Un film (documentario) che dovrebbe essere trasmesso ogni sera nelle tV a reti unificate. Fino a che le bandiere a stelle e strisce non escano dalla zucca dei bushevichi. Di destra e di sinistra...
![]()
Un film (documentario) che dovrebbe essere trasmesso ogni sera nelle tV a reti unificate. Fino a che le bandiere a stelle e strisce non escano dalla zucca dei bushevichi. Di destra e di sinistra...
![]()
Gli americani dopo averlo visto hanno cambiato idea e votato Bush... Grazie Moore sei tutti noiIn Origine Postato da Totila
![]()
![]()
![]()
![]()

Ancora c'e' qualcuno che lo definisce DOcumentario..quando per definizioen stesa non lo e'?In Origine Postato da Totila
![]()
Oltre al fatto che sono dimostrabili come balle ben 59 affermazioni che Moore fa nel film..
Totila..dai....
Qualsiasi tramissione antiberlusconiana del nostro Santoro si è dimostrata più efficace dell'orrendo documentario di Moore la prova dei fatti si è avuta il quattro novembre e mi sembra che il discorso si possa definire chiuso, Moore ha completamente fallito il suo obbiettivo.
Non hanno cambiato idea: hanno cambiato il voto degli americani.In Origine Postato da Manuel
Gli americani dopo averlo visto hanno cambiato idea e votato Bush... Grazie Moore sei tutti noi![]()
![]()
![]()
Hanno votato kerry e le macchinette hanno fatto uscire il nome di Bush.
Un trucchetto con l'accordo di tutti.![]()

Beh, il voto americano è determinato da fattori complessi, e non c'è il solo Moore come opinion maker.
Ma noi europei non siamo americani. E non credo proprio che la visione di quel film da noi abbia sortito lo stesso effetto.
Semmai, allora, Moore avrà contribuito ad ampliare il divario tra vecchia Europa e oltremanica.
Di fronte alla madre di tutte le balle, quella sulle ADM, quelle di Moore, se sono balle vere, sono quisquiglie, pinzillacchere...In Origine Postato da Amati75
Ancora c'e' qualcuno che lo definisce DOcumentario..quando per definizioen stesa non lo e'?
Oltre al fatto che sono dimostrabili come balle ben 59 affermazioni che Moore fa nel film..
Totila..dai....
ARMI di DISTRUZIONE di MASSA!!!!!!!!!!!
In Origine Postato da Totila
Non hanno cambiato idea: hanno cambiato il voto degli americani.
Hanno votato kerry e le macchinette hanno fatto uscire il nome di Bush.
Un trucchetto con l'accordo di tutti.![]()
Certo, se questo ti fa credere che Kerry ha vinto fai pure![]()
![]()
Lo sanno tutti poi che Kerry era d'accordo a perdere e che Moore in realtà è il cognato di Bush che fa documentari per distrarre il popolo americano dai trucchi elettorali...
Prrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrr rrrrrrrrrrrrrr...............![]()

io qualche tempo fa vidi in Tv Bowling for Columbine...molto interessante,DISINTOSSICA da un pò di stereotipi americani.
Io credo che in America ci sia un sistema di "democrazia controllata". Insomma una dittatura soffice che basa il suo "consenso" sulla rassegnazione e sulla menzogna.In Origine Postato da Liberale
Certo, se questo ti fa credere che Kerry ha vinto fai pure![]()
![]()
Lo sanno tutti poi che Kerry era d'accordo a perdere e che Moore in realtà è il cognato di Bush che fa documentari per distrarre il popolo americano dai trucchi elettorali...
Prrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrr rrrrrrrrrrrrrr...............![]()
in un vero sistema democratico, dopo la balla delle ADM, bush e la sua gang sarebbero stati mandati via a calci.
Si ricordi di Nixon e dell'affaire Watergate.![]()
Chi Ha Letto Questa Discussione negli Ultimi 365 Giorni: 0