Sondaggio aperto per chi frequenta locali da ballo (discoteche, balere, disco-pub) NON locali notturni in genere.
V-Day! V-Day!
sì
no
non lo so

Sondaggio aperto per chi frequenta locali da ballo (discoteche, balere, disco-pub) NON locali notturni in genere.

evito di andarci

Niente discoteca...a meno che' ci sia musica decenteIn origine postato da asburgico
Disco pub alla grande...basta ci sia musica rock dal vivo
altrimenti stessa merda delle discoteche

x ballare....![]()

penso che tutti i ragazzie(etro) vadano per il motivo n°2...

dipende....

Ci vado solo se sono costretto dalle necessità, altrimenti evito volentieri. Odio i locali con musica spaccaorecchie in cui la gente si dimena come se posseduta dal morbo di Parkinson e chiama questo dimenarsi "ballare".![]()

Fino a tre anni fa andavo coi miei (vecchi) amici in quel letamaio (altri termini non me ne vengono in mente) del Number One, in provincia di Brescia.
Quando però qualcuno tra di noiprese sin troppo gusto nello "scavallare" (termine tecnico al quale ci si deve abituare in certe disco) il prossimo, iniziò a passarmi la voglia di frequentare il cosiddetto letamaio (mi sembrava di andare in guerra, e non a ballare).
Ora come ora frequento le discoteche solo se obbligato a forza dagli amici o dalla morosa di turno, mentre non ho particolari antipatie contro i disco-pub (dove però tendo a privilegiare la parte "pub" alla parte "disco"), basta che ci sia meno hip-hop e rap possibile.
Diciamo, quindi, che ci vado per la compagnia.

Mai stato in discoteca
per stare con gli amici, sorridere insieme, conoscere persone; uscire e mangiare un cornetto tiepido alla nutella, un cappuccino, sedermi, accendermi una marlboro e pensare che la vita è bellissima.In origine postato da asburgico