Risultati da 1 a 9 di 9
    Super Troll
     Likes dati
    5,904
     Like avuti
    8,208
    Mentioned
    946 Post(s)
    Tagged
    28 Thread(s)

Predefinito Rif: Cosentino: "resto candidato in campania"...

Citazione Originariamente Scritto da alexeievic Visualizza Messaggio
    (AGI) - Roma, 12 nov. - Nicola Cosentino non ritira la candidatura a governatore della Campania per il Pdl. "Io mantengo la candidatura: l'ho detto a Berlusconi e lui ha preso atto", ha scandito il sottosegretario al termine di un incontro con il premier, a Palazzo Grazioli, "gli ho spiegato le ragioni del territorio, non possono essere i procuratori a decidere l'evoluzione democratica". "Sulla mia candidatura c'e' un largo consenso" ed io "non faccio un passo indietro". Anzi, il presidente del Consiglio mi ha espresso "la piu' ampia solidarieta'". Quanto a Fini, "comprendo le sue preoccupazioni ed e' giusto che le esprima. Ma deve anche comprendere che c'e' una richiesta forte di cambiamento che arriva dal territorio".

AGI News On - COSENTINO, RESTO CANDIDATO IN CAMPANIA
    :sofico::sofico:
    Se il PDL vuole suicidarsi politicamente in Campania seguendo lil "bell'esempio" del PD con Bassolino e dell'UDC con Cuffaro non deve far altro che insistere con questa disgustosa candidatura di Cosentino

Forumista esperto
     Likes dati
    372
     Like avuti
    795
    Mentioned
    60 Post(s)
    Tagged
    2 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da C@scista Visualizza Messaggio
    Se il PDL vuole suicidarsi politicamente in Campania seguendo lil "bell'esempio" del PD con Bassolino e dell'UDC con Cuffaro non deve far altro che insistere con questa disgustosa candidatura di Cosentino
    Una persona è innocente fino a prova contraria!!!

...ma... sarebbe meglio non venisse candidata per evitare eventuali figuracce postume nel caso venisse condannata...
    Matsudaira Izu no Kami disse al Maestro Mizuno Kenmotsu: "Voi siete un uomo di grande valore, peccato siate così basso".

Kenmotsu gli rispose: "E' vero. A volte in questo mondo non tutto va come si desidera. Ora, se io vi tagliassi la testa e l'attaccassi sotto i miei piedi, sarei più alto. Ma è qualcosa che non si potrebbe fare".

Moderatore
     Likes dati
    8,551
     Like avuti
    7,142
    Mentioned
    56 Post(s)
    Tagged
    3 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da famedoro Visualizza Messaggio
    Una persona è innocente fino a prova contraria!!!

...ma... sarebbe meglio non venisse candidata per evitare eventuali figuracce postume nel caso venisse condannata...
    :giagia::giagia:

Altrimenti ci si mette sullo stesso piano di Bassolino.
    (rinviato a giudizio, inquisito per varie inchieste, ma mai ancora condananto)
    "Insomma se è in gamba, ti porta l'aereo così basso.. ehehehe...
    Lei dovrebbe vederlo, è uno spettacolo: un gigante come il B-52.... BHOOAAAMMM!!!!.. con i gas di scarico t'arrostisce le oche vive!!"

Uomo d'ordine e valori
     Likes dati
    0
     Like avuti
    2
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito Rif: Il PDL vuole suicidarsi politicamente in Campania?

Ma figuratevi se Cosentino verrà candidato. Se mai fosse eletto verrebbe subito arrestato, quindi la sua candidatura è morta. E' evidente che è solo manfrina.

Leggevo che in Campania potrebbe essere Bertolaso il candidato del centrodestra. Sarebbe una scelta di grande intelligenza, e sicuramente vincente.
    Patria mihi est Italia, conditio ius sanguinis

Super Troll
     Likes dati
    5,904
     Like avuti
    8,208
    Mentioned
    946 Post(s)
    Tagged
    28 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da Cadorna Visualizza Messaggio
    Ma figuratevi se Cosentino verrà candidato. Se mai fosse eletto verrebbe subito arrestato, quindi la sua candidatura è morta. E' evidente che è solo manfrina.

Leggevo che in Campania potrebbe essere Bertolaso il candidato del centrodestra. Sarebbe una scelta di grande intelligenza, e sicuramente vincente.
    Bertolaso sarebbe si un'ottima scelta .un candidato come Bertolaso potrebbe presentarsi seriamente (e a buon ragione) ai campani come l'uomo che ha cercato di risolvere veramente il problema dei rifiuti in contrapoposizione alla totale inefficienza di Bassolino:....... ecco perchè ho il fortissimo sospetto che alla fine non lo sceglieranno
    Ultima modifica di C@scista; 13-11-09 alle 20:48

Uomo d'ordine e valori
     Likes dati
    0
     Like avuti
    2
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da C@scista Visualizza Messaggio
    Bertolaso sarebbe si un'ottima scelta .un candidato come Bertolaso potrebbe presentarsi seriamente (e a buon ragione) ai campani come l'uomo che ha cercato di risolvere veramente il problema dei rifiuti in contrapoposizione alla totale inefficienza di Bassolino:....... ecco perchè ho il fortissimo sospetto che alla fine non lo sceglieranno
    Possibile. Se dipendesse solo da Berlusconi, credo che il candidato sarebbe Bertolaso (proprio l'uomo giusto al posto giusto). Ma ci sono altre logiche, lo sappiamo bene. Ma da un po' di tempo mi vien da pensare che forse la Campania è meglio resti alla sinistra e a Bassolino. Sembra che alla destra, malgrado non governi niente da decenni, dia solo problemi. Figuriamoci se governasse anche in regione...

colleziono trofei
     Likes dati
    3,831
     Like avuti
    14,804
    Mentioned
    3950 Post(s)
    Tagged
    7 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da Cadorna Visualizza Messaggio
    Possibile. Se dipendesse solo da Berlusconi, credo che il candidato sarebbe Bertolaso (proprio l'uomo giusto al posto giusto). Ma ci sono altre logiche, lo sappiamo bene. Ma da un po' di tempo mi vien da pensare che forse la Campania è meglio resti alla sinistra e a Bassolino. Sembra che alla destra, malgrado non governi niente da decenni, dia solo problemi. Figuriamoci se governasse anche in regione...
    quello che pensi tu conta relativamente, i dati ci dicono che da ormai due anni la camorra ha svoltato a destra per motivi che per ora ci sfuggono ma che pero' codesta candidatura potrebbe chiarirci meglio.
    Ultima modifica di brunik; 14-11-09 alle 02:38
    Siamo noi, siamo noi, i Campioni dell'Europa siamo noi

Forumista secolare
     Likes dati
    405
     Like avuti
    675
    Mentioned
    4 Post(s)
    Tagged
    2 Thread(s)

Thumbs up Rif: Il PDL vuole suicidarsi politicamente in Campania?

Citazione Originariamente Scritto da brunik Visualizza Messaggio
    quello che pensi tu conta relativamente, i dati ci dicono che da ormai due anni la camorra ha svoltato a destra per motivi che per ora ci sfuggono ma che pero' codesta candidatura potrebbe chiarirci meglio.
    Peccato che ti sei dimenticato i 20 anni appena trascorsi nei quali la Camorra ha eletto i Presidenti della Regione, i consiglieri regionali e i sindaci targati sinistra.
    La Camorra cerca di salire sul carro vincente, che è di destra, ma noi, a differenza della sinisstra, possiamo farne tranquillamente a meno.
    La Campania non è determinante per vincere le elezioni politiche e regionali alla mia parte politica. Per la tua, la sinistra, invece si.

p.s. Nelle ultime elezioni politiche, correggettemi se sbaglio, la sinistra dovrebbe aver preso più voti del centrodestra e se è così la Camorra vi si è attaccata, così come i pidocchi si attaccano ai co...ni.
    iaociao:

Uomo d'ordine e valori
     Likes dati
    0
     Like avuti
    2
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da brunik Visualizza Messaggio
    Si vede che dopo vent'anni l'alleanza col vostro comunismo monnezzaro non soddisfa più. Ma guarda, ne facciamo volentieri a meno. Mettetevi tutti, compagni e camorristi, in un cassonetto rosso e restateci.