User Tag List

Pagina 1 di 5 12 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 41
  1. #1
    Veneto
    Data Registrazione
    01 May 2002
    Località
    Veneto
    Messaggi
    1,508
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito L'aggressione al Berlusconi....

    Questa storia dell'aggressione a Berlusconi sinceramente puzza troppo.Vigilato a vista com'è,mi riesce difficile pensare che un cavalletto potesse accoppare il premier.Altrettanto difficile è che il servizio di sicurezza, non sia riuscito nel bloccare quello stupido aggeggio.Mi sa che il genio della comunicazione ne abbia inventata un'altra e abbia cercato volutamente di ridimensionare la cosa.Adesso accadrà che pio Silvio perdonerà il muratore e con buona pace di tutti farà pure la vittima.Ma pensa te con i rischi che ci sono col terrorismo ed altro,se può accadere una cosa del genere.Il solito imbonitore che ne inventa una al giorno, pur di garantirsi la vetrina quotidiana con episodi di dubbia veridicità.
    Mi puzza pure la difesa del dentista,il quale è riuscito persino ad enfatizzare il caso come fosse successo chissà quale atto terroristico.Ma per favore, anche la lega con le solite italianate del tubo, invece di fare politica con la P maiuscola.Se questo è il massimo dell'azione politica leghista per tener alta la visibilità,allora significa che il capolinea è vicino.

  2. #2
    allevatore
    Data Registrazione
    09 Mar 2002
    Località
    campagna lombardo-veneta
    Messaggi
    4,930
     Likes dati
    0
     Like avuti
    6
    Mentioned
    1 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: L'aggressione al Berlusconi....

    In origine postato da Zingano
    Questa storia dell'aggressione a Berlusconi sinceramente puzza troppo.Vigilato a vista com'è,mi riesce difficile pensare che un cavalletto potesse accoppare il premier.Altrettanto difficile è che il servizio di sicurezza, non sia riuscito nel bloccare quello stupido aggeggio.Mi sa che il genio della comunicazione ne abbia inventata un'altra e abbia cercato volutamente di ridimensionare la cosa.Adesso accadrà che pio Silvio perdonerà il muratore e con buona pace di tutti farà pure la vittima.Ma pensa te con i rischi che ci sono col terrorismo ed altro,se può accadere una cosa del genere.Il solito imbonitore che ne inventa una al giorno, pur di garantirsi la vetrina quotidiana con episodi di dubbia veridicità.
    Mi puzza pure la difesa del dentista,il quale è riuscito persino ad enfatizzare il caso come fosse successo chissà quale atto terroristico.Ma per favore, anche la lega con le solite italianate del tubo, invece di fare politica con la P maiuscola.Se questo è il massimo dell'azione politica leghista per tener alta la visibilità,allora significa che il capolinea è vicino.
    Ancora queste dietrologie vrfpine. Senza offesa eh? Però non ci avete mai preso...

  3. #3
    Araldo
    Data Registrazione
    09 Mar 2004
    Località
    circondato da itagliani
    Messaggi
    678
     Likes dati
    0
     Like avuti
    1
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Beh...diciamo anche che l'itaglia è la culla del tarocco, e quindi ogni dietrologia è legittimata dalla sua storia.
    In quest'ultimo trimestre mi sono dovuto sciroppare due volte quel siculo di Sircxxx, in entrambi i casi i suoi "magnaccia" fingevano grande attenzione alle possibili contestazioni dei camici bianchi, o dei baroni riuniti, okkio anche a fotografare!
    Che guardassero i "magnaccia" del premier in una piazza Navona suppongo gremita non lo so; certo erano appesantiti dalle feste.
    Che poi non ci fosse nessuno ad immortalare la situazione...boh!
    Certamente il "cerotto" era messo con i piedi. Non regge la storia dell'ematoma (sic!...a Roma uno si fa un ficozzo!), punti non gliene hanno dato, che abbia qualche abrasione è anche possibile, ma il cerotto, con rispetto, glielo ha messo un infermiere o un chirurgo generale...


    Per altro verso...minuti di intervista al muratore su canale5...che senso hanno?
    I tarallucci sono pronti e il vino è già stappato?

    Penso sempre con malinconia ai Serenissimi. Non mi pare il giorno dopo ne intervistassero le mogli o i compaesani. E, soprattutto, erano in galera, senza aver torto un capello a nessuno. E un capello del Berlusca costa.

  4. #4
    Veneto
    Data Registrazione
    01 May 2002
    Località
    Veneto
    Messaggi
    1,508
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: Re: L'aggressione al Berlusconi....

    In origine postato da asburgico
    Ancora queste dietrologie vrfpine. Senza offesa eh? Però non ci avete mai preso...
    Potrei fare un trattato al proposito altro che non averci preso.
    Mi sa tanto che hai la memoria corta. senza offesa eh?Io di memoria ritengo di averne abbastanza e ricordo perfettamente anche i tuoi scritti.

  5. #5
    Veneto
    Data Registrazione
    01 May 2002
    Località
    Veneto
    Messaggi
    1,508
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    In origine postato da ildott
    Beh...diciamo anche che l'itaglia è la culla del tarocco, e quindi ogni dietrologia è legittimata dalla sua storia.
    In quest'ultimo trimestre mi sono dovuto sciroppare due volte quel siculo di Sircxxx, in entrambi i casi i suoi "magnaccia" fingevano grande attenzione alle possibili contestazioni dei camici bianchi, o dei baroni riuniti, okkio anche a fotografare!
    Che guardassero i "magnaccia" del premier in una piazza Navona suppongo gremita non lo so; certo erano appesantiti dalle feste.
    Che poi non ci fosse nessuno ad immortalare la situazione...boh!
    Certamente il "cerotto" era messo con i piedi. Non regge la storia dell'ematoma (sic!...a Roma uno si fa un ficozzo!), punti non gliene hanno dato, che abbia qualche abrasione è anche possibile, ma il cerotto, con rispetto, glielo ha messo un infermiere o un chirurgo generale...


    Per altro verso...minuti di intervista al muratore su canale5...che senso hanno?
    I tarallucci sono pronti e il vino è già stappato?

    Penso sempre con malinconia ai Serenissimi. Non mi pare il giorno dopo ne intervistassero le mogli o i compaesani. E, soprattutto, erano in galera, senza aver torto un capello a nessuno. E un capello del Berlusca costa.

    Scommetto che sta storia sarà archiviata in fretta a meno che il Vespa di turno non ne faccia un caso nazionale

  6. #6
    allevatore
    Data Registrazione
    09 Mar 2002
    Località
    campagna lombardo-veneta
    Messaggi
    4,930
     Likes dati
    0
     Like avuti
    6
    Mentioned
    1 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: Re: Re: L'aggressione al Berlusconi....

    In origine postato da Zingano
    Potrei fare un trattato al proposito altro che non averci preso.
    Mi sa tanto che hai la memoria corta. senza offesa eh?Io di memoria ritengo di averne abbastanza e ricordo perfettamente anche i tuoi scritti.
    Cambiare opinione è lecito. Anche fondare partitini. Viviamo in un paese libero (direbbero in America).

  7. #7
    Veneto
    Data Registrazione
    01 May 2002
    Località
    Veneto
    Messaggi
    1,508
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Talking Re: Re: Re: Re: L'aggressione al Berlusconi....

    In origine postato da asburgico
    Cambiare opinione è lecito. Anche fondare partitini. Viviamo in un paese libero (direbbero in America).
    Intanto vorrei precisare di non aver mai cambiato opinione.Come intendo precisare che questo non è un paese libero.In quanto a fondare partitini,sono perfettamente d'accordo.Molto meglio i movimentini.

  8. #8
    Veneto indipendente
    Data Registrazione
    05 Mar 2002
    Località
    Serenissima Euganea
    Messaggi
    5,951
     Likes dati
    0
     Like avuti
    2
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    In origine postato da ildott
    Beh...diciamo anche che l'itaglia è la culla del tarocco, e quindi ogni dietrologia è legittimata dalla sua storia.
    In quest'ultimo trimestre mi sono dovuto sciroppare due volte quel siculo di Sircxxx, in entrambi i casi i suoi "magnaccia" fingevano grande attenzione alle possibili contestazioni dei camici bianchi, o dei baroni riuniti, okkio anche a fotografare!
    Che guardassero i "magnaccia" del premier in una piazza Navona suppongo gremita non lo so; certo erano appesantiti dalle feste.
    Che poi non ci fosse nessuno ad immortalare la situazione...boh!
    Certamente il "cerotto" era messo con i piedi. Non regge la storia dell'ematoma (sic!...a Roma uno si fa un ficozzo!), punti non gliene hanno dato, che abbia qualche abrasione è anche possibile, ma il cerotto, con rispetto, glielo ha messo un infermiere o un chirurgo generale...


    Per altro verso...minuti di intervista al muratore su canale5...che senso hanno?
    I tarallucci sono pronti e il vino è già stappato?

    Penso sempre con malinconia ai Serenissimi. Non mi pare il giorno dopo ne intervistassero le mogli o i compaesani. E, soprattutto, erano in galera, senza aver torto un capello a nessuno. E un capello del Berlusca costa.
    Intervento molto tecnico e, perciò, molto verosimile.

  9. #9
    piemonteis downunder
    Data Registrazione
    20 Mar 2002
    Località
    sydney
    Messaggi
    3,615
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    A proposito, esattamente un anno fa c'era stato l'attentato a Prodi
    (lettera esplosiva). In quel caso Calderoli aveva ironizzato, non credendo
    troppo alla vicenda, invitando Prodi a non farla troppo grossa e a guardarsi
    dai suoi amici, piuttosto che da improbabili attentatori.

    Oggi invece quello a Berlusconi e' uno sconvolgente attentato, di inconcepibile violenza,
    un treppiede che poteva ucciderlo, manca solo che chieda l'imposizione della legge marziale.

    La coerenza uno se non ce l'ha, non se la puo' dare.

  10. #10
    Veneto
    Data Registrazione
    01 May 2002
    Località
    Veneto
    Messaggi
    1,508
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    In origine postato da aussiebloke
    A proposito, esattamente un anno fa c'era stato l'attentato a Prodi
    (lettera esplosiva). In quel caso Calderoli aveva ironizzato, non credendo
    troppo alla vicenda, invitando Prodi a non farla troppo grossa e a guardarsi
    dai suoi amici, piuttosto che da improbabili attentatori.

    Oggi invece quello a Berlusconi e' uno sconvolgente attentato, di inconcepibile violenza,
    un treppiede che poteva ucciderlo, manca solo che chieda l'imposizione della legge marziale.

    La coerenza uno se non ce l'ha, non se la puo' dare.

    All'epoca Calderoli non era ministro.Se spera di conservare il posto
    allora tutto si giustifica.Il solito coniglietto che va nella direzione più comoda.

 

 
Pagina 1 di 5 12 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito