Re: Re: Re: Re: Re: Re: Vladimir I: Uno Zar In Difficolta'
Citazione:
In Origine Postato da yota71
Io non le chiamerei propriamente sacche, la maggioranza della popolazione è in queste condizioni al limite dell'umano
====
non esageriamo.....
io vedo ogni anno una bambina russa che viene ospitata ogni estate da una mia nipote nel quadro di una operazione di assistenza per gli scampati di chernobyl.
e ben vestita, bene educata, ha una buona istruzione, superiore a quelle dei nostri bambini della stessa età, mostra fotografie della sua casa che non ha nulla da invidiare alla maggior parte delle nostre......., porta in regalo dolciumi e tovagliati molto fini....ed è anche un po viziosetta... nel senso che .le piacciono le leccornie ma sbobba le pietanze comuni tipo patate, verdure, pasta e carne.. alle quali evidentemente è abituata. .....il padre è camionista e la madre impiegata, quindi persone abbastanza comuni....
Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Vladimir I: Uno Zar In Difficolta'
Citazione:
In Origine Postato da cciappas
====
non esageriamo.....
io vedo ogni anno una bambina russa che viene ospitata ogni estate da una mia nipote nel quadro di una operazione di assistenza per gli scampati di chernobyl.
e ben vestita, bene educata, ha una buona istruzione, superiore a quelle dei nostri bambini della stessa età, mostra fotografie della sua casa che non ha nulla da invidiare alla maggior parte delle nostre......., porta in regalo dolciumi e tovagliati molto fini....ed è anche un po viziosetta... nel senso che .le piacciono le leccornie ma sbobba le pietanze comuni tipo patate, verdure, pasta e carne.. alle quali evidentemente è abituata. .....il padre è camionista e la madre impiegata, quindi persone abbastanza comuni....
anche io ne ho conosciuti alcuni ragazzi di lì, ma quelli non sono russi ma Bielorussi( e questo dimostra lo stato salutare dell'economia bielorussa al contrario di quello che dicono i coglioni della destra e quelli della sinistra "riformista"..secondo loro..fascista e reazionaria nei fatti...)
Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Vladimir I: Uno Zar In Difficolta'
Citazione:
In Origine Postato da cciappas
Per favore smettiamola non guardiamo solo la russia, io quando intendo russia intendo anche federazione russa, e LI NON stanno proprio bene certo ci sono sempre i casi particolari, ma sono molto rari in generale si sta molto male.
Resta comunque di fatto che uno dei posti dove si sta peggio è mosca...