Re: Re: Appello: Bush deve essere processato.
Citazione:
In Origine Postato da Liberale
GOD BLESS AMERICA.
Deve essere proprio malvagio sto dio per averla benedetta in questa maniera...
comunque, tornando it, disinformazione.it è un sito davvero scandaloso; se non avessi citato la fonte avresti fatto una più bella figura :D
Re: Re: Re: Appello: Bush deve essere processato.
Citazione:
In Origine Postato da Liberale
Ho sfogliato qualche pagina dei suoi libri. Non ho mai riso tanto in vita mia. Anche perché è veramente convinto di quello che scrive. Ogni anno un malloppo di 1.000 pagine intrise delle sue storie dei marziani che controllerebbero il mondo attraverso l'apporto determinante della Massoneria.:D :D
Io ho molti suoi libri, è meglio di alberto sordi :D :D :D
e il bello è che quel sito gli dà credito
Re: Re: Re: Re: Appello: Bush deve essere processato.
Citazione:
In Origine Postato da LIBERAL_
Io ho molti suoi libri, è meglio di alberto sordi :D :D :D
e il bello è che quel sito gli dà credito
Ma come funziona la sua comunità. E' vero che attribuisce ai marziani anche l'11 settembre?:D
Re: Re: Appello: Bush deve essere processato.
Citazione:
In Origine Postato da Liberale
Proposta banale e che potevi evitare di postare. Perché? Perché ti hanno già risposto a novembre i cittadini americani, i quali a differenza di ciò che sostenevano tanti sinistroidi hanno affermato di essere pienamente rappresentati da Bush. In questo modo è vacillato anche l'ultimo appiglio dell'anti-americanismo, ovvero la distinzione fra la classe dirigente ed il popolo, il quale non avrebbe colpe perché non sarebbe rappresentato.
Cari amici miei anti-americani e anti-capitalisti, da novembre potete andare a fare un nuovo lavoro.
GOD BLESS AMERICA.
Mi pare invece evidente che l'infatuazione berlusconiana che vi ottunde vi ha insegnato a confondere potere legislativo e potere esecutivo. Nessun popolo è mai rappresentato dal proprio esecutivo, e per questo nessun esecutivo è in diritto di vessare metà del popolo. La confusione non è da poco: quella che dite non è democrazia, è dittatura della maggioranza.
Poi non ho capito cosa c'entrerebbe la legittimità interna dell'amministrazione Bush con il giudizio sulla sua azione militare: forse l'esistenza (de iure) di un metodo democratico (evidentemente incapace di fondare la democrazia de facto) manda in vacanza anche il cervello? :D
Re: Re: Appello: Bush deve essere processato.
Citazione:
In Origine Postato da LIBERAL_
Ma disinformazione.it non è quel sito che pubblicava i deliri di Icke su un'invasione marziana nei secoli scorsi che ha permesso agli alieni di conquistare il potere e controllare il mondo?
(domanda retorica)
No è quel sito che ha ha intervistato un signore biondo coi capelli lunghi occhi azzurri unwasp nessuno lo sa ma era protestante) americano una tonaca bianca ,che arringando ad un gruppo di pescatori ,disse:non avrai altro liberismo all'infuori di me
e da allora tutti credono alla buona novella tanto è vero che l'intevista è stata inserita in un volume al capitolo "l'apocalisse.pargrafo .lettere di GIORGIO ai farisei comunisti
che scooop!!
Re: Appello: Bush deve essere processato.
Citazione:
In Origine Postato da Totila
IL SIGNOR GIORGIO BUSH DEVE ESSERE PROCESSATO COME CRIMINALE
[/url]
Pensavo volessi processarlo per il cattivo utilizzo dell'haarp...
allora,il disastro che è avvenuto in Asia è colpa degli Usa vero?:D
Saluti Padani
Re: Re: Appello: Bush deve essere processato.
Citazione:
In Origine Postato da Liberale
Proposta banale e che potevi evitare di postare. Perché? Perché ti hanno già risposto a novembre i cittadini americani, i quali a differenza di ciò che sostenevano tanti sinistroidi hanno affermato di essere pienamente rappresentati da Bush. In questo modo è vacillato anche l'ultimo appiglio dell'anti-americanismo, ovvero la distinzione fra la classe dirigente ed il popolo, il quale non avrebbe colpe perché non sarebbe rappresentato.
Cari amici miei anti-americani e anti-capitalisti, da novembre potete andare a fare un nuovo lavoro.
GOD BLESS AMERICA.
Ma com'è che il cancelliere Adolf Hitler, votato a larghissima maggioranza dal popolo tedesco, doveva essere fatto fuori,
mentre se è George Bush l'elezione è intoccabile?
Re: Re: Re: Appello: Bush deve essere processato.
Citazione:
In Origine Postato da Vahagn
Ma com'è che il cancelliere Adolf Hitler, votato a larghissima maggioranza dal popolo tedesco, doveva essere fatto fuori,
mentre se è George Bush l'elezione è intoccabile?
Negli USA le elezioni si tengono ogni 4 anni, nella Germania di Hitler illuminaci tu...