Volevo informarvi che per giovedì 30 è stato organizzato a mxp una giornata di spotting sperando nel bel tempo!
Per il momento siamo io, Chris, air tahiti nui & I-BONI, chi si volesse aggiungere è, ovviamente, il benvenuto!
Ciao,
Marco

Volevo informarvi che per giovedì 30 è stato organizzato a mxp una giornata di spotting sperando nel bel tempo!
Per il momento siamo io, Chris, air tahiti nui & I-BONI, chi si volesse aggiungere è, ovviamente, il benvenuto!
Ciao,
Marco

Dai ragazzi, che tra una coscia di tacchino e una fetta di panettone un po' di sano spotting all'aria aperta non può che fare bene!
Poi le previsioni del tempo sono buone!
Ciao,
Chris![]()
Chris76

Io ci sono stavolta!!! Ora e luogo, please!!! Giovedì è previsto sole fino alle 12, poi un po' di nuvoloso fino alle 18In Origine postato da Marcotso
Ciao,
Marco
Temperature stimate tra -1 e +5, io porto la calzamaglia!!
Qualcuno sa se c'è neve a terra?
A dopodomani!
DaV
[glow=5][up]D[/up][down]a[/down][up]V[/up][/glow]

Chris, l'hai ricevuta l'email?
![]()

Dopo aver spottato con -8°C a ZRH e BRN, mi sembrerà di stare alle Hawaaï!In Origine postato da I-DAVE
Temperature stimate tra -1 e +5, io porto la calzamaglia!
Chris![]()
Chris76

Ricevuto e già risposto!In Origine postato da Marcotso
Chris, l'hai ricevuta l'email?
![]()
Chris
Chris76

passerò a salutarvi (o se siete al centro equipaggi esco a tenervi compagnia), il 30 sono in partenza per Valencia con la AZ0084.

Allora, ritrovo: ora 8 al terrazzino in fondo al piano prtenze del T1.In Origine postato da I-DAVE
Io ci sono stavolta!!! Ora e luogo, please!!! ...
Poi ci sposteremo a Ferno per fotografare a favore di luce!
Se qualcuno arrivasse più tardi ci raggiunge direttamente a Ferno.
Ciao,
Marco

Perfetto, ci si vede giovedì!
Chris
Chris76
![]()
![]()
Promettetemi di farlo anch a Gennaio in una domenica o sabato....! Buuuuuu
![]()