Pagina 3 di 11 PrimaPrima ... 234 ... UltimaUltima
Risultati da 21 a 30 di 105
    email non funzionante
     Likes dati
    0
     Like avuti
    6
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

In origine postato da Orazio Coclite
    L'Italia non avrà mai veramente bisogno di immigrati. Questo è quanto richiesto da una società pervertita dal capitalismo. Nell'utopia di un netto ed auspicabile calo demografico, le zone liberate dalla fastidiosa presenza umana potranno tornare ad essere semplicemente quello che sono state per centinaia di migliaia di anni: zone boschive e selvagge dove gli animali selvatici potranno ricostruire il proprio habitat naturale.
    E' proprio il concetto di immigrazione che va secondo me contrastato e combattuto.
    In un'Italia con quindici milioni o meno di abitanti potremmo vivere tutti molto meglio. Altro che immigrati, onesti o meno che siano...
    per l'ennesima volta, caro Orazio, tengo a segnalare che si puó essere perfettamente d'accordo con l'ipotesi "diminuzione della specie umana = migliori condizioni di vita per essa", ma va sempre aggiunto che l'ipotetica diminuzione DEVE RISPETTARE LE PROPORZIONI TRA GRUPPI ETNICI E RAZZIALI. In altre parole, tutti devono diminuire nella stessa proporzione, non vale che alcuni se ne approfittino (come fanno adesso i negri e gli arabi) per soverchiare numericamente i gruppi che hanno cominciato da prima il processo di contrazione...

saluti

email non funzionante
     Likes dati
    0
     Like avuti
    6
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

In origine postato da EXCALIBUR
    Corpi estranei che possono essere assimilati.

basta questa affermazione a squalificarti...

saluti

Dalla parte del torto!
     Likes dati
    0
     Like avuti
    4
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

In origine postato da Arancia Meccanica
    Sembra che tu non conosca la storia del neofascismo camerata Rodolfo...
    Guarda caso fu proprio con l'elezione di Pinucco Rauti alla segreteria del M.S.I nel 1990 che a livello cultuarle vennero poste le basi per una sterzata a favore del fascismo movimento, insieme all'inserimento di tratti ideologici della Nouvelle Droite di De Benoist.
    Durante il congresso il pinuccio manifestò la sua totale opposizione in merito alla questione dell'immigrazione, portando l'intero partito al deliberato rifiuto di far vibrare le corde della xenofobia durante le successive campagne elettorali.
    Oltre all'antiamericanismo e al filoterzomondismo pro arabo quindi il M.s.i venne a caratterizzarsi per un abbraccio antixenofobo e tollerante.
    Una linea politico culturale seguita poi dal suo succesore, il berretto verde Gianfranco Fini.

Per fortuna siamo nel 2005, grazie al cielo, il neofascismo a livello culturale sta tirando le cuoia insieme alle sue incapacitanti puttanate terzomondiste.
    Caro Arancia meccanica purtroppo il neofascismo lo conosco bene(forse fin troppo ).
    Ebbene,a mio parere, l'appoggio dato al signor Pino Rauti alla corrente d'idee definita "Nuova Destra"(di cui non sono un apologeta e che é comunque diversa e diversificata basti vedere le attuali differenze tra De Benoist,Tarchi e Cardini)fu chiaramente e totalmente funzionale al suo progetto.
    Un progetto, a parole, alternativo, nuovo e per il superamento, ma che nei fatti era legato ad una logica:Almirante ai borghesi, Rauti alla base.
    Nei fatti,Rauti,infatti(e non parlo delle sue amicizie atlantiche per non intavolare una polemica che non c'entra nulla con l'oggetto in merito)non si é mai staccato dalla casa-madre neofascista(operazione che era alla base della Nuova destra)ma anzi ne é stato uno dei protagonisti principali: dalla scissione in Ordine nuovo al rientro nel Msi quando era propabile un suo arresto,lasciando giovani idealisti alla mercè della repressione.
    Concludendo,oltretutto, a mio parere,tali idee innovative non furono mai di Rauti e questo lo dimostra il fatto che una volta che ebbe la possibilità di realizzarle (eletto segretario)non le attuò mai.
    Per non parlare di oggi di cui é diventato il lacché del Polo delle Libertà(anche se secondo me non bisogna dividere il bene tra chi gli accordi li fa sottobanco e chi invece li fa apertamente).
    Ciò che oltretutto mi spaventa di questo mondo é che, si sta prospettando un modo di pensare inverso al periodo '70-'90: a quell'epoca i "camerati" pensavano di rinnovare il mondo neofascista attraverso l'abbandono del nostalgismo,della xenofobia,del razzismo,del piccolo nazionalismo; oggi invece si sta procedendo verso un percorso inverso. Da un neofascismo rivoluzionario(pur incapacitante e parolaio) verso un neopopulismo borghese e xenofobo e la cosa pur non interessandomi più di tanto, avendo deciso - non senza problemi soprattutto verso i rapporti personali(che comunque resistono) - di non fare parte più di quest'Area essendo troppe oramai le differenze politiche.
    Quello che invece mi interesse é se tutti in questo forum siano d'accordo nel trasformare un mondo(pur con tutti i suoi limiti di cui ti ho parlato) in una brutta copia del Front National.

Ciao
    Sinistra Nazionale!

Piu Stato e meno mercato
    VARESE, non gettiamo alle ortiche, per inseguire il potere, la nostra Fede più antica e le ragioni più vere.
     Likes dati
    0
     Like avuti
    1
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Perchè, vorresti dire di no?
    non tutti hanno avuto la fortuna di nascere puri com te.
    Saluti.

Piu Stato e meno mercato
    VARESE, non gettiamo alle ortiche, per inseguire il potere, la nostra Fede più antica e le ragioni più vere.
     Likes dati
    0
     Like avuti
    1
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

In origine postato da Felix
    basta questa affermazione a squalificarti...
    saluti
    agli occhi di chi? Di coloro che non tollerano di essere contradetti?

Guarda che le mie opinioni possono essere discutibili tanto quanto le tue.

O ti senti depositario del pensiero unico neofascista a cui tutti devono uniformarsi pena il pubblico ludibrio

MI spiace dirlo e non vorrei per questo sembrare saccente, ma se non impariamo ad essere rispettosi delle altrui opinioni come pensiamo di dialogare con gli italiani per tentare di convicerli della bontà delle nostre idee e dei nostri progetti?
    saluti.

ardimentoso
    Ospite

Predefinito

Mi trovo totalmente in disaccordo con De Benoist, il quale più diventa vecchio e più sembra percorrere la parabola intelletuale già seguita dal nostro Peppino Rauti.
    invece caro arancia io sono in completo disaccordo con te.
    condivido ogni rigo di quanto scrive de benoist, come condivido ogni espressione del suo pensiero.
    del resto non è forse vero che l'invasione avviene dove l'anello è debole??

ardimentoso
    Ospite

Predefinito

In origine postato da Rodolfo
    Caro Arancia meccanica purtroppo il neofascismo lo conosco bene(forse fin troppo ).
    Ebbene,a mio parere, l'appoggio dato al signor Pino Rauti alla corrente d'idee definita "Nuova Destra"(di cui non sono un apologeta e che é comunque diversa e diversificata basti vedere le attuali differenze tra De Benoist,Tarchi e Cardini)fu chiaramente e totalmente funzionale al suo progetto.
    Un progetto, a parole, alternativo, nuovo e per il superamento, ma che nei fatti era legato ad una logica:Almirante ai borghesi, Rauti alla base.
    Nei fatti,Rauti,infatti(e non parlo delle sue amicizie atlantiche per non intavolare una polemica che non c'entra nulla con l'oggetto in merito)non si é mai staccato dalla casa-madre neofascista(operazione che era alla base della Nuova destra)ma anzi ne é stato uno dei protagonisti principali: dalla scissione in Ordine nuovo al rientro nel Msi quando era propabile un suo arresto,lasciando giovani idealisti alla mercè della repressione.
    Concludendo,oltretutto, a mio parere,tali idee innovative non furono mai di Rauti e questo lo dimostra il fatto che una volta che ebbe la possibilità di realizzarle (eletto segretario)non le attuò mai.
    Per non parlare di oggi di cui é diventato il lacché del Polo delle Libertà(anche se secondo me non bisogna dividere il bene tra chi gli accordi li fa sottobanco e chi invece li fa apertamente).
    Ciò che oltretutto mi spaventa di questo mondo é che, si sta prospettando un modo di pensare inverso al periodo '70-'90: a quell'epoca i "camerati" pensavano di rinnovare il mondo neofascista attraverso l'abbandono del nostalgismo,della xenofobia,del razzismo,del piccolo nazionalismo; oggi invece si sta procedendo verso un percorso inverso. Da un neofascismo rivoluzionario(pur incapacitante e parolaio) verso un neopopulismo borghese e xenofobo e la cosa pur non interessandomi più di tanto, avendo deciso - non senza problemi soprattutto verso i rapporti personali(che comunque resistono) - di non fare parte più di quest'Area essendo troppe oramai le differenze politiche.
    Quello che invece mi interesse é se tutti in questo forum siano d'accordo nel trasformare un mondo(pur con tutti i suoi limiti di cui ti ho parlato) in una brutta copia del Front National.

Ciao
    In Italia manca un GRECE, manca una scuola di pensiero che possa dare nuova linfa ad un'area che trova sfogo nella stampa soltanto con la proposta di candidatura alla lecciso.......

mancano idee, manca una struttura degna di questo nome, mancano uomini, o perlomeno se anche ci sono si guardano dal mischiarsi e perdersi in diatribe da ducetti improvvisati

Europa Impero
     Likes dati
    0
     Like avuti
    1
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

In origine postato da EXCALIBUR
    agli occhi di chi? Di coloro che non tollerano di essere contradetti?

Guarda che le mie opinioni possono essere discutibili tanto quanto le tue.

O ti senti depositario del pensiero unico neofascista a cui tutti devono uniformarsi pena il pubblico ludibrio

MI spiace dirlo e non vorrei per questo sembrare saccente, ma se non impariamo ad essere rispettosi delle altrui opinioni come pensiamo di dialogare con gli italiani per tentare di convicerli della bontà delle nostre idee e dei nostri progetti?
    saluti.
    Felix ha ragione, già dicendo di voler assimilare "corpi" ritieni la tua cultura "superiore".
    Come ha detto Orazio non ne abbiamo bisogno, è la logica capitalista che li vuole.

email non funzionante
     Likes dati
    29
     Like avuti
    160
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

In origine postato da ardimentoso
    In Italia manca un GRECE, manca una scuola di pensiero che possa dare nuova linfa ad un'area che trova sfogo nella stampa soltanto con la proposta di candidatura alla lecciso.......

mancano idee, manca una struttura degna di questo nome, mancano uomini, o perlomeno se anche ci sono si guardano dal mischiarsi e perdersi in diatribe da ducetti improvvisati
    sottoscrivo in pieno

Piu Stato e meno mercato
     Likes dati
    0
     Like avuti
    1
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

In origine postato da Assalto
    Felix ha ragione, già dicendo di voler assimilare "corpi" ritieni la tua cultura "superiore".
    Come ha detto Orazio non ne abbiamo bisogno, è la logica capitalista che li vuole.
    Riguardo gli immigrati la mia non è cultura è solo buon senso.

Cosa ne facciamo dei due milioni di immigrati che vivono e lavorano onestamente nel nostro Paese (magari un po sfruttati da certi imprenditori “illuminati”) li ignoriamo, li consideriamo corpo estranei e li eliminiamo? O prendiamo atto della loro esistenza e perlomeno tentiamo di "assimilarli" senza per questo rinunciare alla nostra identità come vorrebbero la sinistra e i cattolici progressisti?

Per il resto sono d’accordo con chi sostiene che l’immigrazione vada fermata per non stemperare la nostra identità e per non creare una guerra tra poveri con i nostri disoccupati e diseredati (a cui nessuno pensa).

Saluti

Pagina 3 di 11 PrimaPrima ... 234 ... UltimaUltima