Ciao a tutti,
domani mi faccio un MXP-VLC AZ 084
Vi faccio gli auguri di buon anno adesso perchè non so se riuscirò a collegarmi dall'hotel.
Un augurio di cuore a tutti voi, spero passiate buone feste piene di voli a FL 410
Ciao a tutti
Daniele

Ciao a tutti,
domani mi faccio un MXP-VLC AZ 084
Vi faccio gli auguri di buon anno adesso perchè non so se riuscirò a collegarmi dall'hotel.
Un augurio di cuore a tutti voi, spero passiate buone feste piene di voli a FL 410
Ciao a tutti
Daniele
Daniele

Danié, ma tu sempre in viaggio sei? Che giramondo!
Buon viaggio e BUON ANNO!
Chris![]()
Chris76

Quest'anno è stato davvero pieno di voli, comunque sempre meno che qualche anno fa, in quei tempi figurati che avevo una morosa che mi avvertì del fatto che se avessi passato più di metà anno all'estero mi avrebbe lasciato.In Origine postato da Chris76
Danié, ma tu sempre in viaggio sei? Che giramondo!
Buon viaggio e BUON ANNO!
Chris![]()
E' successo subito dopo ma l'ho lasciata io, e per colpo di culo ho incontrato mia moglie.
Avevo fatto 7 mesi in Asia![]()
![]()
Devo dire che sono un uomo fortunato, fossi stato a casa magari mia moglie non l'avrei sposata !!
Ciao
Buon Anno.
Daniele
Daniele

Buon volo e felice Anno Nuovo a te e famiglia!!
DaV
[glow=5][up]D[/up][down]a[/down][up]V[/up][/glow]

Buon viaggio e un sincero augurio di Buon Anno!!
Ciao, Marco![]()

Buon anno anche da parte mia!
Marco

Da buon tifoso granata che ritengo di essere, anch´io ti faccio anticipatamente gli auguri di Buon 2005 (sperando sia finalmente l´anno della serie A).
P.S.: Perchè non lo compri tu di il Torino?
Ciao
Zarco

Buon anno a tutti voi!!!
I miei migliori auguri x un 2005 pieno di voli e costantemente sopra FL400!!!![]()
![]()
Ciao ragazzi
Ludwig_J![]()

buon anno...speriamo che tutto, ma proprio tutto vada meglio, per tutti.
un abbraccio
Un abbraccio grande grande e tanti auguri a te e alla tua famiglia.
Già sappiamo che 2005 ti porterà una grande e meravigliosa novità e quindi per te sarà un anno sicuramente molto positivo.
Ciao
![]()