Pagina 1 di 3 12 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 24
  1. #1
    Registered User
    Data Registrazione
    07 Aug 2004
    Messaggi
    1,434
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito lasciatemi SFOGAREEE!!!!

    l'aereo arriva con un pò di ritardo... ok ma ce la facciamo abbondantemente... prima di arrivare al parcheggio si ferma...piove fortissimo e le linee gialle di parcheggio non si vedono.. non si vede neanche quel cog**one del caposquadra che con le "palette" luminose deve farlo parcheggiare... l'aereo è fermo di traverso fra la linea del taxi e quella del parcheggio, il comandante ovviamente non riesce a vedere le linee "allagate" dall'acqua... io nella macchina chiamo a destra e a manca per far arrivare la maledetta squadra (è un M82 ma piove troppo, serve la scala coperta)... niente, la posizione anche data la visibilità annullata dall'uragano è quasi nulla (piu' che altro per le auto di servizio che transitano). è un attimo, il comandante lampeggia con i faretti del carrello anteriore e dell'ala, ok...fancu*o alla squadra, scendo e con i gesti convenzionali faccio centrare perfettamente l'aereo nella piazzola... il comandante dopo mi ringrazia e nella relazione della grave mancanza scriverà che per causa di pericolo evidente la manovra è stata necessaria con personale non autorizzato , comunque a conoscenza delle norme.avrò preso quintali di acqua.... metto pure i tacchi...bene l'aereo deve ripartire alle 17.40, per non farla finire in schifio non mi avvicino neanche alla squadra e al caposquadra delle mie mutande... alle 17.35 finisco l'imbarco dei 140 pax....e ....comandante ma vedo male io o le stive sono aperte? scendo...ma come sul nastro bagagli che scendono???? quelle merde stanno ancora scaricando (l'aereo aveva bloccato 45 minuti prima!!!!!!!!!). il solito caposquadra delle mie mutande, senza darmi altre spiegazioni, mi dice che hanno cominciato a scaricare da 5 minuti, se ho problemi chiamo il caporampa... lo chiamo giusto per fargli sapere che dalle 17.40 in poi...sono caz*i loro (per quello che gliene puo' fregare...) alle 18 finiscono, tutto pronto...ma...vento in coda, unica pista utilizzabile la 06 (direzione fuori città, dopo il tramonto si decolla solo da quella parte). l'aereo partira' dopo 2 ore quando il vento lo permetterà...se avesse sbloccato in orario non avrebbe avuto problemi, non c'erano limitazioni e il vento era ancora buono... e vaffanculo handling, adesso vaglielo a spiegare ai quei 140 poveri cristi che hanno aspettato quasi 2 ore perchè la pioggia vi ha bloccato il cervello, però guarda caso a me non ha fatto nulla... e alla fine vi siete anche parati il culo, perchè il ritardo sarà per cause meteo, visto che per voi quei 20 minuti non hanno influito sulle 2 ore di attesa per il decollo, per voi handling del cazzo nessun ritardo a voi imputabile... solo il coglione che ha rischiato manovre a cui non sono addetto, e i quintali di acqua che puntualmente mi faranno venire mal di testa e di denti... bastardi...da domani si cambia, se il mio lavoro E' COMANDARVI e farvi fare quello che dovete, da domani il primo che scorreggia fuori posto lo segnalo all'ENAC, oggi vi è andata bene...

    scusate lo sfogo e la volgarità....ma quando ci vuole, ci vuole

  2. #2
    http://fly.to/Mxp
    Data Registrazione
    03 Feb 2003
    Località
    Legnano
    Messaggi
    834
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Ma come mai tutto sto ritardo nello scarico dal blocco dell'aereo?...perchè piove non sono abituati all'acqua li?????Che vengano su da noi ...oggi mi sono beccato 7H e mezza di acqua e neve...e non è bello!!!!
    Mai avere pietà comunque....una persona non può salvare un aereoporto...ma puoi tentare di fregare in tutti i modi chi tenta di rovinare il lavoro che stai facendo con voglia e con impegno,questo l'ho imparato in quasi 8 anni di lavoro tra MXP e LIN, più nel primo.....e quando puoi, e DEVI, non esitare a incul...Bip se no ti prenderanno sempre per il culo e si andrà sempre peggio!!!!
    Uccidili!!!!!!!!
    Ciao
    Gabry CSB MXP
    Visitate il mio sito Malpensa Spotter http://fly.to/MXp

  3. #3
    Habemus Marcionem!
    Data Registrazione
    22 Oct 2002
    Messaggi
    6,718
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Se non fosse tragico sarebbe pure divertente!

    Intanto ringrazio per i racconto di cosa succede in un aeroporto... è sempre bello leggere "dal lato pista" cosa succede e come funziona.

    Ho anche appena imparato che pure gli aerei possono fare gli abbaglianti

    DaV
    [glow=5][up]D[/up][down]a[/down][up]V[/up][/glow]

  4. #4
    http://fly.to/Mxp
    Data Registrazione
    03 Feb 2003
    Località
    Legnano
    Messaggi
    834
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    e hanno pure il clacson per avvertirti........non è una palla......
    Ciao
    GAbry
    Visitate il mio sito Malpensa Spotter http://fly.to/MXp

  5. #5
    Habemus Marcionem!
    Data Registrazione
    22 Oct 2002
    Messaggi
    6,718
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    In Origine postato da MXP_spotter
    e hanno pure il clacson per avvertirti........non è una palla......
    Ciao
    GAbry
    Davvero?!
    Io mi ero fermato agli strobo sotto e sopra la fusoliera!!!

    DaV
    [glow=5][up]D[/up][down]a[/down][up]V[/up][/glow]

  6. #6
    Registered User
    Data Registrazione
    07 Aug 2004
    Messaggi
    1,434
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    In Origine postato da MXP_spotter
    e hanno pure il clacson per avvertirti........non è una palla......
    Ciao
    GAbry
    si una volta ricordo quanso lo suonavano per richiamare la mia attenzione, ed io all'addetto push "'zzo suoni da 2 ore che vuoi??" e invece era il FO che strombazzava, mitico

  7. #7
    Duffy
    Ospite

    Predefinito

    Massimo e Gabry:
    il problema grosso che abbiamo in Italia è che la maggior parte del "popolino" la pensa in maniera fondamentalmente diversa da voi (e da me) per cui questi atteggiamenti menefreghisti non vengono sanzionati in alcun modo, anzi....

    Avete tutta la mia solidarietà.
    La mia grande speranza è che le cose non potranno andare in questo modo all'infinito, ptima o poi dovranno cambiare (vabbè, sta risposta l'ho scritta mentre dormivo e sognavo beatamente).

    Ciao

  8. #8
    Registered User
    Data Registrazione
    07 Aug 2004
    Messaggi
    1,434
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    duffy...vorrei che tu fossi nostradamus e poterti credere... ma, senza falsa retorica e moralismi del cavolo, qui al sud andiamo sempre al rallentatore su certe cose. se miglioreranno...le cose...sarà solo quando si potranno toccare con mano certe cose. ed in AZ da quando ce la siamo vista (piu') nera (del solito) molte cose sono migliorate... non vedo l'ora di AZ service...magari ci dessero la possibilità di essere totalmente autonomi...allora si che chi ci vende i servizi, tratterà AZ come si deve, e non con quel modo di "vabbè loro ce la fanno da soli, e se non ce la fanno, andiamo sotto braccio al bar a cancellare le magagne e a sorseggiare un dolce caffè" (chi deve capire ha capito, cog*ioni...)

  9. #9
    Castellano
    Data Registrazione
    23 Feb 2003
    Messaggi
    2,496
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    In Origine postato da MXP_spotter
    Ma come mai tutto sto ritardo nello scarico dal blocco dell'aereo?...perchè piove non sono abituati all'acqua li?????Che vengano su da noi ...oggi mi sono beccato 7H e mezza di acqua e neve...e non è bello!!!!
    Mai avere pietà comunque....una persona non può salvare un aereoporto...ma puoi tentare di fregare in tutti i modi chi tenta di rovinare il lavoro che stai facendo con voglia e con impegno,questo l'ho imparato in quasi 8 anni di lavoro tra MXP e LIN, più nel primo.....e quando puoi, e DEVI, non esitare a incul...Bip se no ti prenderanno sempre per il culo e si andrà sempre peggio!!!!
    Uccidili!!!!!!!!
    Ciao
    Gabry CSB MXP
    eilla non ti credevo (e non ti conoscevo) così "incazzoso"... ammazza!

  10. #10
    Castellano
    Data Registrazione
    23 Feb 2003
    Messaggi
    2,496
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: lasciatemi SFOGAREEE!!!!

    In Origine postato da massimocr
    l'aereo arriva con un pò di ritardo... ok ma ce la facciamo abbondantemente... prima di arrivare al parcheggio si ferma...piove fortissimo e le linee gialle di parcheggio non si vedono.. non si vede neanche quel cog**one del caposquadra che con le "palette" luminose deve farlo parcheggiare... l'aereo è fermo di traverso fra la linea del taxi e quella del parcheggio, il comandante ovviamente non riesce a vedere le linee "allagate" dall'acqua... io nella macchina chiamo a destra e a manca per far arrivare la maledetta squadra (è un M82 ma piove troppo, serve la scala coperta)... niente, la posizione anche data la visibilità annullata dall'uragano è quasi nulla (piu' che altro per le auto di servizio che transitano). è un attimo, il comandante lampeggia con i faretti del carrello anteriore e dell'ala, ok...fancu*o alla squadra, scendo e con i gesti convenzionali faccio centrare perfettamente l'aereo nella piazzola... il comandante dopo mi ringrazia e nella relazione della grave mancanza scriverà che per causa di pericolo evidente la manovra è stata necessaria con personale non autorizzato , comunque a conoscenza delle norme.avrò preso quintali di acqua.... metto pure i tacchi...bene l'aereo deve ripartire alle 17.40, per non farla finire in schifio non mi avvicino neanche alla squadra e al caposquadra delle mie mutande... alle 17.35 finisco l'imbarco dei 140 pax....e ....comandante ma vedo male io o le stive sono aperte? scendo...ma come sul nastro bagagli che scendono???? quelle merde stanno ancora scaricando (l'aereo aveva bloccato 45 minuti prima!!!!!!!!!). il solito caposquadra delle mie mutande, senza darmi altre spiegazioni, mi dice che hanno cominciato a scaricare da 5 minuti, se ho problemi chiamo il caporampa... lo chiamo giusto per fargli sapere che dalle 17.40 in poi...sono caz*i loro (per quello che gliene puo' fregare...) alle 18 finiscono, tutto pronto...ma...vento in coda, unica pista utilizzabile la 06 (direzione fuori città, dopo il tramonto si decolla solo da quella parte). l'aereo partira' dopo 2 ore quando il vento lo permetterà...se avesse sbloccato in orario non avrebbe avuto problemi, non c'erano limitazioni e il vento era ancora buono... e vaffanculo handling, adesso vaglielo a spiegare ai quei 140 poveri cristi che hanno aspettato quasi 2 ore perchè la pioggia vi ha bloccato il cervello, però guarda caso a me non ha fatto nulla... e alla fine vi siete anche parati il culo, perchè il ritardo sarà per cause meteo, visto che per voi quei 20 minuti non hanno influito sulle 2 ore di attesa per il decollo, per voi handling del cazzo nessun ritardo a voi imputabile... solo il coglione che ha rischiato manovre a cui non sono addetto, e i quintali di acqua che puntualmente mi faranno venire mal di testa e di denti... bastardi...da domani si cambia, se il mio lavoro E' COMANDARVI e farvi fare quello che dovete, da domani il primo che scorreggia fuori posto lo segnalo all'ENAC, oggi vi è andata bene...

    scusate lo sfogo e la volgarità....ma quando ci vuole, ci vuole
    tieni duro!

 

 
Pagina 1 di 3 12 ... UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. Lasciatemi sfogare
    Di Sant'Eusebio nel forum Fondoscala
    Risposte: 20
    Ultimo Messaggio: 07-10-10, 11:42
  2. Lasciatemi morire
    Di ConteMax nel forum Cattolici
    Risposte: 57
    Ultimo Messaggio: 29-11-06, 19:28
  3. Lasciatemi morire
    Di ConteMax nel forum Hdemia
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 15-11-06, 16:19
  4. lasciatemi gioire per ASSISI
    Di Libero (POL) nel forum Centrodestra Italiano
    Risposte: 58
    Ultimo Messaggio: 31-05-06, 08:41
  5. Lasciatemi al governo ancora un po'
    Di Ashmael nel forum Il Seggio Elettorale
    Risposte: 1
    Ultimo Messaggio: 23-01-06, 14:31

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito