Grazie Agape.Citazione:
Originally posted by Agape
ma mollali, non sprecare il tuo tempo con loro.. non ne vale la pena!!!!!!!!!!!!
..e se può servire a farti sbollire la rabbia....:kz
Visualizzazione Stampabile
Grazie Agape.Citazione:
Originally posted by Agape
ma mollali, non sprecare il tuo tempo con loro.. non ne vale la pena!!!!!!!!!!!!
..e se può servire a farti sbollire la rabbia....:kz
... ti confermo tutta la mia solidarietà, anche perché tutto ciò che ho letto nei tuoi messaggi m'è sempre parso perfettamente legittimo e corretto, anche quando giustamente e sinceramente manifesti opinioni tue proprie, non necessariamente identiche alle mie ... insomma ...Citazione:
Originally posted by Totila
Criticon, purtroppo ingenuamente ho rivelato ad alcuni la mia identità, e fin quà niente di male; ma per ragioni delicate inerenti al mio lavoro, tale identità doveva rimanere coperta. Qualcuno invece ha detto a destra e a manca chi sono e cosa faccio. Così oggi mi ritrovo un padano-mafioso inizia con i ricatti in puro stile picciottesco.
Tempo fa fui accusato di essere un infiltrato da una nota Comare, e anche in questo forum da un forumista etno(?) a cui tu chiedesti perchè ce l'aveva con me. Ora arriva un pada-americano che vive in America che spiffera notizie private.
Sinceramente questa situazione mi comincia a scassare le palle.
Non ho mai ricevuto minacce mafiose; ma che le riceva da sedicenti padani mi fa imbestialire.
:rolleyes:
Tot, non so chi sia la "comare".
Se il "forumista etno" per caso fosse larth, allora no problem: si diverte a stuzzicarti, ma è buono.
Se conoscessi i nomi o gli alias degli altri bastardi, cercherei senz'altro di sputtanarli.
Non solo qui.
Anche tramite il corriere o gli stessi cazzmedia di cazzmediaset!
Augh!
:D
La questione è delicata. Io penso che Totila possa chiedere che questi individui vengano bannati dal forum perchè hanno violato la sua privacy e quindi sono andati contro il regolamento di POL e contro il regolamento previsto per internet dal garante della privacy.Citazione:
la cosa è molto più delicata. Vediamo cosa risponde l'Amministrazione, altrimenti per colpa di quattro stronzi dovrò andarmene.
Bene. L'Amministrazione ha cancellato il 3ead in questione.
Ben fatto.
:) :) :) :) :)
pensa che ridere se raccontassi tutto sul serio.... cerca di essere serio va...Citazione:
http://www.politicaonline.net/forum/...89#post1719889
Ringraziare la Comare, Nanths o qualche altro mafioso-padano? o chi?:rolleyes:
la comare.
Non conosco quali screzi o scontri vi siano stati in passato ma credo di poter dire, conoscendo Ilariamaria. che è un gran brava persona.
A Totila non ho bisogno di significare la mia stima, visto che mi sono ispirato anche a lui, nel diventare moderatore di Etno.
Guelfo Nero :)
Quello del complotto sulla malattia di Bossi è solo un
pretesto.
In realtà si aspettava solo l'occasione per insinuare che io sia un infiltrato dell'internazionale nera.
Cosa ripresa poi da larth.
Ora io mi chiedo: per quale mai ragione, e lo chiedo a chi mi CONOSCE (Agape, Guelfo Nero, Nebbia,Asburgico e Ilariamaria), dovrei venire in un forum a sputtanarmi a spargere zizzania?
Ho conosciuto Bossi, Borghezio ed altri, ahimè ex-dirigenti leghisti.
Nessuno ha mai pensato che fossi un "infiltrato".
Il problema è che esprimo (ed esprimiamo!) in questo forum tesi ed idee che danno fastidio ai padanucoli. E allora ecco spiegato l'astio e il fango che mi (ci) viene gettato addosso.
Ad Ilariamaria chiedo: per quale mai ragione sarei venuto a mostrare la mia faccia a Pontida?
Non ho bisogno della Lega. Semmai è la Lega che potrebbe avere bisogno di me.
E con questo chiudo.
In attesa che decida cosa fare.
l' amministrazione ha reso inaccessibile il 3d . Peccato , mi aspettavo che certi sedicenti " eroi" almeno mantenessero il coraggio di firmare le lore merdate ..:DCitazione:
la cosa è molto più delicata. Vediamo cosa risponde l'Amministrazione, altrimenti per colpa di quattro stronzi dovrò andarmene.
ma va la " coda di paglia" .Citazione:
Cosa ripresa poi da larth.
Io ho solo messo in evidenza che tu non sei un leghista e non hai mai frequentato dei leghisti nel tuo mondo reale .
Se questa verita' ( che non puoi negare ) di dispiace sia ribadita ,peggio per te .
Anzi proprio questi tuoi polveroni fanno pensare male di una cosa che in linea di principio non e' per niente disdicevole . Nessuno ti obbliga come " etno" ad essere leghista ne questo inficia il giudizio su quello che scrivi , o sul valore della tua persona , ma puzza il fatto che tu ne faccia una tragedia quando ti si fa notare o si fa notare la cosa a chi ti legge.