Già fatto più di una volta tra ieri ed oggi, e sto meditando anche di fare una donazione vera e propria.Citazione:
In Origine Postato da pensiero
io lo farò in questo momento.....chi mi segue a ruota?:rolleyes:
Visualizzazione Stampabile
Già fatto più di una volta tra ieri ed oggi, e sto meditando anche di fare una donazione vera e propria.Citazione:
In Origine Postato da pensiero
io lo farò in questo momento.....chi mi segue a ruota?:rolleyes:
Fatto
Citazione:
Sono 4.171.041 gli sms da un euro da devolvere in aiuti alle popolazioni colpite dal maremoto arrivati oggi al numero unico 48580 messo a disposizione da Tim, Vodafone e Wind. L'invio del messaggio, assicurano i tre gestori, è senza costi aggiuntivi e senza alcun ricavo per gli operatori telefonici.
io l'ho fatto però ho fatto la donazione via sms. quella normale l'abbiamo fatta a medici senza frontiere di cui abbiamo più fiducia che dei governi
Non mi invia gli SMS. La rete dev'essere congestionata. Vabbè, riproveremo più tardi.
Fatto
Questa è la speranza di tutti.... almeno così credo.Citazione:
In Origine Postato da danny78
Sono 4.171.041 gli sms da un euro da devolvere in aiuti alle popolazioni colpite dal maremoto arrivati oggi al numero unico 48580 messo a disposizione da Tim, Vodafone e Wind. L'invio del messaggio, assicurano i tre gestori, è senza costi aggiuntivi e senza alcun ricavo per gli operatori telefonici.
Sottoscrizione per le popolazioni dell'Asia: già raggiunti 6 milioni di euro
Ha già superato quota sei milioni di euro la sottoscrizione “Un aiuto subito: dona un euro con un sms per le popolazioni dell'Asia”. Grazie all'intesa raggiunta tra Mediaset, Rai e i quattro gestori della telefonia mobile Tim, Vodafone, Wind e H3g tutti possono immediatamente contribuire inviando semplicemente un sms al numero unico 48580: i fondi che ora dopo ora vengono così raccolti vengono subito messi a disposizione della protezione civile che coordina l'invio degli aiuti. Inviate subito uno o più sms al numero 48580, per ogni sms, senza costi aggiuntivi, avrete donato un euro al lordo dell'iva per la catastrofe dell'Asia. Dobbiamo ringraziare in particolare i nostri telespettatori e i lettori del corriere della sera Che hanno partecipato con slancio alla sottoscrizione utilizzando questo numero verde 800.667788 messo a disposizione da Cartasì per tutti i titolari di carte di credito Visa, Master Card, American Express. In sole 24 ore sono già stati donati con questo sistema più di 800mila euro. Da questa mattina è possibile utilizzare anche il conto corrente 5555/90, codice Abi 3069, codice Cab 5062, aperto da “Un aiuto subito” Tg5-Corriere presso Banca Intesa.
Fonte TG5.it
Fatto. Ho mandato due SMS ieri e altri due oggi.
163100
Chiamando dal telefono fisso si donano 2 euro!