la protesta cancellata
ai padani non si puņ dir male![]()

la protesta cancellata
Nč DAVANTI Nč DI DIETRO, MA DI LATO

In Origine Postato da thematrix
ti ho fatto qualcosa?![]()

TU no...altri si e non a me..ma questo non toglie il fatto che sia arrabbiato per questo..dato che si parla di pesanti scorrettezze..non ti dņ il link tanto poi me li cancellano..vai nel forum etno e capirai tuttoIn Origine Postato da pensiero
ti ho fatto qualcosa?![]()

La Pensy č innocua, non fa male nemmeno alle mosche.In Origine Postato da thematrix
TU no
(Pensy, non prendere d'aceto come al solito, eh!!!Stavo coglionando, mi riesce bene ultimamente, chissą come mai...
).

E a te' che te ne fotte che sei pure di Roma?In Origine Postato da thematrix
TU no...altri si e non a me..ma questo non toglie il fatto che sia arrabbiato per questo..dato che si parla di pesanti scorrettezze..non ti dņ il link tanto poi me li cancellano..vai nel forum etno e capirai tutto![]()
![]()

lo so lo soIn Origine Postato da Aledex
La Pensy č innocua, non fa male nemmeno alle mosche.
(Pensy, non prendere d'aceto come al solito, eh!!!Stavo coglionando, mi riesce bene ultimamente, chissą come mai...
).
![]()

Sei padano pure te?In Origine Postato da DD
E a te' che te ne fotte che sei pure di Roma?![]()
![]()
Prenditi una pausa di riflessione sulla tua vera natura etnica.![]()
![]()
Devo essere impazzito. Sto scherzando con DD. O mamma, ho la febbre, i brividi... Un medico, subito!!!![]()

mi interessa perchč sono contro determinati metodi intimidatori che vengono usati da certa gente per far tappare la bocca agli utenti scomodi e io solidarizzo sempre con chi č attaccato in questo modo sia egli di sopra roma sia di sotto romaIn Origine Postato da DD
E a te' che te ne fotte che sei pure di Roma?![]()
![]()

Cosa sai? Che la Pensy č innocua o che sto coglionando per qualche motivo molto (ma neanche tanto) recondito?In Origine Postato da thematrix
lo so lo so![]()
![]()
![]()
![]()

a me quando si parla di Padani fa rabbia na roba che scriviate sempre prendendo in mezzo i Padani tutti, ma scrivete i nick dei forumisti con cui ce l'avete ogni tanto....