Se la tua gamba sinistra è Natale e quella destra capodanno, posso passare qualche giorno di vacanza in mezzo alle feste?
Gajardissimo...![]()
![]()
![]()
![]()

Se la tua gamba sinistra è Natale e quella destra capodanno, posso passare qualche giorno di vacanza in mezzo alle feste?
Gajardissimo...![]()
![]()
![]()
![]()

ecco dove butti i tuoi soldi...![]()

In Origine Postato da Aledex
![]()
![]()
![]()
però non ho amiche così all'altezza di passarci una vacanza...![]()
![]()

DOMAMDA TROPPO CONTORTA..,,,,,.RISCHI DI NON FARTI CAPIRE E DI RIROVARTELA CON LA VALIGIA IN MANO..... E SENZA CHE ABBIA PRESO LA PILLOLA![]()
su questo forum è meglio non rispondere ai fessi!
PURTROPPO GLI ITALIANI SI BEVONO QUALSIASI MINCHIATA, DA SEMPRE (CETTO LA QUALUNQUE)

donne di troppe pretese...In Origine Postato da cciappas
DOMAMDA TROPPO CONTORTA..,,,,,.RISCHI DI NON FARTI CAPIRE E DI RIROVARTELA CON LA VALIGIA IN MANO..... E SENZA CHE ABBIA PRESO LA PILLOLA![]()
![]()

oggi mi sembri un po'...da addolcire! sursum corda!In Origine Postato da lauraf
donne di troppe pretese...![]()
![]()
![]()

L'ho inviato a due o tre amiche... ma le risposte non sono state quelle che speravo...In Origine Postato da Aledex
Gajardissimo...![]()
![]()
![]()
![]()

![]()
Bellissima, ora la spedisco ad un paio d'amiche
Ahi ahi ahi!
Regola numero uno: mai scrivere queste cose a casa quando c'è mia moglie....

VERSIONE PER ENRICO E C.In Origine Postato da Aledex
Gajardissimo...![]()
![]()
![]()
![]()
Se la tua gamba sinistra è Natale e quella destra capodanno, riuscirò a sedermi in mezzo alle feste?
In Origine Postato da O'Rei
VERSIONE PER ENRICO E C.
Se la tua gamba sinistra è Natale e quella destra capodanno, riuscirò a sedermi in mezzo alle feste?![]()
![]()