
-
Citazione:
In Origine Postato da fischiailvento
In effetti di fronte a una crisi il leader convoca gli alleati (in incontri separati o collettivi) e trae delle conclusioni. Qui non si vede niente di tutto ciò.
Ma Prodi oggi si è fatto sentire? Non pretendo mediante interivsta, ma anche attraverso qualche indiscrezione di un suo collaboratore.
-
Citazione:
In Origine Postato da Liberale
Ma Prodi oggi si è fatto sentire? Non pretendo mediante interivsta, ma anche attraverso qualche indiscrezione di un suo collaboratore.
Chiuso per ferie. :(
-
Citazione:
In Origine Postato da fischiailvento
Chiuso per ferie. :(
E' dura, eh?
-
Citazione:
In Origine Postato da MrBojangles
E' dura, eh?
Be' sicuramente per i sinistroidi come te. La sinistra nelle ultime settimane è in caduta libera. Non bastava la riforma fiscale di Berlusconi (che sul piano comunicativo è indubbiamente efficace), ma addirittura la sinistra ha voluta farsi del male da sola. Forse qualcuno all'interno dell'Ulivo, volevo dire del Centrosinistra, volevo dire della Fed, della Gad, dell'Alleanza, insomma di quella cosa lì..... dovrebbe insegnarli che l'autolesionismo non rappresenta una virtù politica.
-
Citazione:
In Origine Postato da MrBojangles
E' dura, eh?
Ce l'hai con me o con Romano?
-
Citazione:
In Origine Postato da fischiailvento
Ce l'hai con me o con Romano?
Figurati se posso avercela con te.
Non so chi sia Romano; ma se è quello qui sopra, t'ha spiegato lui con chi "ce l'avevo".
-
Citazione:
In Origine Postato da MrBojangles
Figurati se posso avercela con te.
Non so chi sia Romano; ma se è quello qui sopra, t'ha spiegato lui con chi "ce l'avevo".
Romano chi?:D :D
-
Citazione:
In Origine Postato da Liberale
Be' sicuramente per i sinistroidi come te. La sinistra nelle ultime settimane è in caduta libera. Non bastava la riforma fiscale di Berlusconi (che sul piano comunicativo è indubbiamente efficace), ma addirittura la sinistra ha voluta farsi del male da sola. Forse qualcuno all'interno dell'Ulivo, volevo dire del Centrosinistra, volevo dire della Fed, della Gad, dell'Alleanza, insomma di quella cosa lì..... dovrebbe insegnarli che l'autolesionismo non rappresenta una virtù politica.
T'è MAI "parso" che io abbia MAI sostenuto o anche solo difeso (aprioristicamente) l'accozzaglia "oppositiva"?
"Why" TU, e tutti i bananas, volete "omologarmi" forzosamente ai VOSTRI cliche?
Che cippa c'azzecca con ME?
-
Citazione:
In Origine Postato da MrBojangles
Figurati se posso avercela con te.
Non so chi sia Romano; ma se è quello qui sopra, t'ha spiegato lui con chi "ce l'avevo".
Scusa ;)