Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
In Origine Postato da vlad84
Lasciando perdere l'idea che l'esproprio sia una specie di "complotto" (che mi dà di forum etno :K :K ),perchè i no-global sarebbero per te una contraddizione vivente?
Perchè si dichiarano contrari alla globalizzazione, ma poi sono a favore dell'immigrazione, che è il vettore primo della globalizzazione. Capito, Blob? :D
-
Citazione:
In Origine Postato da Fenris
Perchè si dichiarano contrari alla globalizzazione, ma poi sono a favore dell'immigrazione, che è il vettore primo della globalizzazione. Capito, Blob? :D
z6 :-0#09o blob?ancora?
bisogna vedere in realtà il perchè voi siete contrari all'immigrazione...se il capitale aveva scelto un'altra strategia per accrescersi,magari dell'anti-imperialismo ve ne sareste sbattuti altamente..
-
Citazione:
In Origine Postato da vlad84
z6 :-0#09o blob?ancora?
bisogna vedere in realtà il perchè voi siete contrari all'immigrazione...se il capitale aveva scelto un'altra strategia per accrescersi,magari dell'anti-imperialismo ve ne sareste sbattuti altamente..
Lapalissiano: se non ci fosse stato imperialismo, non avrebbe senso essere antiimperialisti, che ragionamento è? Se il capitale avesse scelto un altro modo per espandersi, saremmo stati contrari a quello. All'immigrazione sempre e comunque, in ogni caso.
I no-global invece si dicono contrari, ma poi favoreggiano il principale mezzo di globalizzazione che esiste.