non so voi...
![]()
![]()

non so voi...
![]()
![]()

Ma a lei bastano?
Mi interesserebbe di più..............
![]()
Prosit
Chi è il governatore della Banca (volevo dire Fica) centrale: Cicciolina?

Uhm... Mi sa che basterebbero pure a me.In Origine Postato da Io Robert
non so voi...
![]()
![]()
![]()

non posso che quotareIn Origine Postato da Fernando
Ma a lei bastano?
Mi interesserebbe di più..............
![]()
![]()
We place no reliance
On virgin or pigeon;
Our Method is Science,
Our Aim is Religion.

Immaginate un attimo se le banconote mostrassero disegni di donnine seminude , allora il denaro , oltre al classico valore di scambio , acquisirebbe pure un valore intrinseco , una 50€ con Angie Cepeda o la Bellucci arriverebbe a valere qualcosa in più di un mero 50 € , si farebbero degli scambi come si fa con le figurine ...

Ma quella bonona ritratta nella banconota da te postata è, per caso, Aria Giovanni?In Origine Postato da Io Robert
Immaginate un attimo se le banconote mostrassero disegni di donnine seminude , allora il denaro , oltre al classico valore di scambio , acquisirebbe pure un valore intrinseco , una 50€ con Angie Cepeda o la Bellucci arriverebbe a valere qualcosa in più di un mero 50 € , si farebbero degli scambi come si fa con le figurine ...![]()

Boh , però ho riconosciuto nel sito un'altra banconota che ha per "protagonista" Silvia Saint , quindi a naso dovresti aver ragione...In Origine Postato da Aledex
Ma quella bonona ritratta nella banconota da te postata è, per caso, Aria Giovanni?![]()
![]()
La moneta BONA, come dice la legge di Gresham, è scacciata da quella cattiva. Pertanto diventerebbe riserva di valore e quindi tesaurizzata.In Origine Postato da Io Robert
Immaginate un attimo se le banconote mostrassero disegni di donnine seminude , allora il denaro , oltre al classico valore di scambio , acquisirebbe pure un valore intrinseco , una 50€ con Angie Cepeda o la Bellucci arriverebbe a valere qualcosa in più di un mero 50 € , si farebbero degli scambi come si fa con le figurine ...

Finalmente mi è chiaro il motivo per cui esistono dei pezzenti che vogliono la banconota da 1 €.In Origine Postato da Io Robert