Re: Re: Re: Re: invidiosi
Citazione:
In Origine Postato da DrugoLebowsky
la vecchia favoletta del ricco che si è fatto da se' alzandosi alle 5 del mattino e spaccandosi la schiena. Vale per l'1% dei ricchi.
Il restante 99% è gente che si rizza a mezzogiorno, specula in Borsa col Laptop e tratta i 10.000 € come bruscolini.
allora quantificaci il tuo essere "ricco"...che alla fine è capace siamo anche d'accordo...
Re: Re: Re: Re: Re: invidiosi
Citazione:
In Origine Postato da silvioleo
allora quantificaci il tuo essere "ricco"...che alla fine è capace siamo anche d'accordo...
veramente dovrebbe essere ariel... cmq per me "ricco" è essere single (mi riferisco a me stesso come target), vivere da solo in un appartamento di proprietà, avere un lavoro ben retribuito (da 3000/4000 € al mese) e un'auto. Da questa soglia in su.
Re: Re: Re: Re: Re: Re: invidiosi
Citazione:
veramente dovrebbe essere ariel... cmq per me "ricco" è essere single (mi riferisco a me stesso come target), vivere da solo in un appartamento di proprietà, avere un lavoro ben retribuito (da 3000/4000 € al mese) e un'auto. Da questa soglia in su.
quindi il 99% di coloro che guadagnano 3000 euro al mese ed hanno casa e auto si alzano a mezzogiorno e non fanno niente x meritarsi i soldi?sono ricchi da vessare???te hai dei problemi....
Re: Re: Re: Re: Re: Re: invidiosi
Citazione:
é uno stereotipo, una specie di mito che vi siete fatti a sx del "cattivo borghese"....
Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: invidiosi
Citazione:
In Origine Postato da silvioleo
quindi il 99% di coloro che guadagnano 3000 euro al mese ed hanno casa e auto si alzano a mezzogiorno e non fanno niente x meritarsi i soldi?sono ricchi da vessare???te hai dei problemi....
non ho detto questo... l'alzarsi alle 12 dipende ovviamente dal tipo di lavoro.
p.s. fino a prova contraria, sono i ricchi che vessano i poveri, non il contrario.
Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: invidiosi
Citazione:
p.s. fino a prova contraria, sono i ricchi che vessano i poveri, non il contrario.
a me sembra che sia lo stato a vessare tutti,e che siano i "ricchi"(categoria vastina dalle tue parti...) ad offrire ai poveri le poche opportunità che hanno nella vita...
Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: invidiosi
Citazione:
ricchi, poveri.. la societá é piú complessa, non bastano un paio di categorie per definirla...
tipico manicheismo da comunisti.... :rolleyes: