Pagina 1 di 6 12 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 56
  1. #1
    email non funzionante
    Data Registrazione
    07 Apr 2009
    Località
    Brèsa
    Messaggi
    2,808
     Likes dati
    98
     Like avuti
    205
    Mentioned
    1 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Angry Cina,il feroce regime comunista al potere decreta:i dissidenti?In manicomio!

    Cina, in manicomio i dissidenti
    Il regime di Pechino lancia una campagna che ricorda i metodi più repressivi dell'ex Urss: gli oppositori politici sono dichiarati malati di mente e vengono internati in ospedali psichiatrici


    PECHINO – Sono stati rinchiusi in ospedali pschiatrici come se fossero dei malati mentali. Ma le vittime del provvedimento sono solo dei dissidenti politici. La misura adottata dal governo cinese ha tutto lo stile delle azioni dei regimi sovietici più repressivi e ha già scatenato le polemiche delle principali organizzazioni internazionali per i diritti umani.

    Tra i dissidenti ci sono soprattutto membri della setta Falun Gong, da tempo messa al bando dalle autorità di Pechino, e alcuni sindacalisti. Ai contestatori vengono diagnosticati disturbi di carattere psicologico e molti di loro vengono trattati in ospedali psichiatrici.

    Già tempo addietro Pechino ha respinto le accuse di abuso come “infondate e inaccettabili” ma l’Associazione internazionale di psichiatria (Wpa) deciderà durante il prossimo congresso di Yokohama se adottare una risoluzione di condanna contro gli abusi perpetrati in Cina chiedendo al governo di Pechino di permettere alla Wpa l’invio di un’équipe che accerti le reali condizioni dei detenuti politici.

    La polizia ritiene di dover perseguire tutti coloro che sono affetti dalla “mania politica”, cioè coloro che “urlano slogan reazionari, fanno discorsi anti-governativi in pubblico e esprimono opinioni su importanti questioni di politica interna o internazionale”. Tutti coloro che appartengono a questa categoria e “esercitano un’indesiderata influenza politica” dovrebbero “essere detenuti e sottoposti ad un trattamento psichiatrico”.

    Il pugno di ferro adottato da Pechino ha coinvolto anche cinque monaci tibetani, arrestati perché ascoltavano canzoni indipendentiste e avevano tentato di issare la bandiera tibetana.

    Emblematica la storia di Wang Wanxing, arrestato nel 1992 per aver esposto uno striscione che commemorava il terzo anniversario della rivolta di piazza Tiananmen, a cui è stata diagnosticata, dall'Ankang Psychiatric Hospital, una “abnormalità politica” che gli è costata una lunga detenzione in ospedale psichiatrico. La moglie di Wang ha chiesto a gran voce la liberazione del marito, temendo che possa essere ucciso all'interno dell'ospedale.

    Tre anni fa, in un videotape, Wang si dichiarò sano di mente: ''Sono una persona normale. Non sono malato. Voglio tornare a casa e reintegrarmi nella società. - proseguendo - Il Presidente Bush ha chiesto che fossi rilasciato. Non ho commesso violenze. Sono fiero di quello che ho fatto. Una persona ha diritto di pensarla a modo suo''.

    (13 AGOSTO 2002; ORE 15:20)


    Vergogna canaglie rosse anti-democratiche nemiche della liberta' dei popoli!

  2. #2
    agaragar
    Ospite

    Lightbulb

    Falun Gong.....li conosco quelli lì, sono quelli che da noi fanno i falsi testimoni di geova,i falsi radicali,le false brigate rosse,i falsi black block....dietro di loro attendono impazienti schiere di terroristi stragisti.
    io ho militato in passato in falsi gruppi di contestatori, e mi sembrava veramente di stare al manicomio, meno male che esiste uno stato serio capace di combattere certe degenerazioni, e non come nell'america di busk, dove i terroristi li mandano a "scuola guida" al loro interno.
    Certo la cina non è l'itaglia della strage impunita, o la disperata america delle torri, prevenire è meglio che curare.

    ti è andata bene wasp che non sei cinese


    ____________________
    ti conosco mascherina.

  3. #3
    anticomunista
    Data Registrazione
    13 Aug 2002
    Località
    West Side
    Messaggi
    2,540
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    il komunista perde il pelo ma non il vizio! i cinesi erano rossi e rossi ancora sono, sotto la crosta dell'apparente liberalizzazione del mercato...

  4. #4
    God, Gold & Guns
    Data Registrazione
    05 Mar 2002
    Località
    La democrazia è due lupi e un agnello che votano su cosa mangiare a colazione. La libertà è un agnello ben armato che contesta il voto. (Benjamin Franlink)
    Messaggi
    14,798
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Originally posted by agaragar
    Falun Gong.....li conosco quelli lì, sono quelli che da noi fanno i falsi testimoni di geova,i falsi radicali,le false brigate rosse,i falsi black block....dietro di loro attendono impazienti schiere di terroristi stragisti.
    io ho militato in passato in falsi gruppi di contestatori, e mi sembrava veramente di stare al manicomio, meno male che esiste uno stato serio capace di combattere certe degenerazioni, e non come nell'america di busk, dove i terroristi li mandano a "scuola guida" al loro interno.
    Certo la cina non è l'itaglia della strage impunita, o la disperata america delle torri, prevenire è meglio che curare.

    ti è andata bene wasp che non sei cinese


    ____________________
    ti conosco mascherina.
    Ma te stai facendo una gara con Cciappas, Yuri, I'm Hate, MrBojangles... a chi le spara piu' grosse ???

  5. #5
    agaragar
    Ospite

    Predefinito

    certo che "er communismo" l'è un brutto vizio...

  6. #6
    agaragar
    Ospite

    Predefinito

    Originally posted by Il Condor


    Ma te stai facendo una gara con Cciappas, Yuri, I'm Hate, MrBojangles... a chi le spara piu' grosse ???
    certo che uno che si è scelto come simbolo un terrorista scemo come reagan....
    vai a leggere di gheddafi và.

  7. #7
    Forumista esperto
    Data Registrazione
    22 Jul 2002
    Messaggi
    17,110
     Likes dati
    18
     Like avuti
    1,849
    Mentioned
    24 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    l'ho sempre detto.quelli che fanno affari con la cina comunista sono ancora più delinquenti e non dovrebbero ricoprire cariche pubbliche.

  8. #8
    fantasia al potere
    Data Registrazione
    28 May 2002
    Località
    mogliano v.to (tv)
    Messaggi
    1,019
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Scusate, ma un paese in cui si pratica il capitalismo più libertario e inquinante (vedi la nube tossica di cui si parla in questi giorni), dove c'è una delle maggiori borse del mondo, dove circolano ferrari e harley lo considerate: comunista? io avrei grossi dubbi!

  9. #9
    Moderatamente estremista
    Data Registrazione
    14 Mar 2002
    Messaggi
    1,555
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Originally posted by w il '68
    Scusate, ma un paese in cui si pratica il capitalismo più libertario e inquinante (vedi la nube tossica di cui si parla in questi giorni), dove c'è una delle maggiori borse del mondo, dove circolano ferrari e harley lo considerate: comunista? io avrei grossi dubbi!
    hai ragione: in un paese comunista normale dovrebbero essere tutti poveri.

  10. #10
    agaragar
    Ospite

    Predefinito

    "Repubblica Popolare Cinese"

    er communismo dove sta?

 

 
Pagina 1 di 6 12 ... UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. Cina: legalizzare 'scomparsa' dissidenti
    Di Amati75 nel forum Politica Estera
    Risposte: 7
    Ultimo Messaggio: 28-08-11, 13:55
  2. Risposte: 1
    Ultimo Messaggio: 17-01-11, 16:15
  3. Tg di regime comunista .
    Di ilgiardiniere nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 24
    Ultimo Messaggio: 04-07-08, 22:43
  4. neo comunismo in russia: dissidenti in manicomio
    Di stuart mill nel forum Politica Estera
    Risposte: 30
    Ultimo Messaggio: 02-06-06, 17:59
  5. Cina:la Sars sta minando il regime comunista.
    Di Ronald nel forum Centrodestra Italiano
    Risposte: 11
    Ultimo Messaggio: 25-04-03, 18:59

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito