Riferimento: " Aforismi di Razza "
Citazione:
Originariamente Scritto da
AntiMeticciato
Sì, lo vedremo molto presto.
Ma nell' ipotetico caso tù vincessi...saresti il primo a piangere.
Tù parli di cose che nemmeno sai cosa siano realmente. Non le hai vissute, credimi.
Te lo dico proprio perchè in fondo e non ostante tutto non posso non difenderti perchè ' il sangue non è acqua ' ed una Civiltà ancora meno.
a parte le minchiate che hai scritto finora, levami una curiosita': se ti dovessero capitare delle parole trisdrucciole o quadrisdrucciole come ti regoli con gli accenti??? :33::33::33:
Citazione:
AntiMeticciato
Per quanto riguarda foto, filmati, ' testimonianze '...consulta Spilberg che produce più vero-simili ' storie '.
Per quanto riguarda il giudeo-bolscevismo, rileggi i nomi e cognomi di chi lo ideò, diresse e guidò...al genocidio di 100.000.000 di gentili.
Scommetto paperissima sia il tuo documenterio storico preferito. :cool:
Ahahahah ora mi scrivi nome o cognome di tutti quelli ammazzati da i "giudeo-bolscevichi".
Sei falso come una banconota da 2 euro.
Cazzo! Sei il troll più pignolo che abbia mai conosciuto...mamma mia che caratterino. :cool:
Citazione:
oggettivista
Posso solo dirti che ho abitato in un quartiere londinese a maggioranza bengalese e mi sentivo più a mio agio con loro che con gli ariani.
A ecco. Ora capisco perchè non sai di cosa parli.
Citazione:
WalterA
Cazzo! Sei il troll più pignolo che abbia mai conosciuto...mamma mia che caratterino. :cool:
scrivi solo bolsc in google :D
E perché mai: la h oramai ti ricorda qualcuno che non c'è più? :446:
i razzisti sono persone della peggiore razza.
Per ora il vostro grande a-cume mi ha fatto venir sonno.
Ci sentiremo domani se non mi banneranno.
Cosa di cui non mi preoccupo per niente. :446: