Rif: Ma com'è venuto buono!
10-12 euri al chilo...:giagia:
Citazione:
Originariamente Scritto da
D.V.X.
Pensa,domani vengono i miei amici,bruschetta,prosciutto crudo fatto dal mio vicino e vin novo!:giagia:
Abito piuttosto vicino ... un 5 kg. li comprerei ... se li avessi farei un salto.
Citazione:
Lupo
Abito piuttosto vicino ... un 5 kg. li comprerei ... se li avessi farei un salto.
Però devi aspettare qualche giorno perchè devo portare al frantoio le altre olive,per ora ho fatto quello per me ed i miei amici!Penso che tra una settimana di averlo,ti avverto per PM?
Contattami pure via PVT ... tieni conto che potrei venire sabato o domenica pomeriggio, preferibilmente sabato ... oggi se fate la bruschetta col procrudo sarebbe stato l'ottimo ...:D
Citazione:
D.V.X.
Pensa,domani vengono i miei amici,bruschetta,prosciutto crudo fatto dal mio vicino e vin novo!:giagia:
Pensa te sti maledetti toscani cosa si mangiano, oh! :D
Citazione:
Alessandro
Pensa te sti maledetti toscani cosa si mangiano, oh! :D
Tutta invidia!:giagia::D
Citazione:
D.V.X.
Tutta invidia!:giagia::D
:sofico: :sofico:
Mo la gente si fa l'olio in casa e poi ci si lamenta che l'economia non va. Siete dei sabotatori.:incav:
Citazione:
Naitmer
Mo la gente si fa l'olio in casa e poi ci si lamenta che l'economia non va. Siete dei sabotatori.:incav:
Beh,scusa ma abito in Toscana (precisamente in Val di Pesa)ho gli olivi e non dovrei farmi l'olio?Per tacer del vino!:giagia::D
L'ollio di riggino di DUX è veramende bbuono , digiamolo!
http://euclide.files.wordpress.com/2009/03/la-russa.jpg
io invece olio pochissimo , mi dà la nausea :mmm: