Avete visto quale è la "Top of yesterday" su A.net?
E' questa
La foto è davvero bella (e beh per forza, con un aereo così!!!)
Non capita spesso di vedere un aereo di AZ in prima pagina su A.net...![]()
ciao![]()


Avete visto quale è la "Top of yesterday" su A.net?
E' questa
La foto è davvero bella (e beh per forza, con un aereo così!!!)
Non capita spesso di vedere un aereo di AZ in prima pagina su A.net...![]()
ciao![]()


...mi dispiace x gli Airbus..mìniani ma Boeing in fatto do fotogenìa è nettamente superiore!