Pagina 6 di 9 PrimaPrima ... 567 ... UltimaUltima
Risultati da 51 a 60 di 84
  1. #51
    Simply...cat!
    Data Registrazione
    05 Mar 2002
    Località
    Brescia,Lombardia,Padania
    Messaggi
    17,080
     Likes dati
    0
     Like avuti
    1
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: Re: South America

    In Origine Postato da massdestruction
    taccio...in nome dei miei maestri cileni che hannoavuto AMMAZZATI come cani la fidanzate e i loro parenti DAGLI ASSASSINI DI PINOCHET CON L?AIUTO DEGLI AMRICANI


    G.O.L.P WE THE TRUST

    non ho altro da aggiungere se non la speranza chelei le sue ricchezze le spenda tutte per la sua salute....siamo tutti mortali....
    Pur non concordando coi metodi di Pinochet,Allende all'epoca era filo diretto da Mosca e avrebbe sicuramente sovietizzato il Paese,spargendo inoltre il cancro comunista in tutto il Sud America.
    Fermarlo è stato un male necessario.

  2. #52
    Registered User
    Data Registrazione
    13 Dec 2004
    Località
    firenze
    Messaggi
    1,471
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: Re: Re: Re: Re: Re: per documentarsi fino nei dettagli:

    In Origine Postato da Dragonball
    Sicuramente il sistema americano è alle prese con la sfida della delocalizzazione di certi lavori nei Paesi emergenti con conseguente ristrutturazione del proprio sistema industriale,e ad un grosso squilibrio nella bilancia commerciale,ma nessuno si illuda: stanno delocalizzando principalmente i lavori che le imprese americane ritengono ormai maturi.
    La ricerca USA,pubblica e privata è ancora fortissima e altamente competitiva,in +,come sempre i grandi investimenti nella ricerca militare daranno come sempre ricadute sul settore civile.
    Riguardo le delocalizzazioni rischia infinitamente di + l'Itaglia.
    scusi ,macome direbbe ilmio alterego liberal amati75 sta arrampicandosi le ricerche della ricerca militare per ora ricade sul settore civile ...anzi sulla testa dei civili di altre nazioni,,,,,,

    del resto contentolei della sua fede...scusi ma lei mette il tappeto in direzione di Washinton

  3. #53
    Registered User
    Data Registrazione
    13 Dec 2004
    Località
    firenze
    Messaggi
    1,471
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: Re: Re: Re: per documentarsi fino nei dettagli:

    In Origine Postato da Liberale
    In Occidente non mi sembra che ci sia un'inflazione a due cifre. O sbaglio? La distribuzione del reddito mi sembra leggermente (tanto per usare un eufemismo) più equa rispetto al Sudamerica. Sono convito però che tu avrai altri dati più aggiornati dei miei.
    Se gli Stati Uniti scaricano il peso del loro debito sull'Europa, la colpa non è a stelle e striscie ma degli europei che fanno affluire mld di € ogni anno in investimenti, consentendo in questo modo di finanziare il disavanzo commerciale.
    Per quanto riguarda le varie correnti del liberalismo economico quale è l'aspetto che ti affascina maggiormente?
    "LA SINGOLAR TENZONE POTREBBE ESSEREil liberalismo economico el'economia marxista due idee nella stessa borghesia

  4. #54
    Registered User
    Data Registrazione
    15 Apr 2002
    Località
    Roma
    Messaggi
    13,796
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Onu: Il Venezuela Con Record Di Crescita!

    In Origine Postato da Illiberale
    E perché non esiste lo smiles con il tuo viso a raffigurare la stupidità umana. Prima di riscrivere cose di cui non sai neppure il significato cerca di capire, leggendo, da cosa certe affermazioni scaturriscano (?).
    Continui la tua saggia autocritica. Complimenti!

  5. #55
    Registered User
    Data Registrazione
    15 Apr 2002
    Località
    Roma
    Messaggi
    13,796
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: per documentarsi fino nei dettagli:

    In Origine Postato da Dragonball
    Oh yeah,sure
    La ricerca cinese consiste in una sola parola:COPIARE.
    Attenti, annebbiati. I ''musi gialli'', come li chiamereste voi, stanno
    svolgendo la trama secondo ... copione e manderanno presto per
    aria il vostro nord-est!

  6. #56
    Registered User
    Data Registrazione
    15 Apr 2002
    Località
    Roma
    Messaggi
    13,796
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: per documentarsi fino nei dettagli:

    In Origine Postato da thematrix
    FALSO

    io so che l'anno scorso proprio per quanto riguarda la ricerca (il numero di brevetti inventati) gli USA sono statai superati PER LA PRIMA VOLTA dall'asia
    inoltre il ritorno nella madrepatria dei tanti ricercatori che lavorano negli usa di origine cinese(a causa del boom della cina) sta comportando per la prima volta negli usa una fuga di cervelli dagli usa all'estero, e anche questo è un fatto
    Aggiungo che, dopo l'ennesima bastonata da parte degli studenti cinesi, gli ameri-cani stanno tentando una disperata sterzata sul fronte della scuola, utilizzando i metodi didattici di Singapore. Un chiaro riconoscimento della sconfitta della loro pessima metodica, che noi abbiamo cominciato a scopiazzare da alcuni anni, con risultati pienamente ... coerenti alla scelta suicida.

  7. #57
    Registered User
    Data Registrazione
    13 Dec 2004
    Località
    firenze
    Messaggi
    1,471
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: Re: Re: South America

    In Origine Postato da Dragonball
    Pur non concordando coi metodi di Pinochet,Allende all'epoca era filo diretto da Mosca e avrebbe sicuramente sovietizzato il Paese,spargendo inoltre il cancro comunista in tutto il Sud America.
    Fermarlo è stato un male necessario.


    I soliti effetti collaterali da regime eh? NON esisteva filo diretto con Mosca e lei lo sà benissimo parla come se fosse della c.i.a (incomincio a preoccuparmi) e non si potrà mai scordare le scene dei campi di concentramento negli stadi,voi decrivete le cose come mali necessari,come tutti gli iterventi militare......





    TORTURARE E AMMAZZARE UN UOMO E' SEMPRE UN CRIMINE CONTRO L'UMANITA' SIA NELLO STADIO DI SANTIAGO, SIA NEGLI STADI ARGENTINI,SIA NEI GULAG COMUNISTI,NELLE PRIGIONI CINESI(TIBETANI) O NELLE FOIBE, O A GUANTANAMO

    L'ASSASINIO E LA MORTE CI RENDE TUTTI UGUALI DI FRONTE ALLE NOSTRE COSCIENZE ANCHE I PIù CINICI ..COME LEI

  8. #58
    philanthropist
    Data Registrazione
    09 Jun 2009
    Località
    Attualmente su un isola
    Messaggi
    51,960
     Likes dati
    4,771
     Like avuti
    10,717
    Mentioned
    1299 Post(s)
    Tagged
    4 Thread(s)

    Predefinito Re: Re: South America

    In Origine Postato da massdestruction
    taccio...in nome dei miei maestri cileni che hannoavuto AMMAZZATI come cani la fidanzate e i loro parenti DAGLI ASSASSINI DI PINOCHET CON L?AIUTO DEGLI AMRICANI

    Io ho avuto dei parenti ammazzati, sia dai nazo-fascisti sia dai comunisti. Grazie a Dio gli Americani arrivarono in tempo, altrimenti non sarei qui. Comunque il topic era chi si e' sviluppato di piu'


    G.O.L.P WE THE TRUST

    non ho altro da aggiungere se non la speranza chelei le sue ricchezze le spenda tutte per la sua salute....siamo tutti mortali....
    Io invece Le auguro di non aver bisogno di nessuna assistenza medica, anche perche' in tal caso rischierebbe piu' di me, e di vivere fino a cent'anni.
    Comunque, vedo che Lei e' stato ben dottrinato al falso, in quanto la mia assicurazione, che copre qualsiasi ospedale di mia scelta, Mayo inclusa, costa solo '1% del mio reddito. Ed e' pure detraibile dalle tasse

  9. #59
    W Charles A. Lindbergh 21.5.1927
    Data Registrazione
    20 Apr 2002
    Località
    la Terra, quarta via, presso l'Unione Nazionale per la Giustizia Sociale - Fronte Cristiano. NO AL NAZISMO DISUMANO; NO AL FASCISMO LIBERTICIDA; NO AL CAPITALISMO SFRUTTATORE; NO AL COMUNISMO ATEO.
    Messaggi
    3,432
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: Re: Re: Il grande Chavez

    In Origine Postato da I'm Hate
    Non mi e' sfuggito nulla.
    La politica economica di chavez da i suoi frutti,mentre qui l'economia va a rotoli in venezuela nonostante le ingerenze sioniste e americane,l'economia e' IN CRESCITA.
    E no eh! Se affermi con tranquillità, nonostante la "legge finanziaria per l'anno 2005" -tanto per intenderci- del Venezuela, che la politica economica di Chavez da i suoi frutti vuol dire che: 1. sei in malafede ed offuscato mentalmente dall'ideologia antisionista ed anti-USA; 2. non sai leggere un documento economico, non dico dettagliato, ma nemmeno sintetico.
    Vai con Dio!
    Prosit


  10. #60
    Tremendo
    Ospite

    Predefinito Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: per documentarsi fino nei dettagli:

    In Origine Postato da vend. solitario
    Attenti, annebbiati. I ''musi gialli'', come li chiamereste voi, stanno
    svolgendo la trama secondo ... copione e manderanno presto per
    aria il vostro nord-est!
    Se va all'aria il nord est con cosa pensi che si mantenga i disoccupati del mezzogiorno, i falsi invalidi, gli extracomunitari, i centri associali, gli insegnanti asini che hanno comprato il "pezzo di carta", ecc.ecc?
    Godi godi, che la pacchia finisce anche per te.

 

 
Pagina 6 di 9 PrimaPrima ... 567 ... UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. Risposte: 188
    Ultimo Messaggio: 08-12-15, 16:16
  2. Bulgaria: (paese no Euro) crescita record stipendi
    Di John Orr nel forum Politica Europea
    Risposte: 31
    Ultimo Messaggio: 06-06-13, 08:43
  3. Turchia, crescita record +11,7% nel 1° trimestre 2010
    Di markk nel forum Economia e Finanza
    Risposte: 13
    Ultimo Messaggio: 04-09-10, 00:27
  4. Sudamerica: Venezuela PRIMO per crescita del PIL, + 8%
    Di Zefram_Cochrane nel forum Politica Estera
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 30-07-06, 18:51
  5. Record di crescita economica negli USA
    Di AZ777 nel forum Il Termometro Politico
    Risposte: 2
    Ultimo Messaggio: 23-12-03, 20:34

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito