Matsudaira Izu no Kami disse al Maestro Mizuno Kenmotsu: "Voi siete un uomo di grande valore, peccato siate così basso".
Kenmotsu gli rispose: "E' vero. A volte in questo mondo non tutto va come si desidera. Ora, se io vi tagliassi la testa e l'attaccassi sotto i miei piedi, sarei più alto. Ma è qualcosa che non si potrebbe fare".

"Insomma se è in gamba, ti porta l'aereo così basso.. ehehehe...
Lei dovrebbe vederlo, è uno spettacolo: un gigante come il B-52.... BHOOAAAMMM!!!!.. con i gas di scarico t'arrostisce le oche vive!!"

Ma figuratevi se Cosentino verrà candidato. Se mai fosse eletto verrebbe subito arrestato, quindi la sua candidatura è morta. E' evidente che è solo manfrina.
Leggevo che in Campania potrebbe essere Bertolaso il candidato del centrodestra. Sarebbe una scelta di grande intelligenza, e sicuramente vincente.
Patria mihi est Italia, conditio ius sanguinis

Bertolaso sarebbe si un'ottima scelta .un candidato come Bertolaso potrebbe presentarsi seriamente (e a buon ragione) ai campani come l'uomo che ha cercato di risolvere veramente il problema dei rifiuti in contrapoposizione alla totale inefficienza di Bassolino:....... ecco perchè ho il fortissimo sospetto che alla fine non lo sceglieranno![]()
Ultima modifica di C@scista; 13-11-09 alle 20:48

Possibile. Se dipendesse solo da Berlusconi, credo che il candidato sarebbe Bertolaso (proprio l'uomo giusto al posto giusto). Ma ci sono altre logiche, lo sappiamo bene. Ma da un po' di tempo mi vien da pensare che forse la Campania è meglio resti alla sinistra e a Bassolino. Sembra che alla destra, malgrado non governi niente da decenni, dia solo problemi. Figuriamoci se governasse anche in regione...

Ultima modifica di brunik; 14-11-09 alle 02:38
Siamo noi, siamo noi, i Campioni dell'Europa siamo noi

Peccato che ti sei dimenticato i 20 anni appena trascorsi nei quali la Camorra ha eletto i Presidenti della Regione, i consiglieri regionali e i sindaci targati sinistra.
La Camorra cerca di salire sul carro vincente, che è di destra, ma noi, a differenza della sinisstra, possiamo farne tranquillamente a meno.
La Campania non è determinante per vincere le elezioni politiche e regionali alla mia parte politica. Per la tua, la sinistra, invece si.
p.s. Nelle ultime elezioni politiche, correggettemi se sbaglio, la sinistra dovrebbe aver preso più voti del centrodestra e se è così la Camorra vi si è attaccata, così come i pidocchi si attaccano ai co...ni.iaociao: