ESPROPRI PROLETARI
GUARDATELO è MOLTO CARINO![]()
ESPROPRI PROLETARI
GUARDATELO è MOLTO CARINO![]()
Io ora chiedo una consulenza. Voglio diventare cliente. A dire la verità mi attrae molto anche l'ipotesi dell'operatore...![]()
si capisce che basta cliccare sul link?In Origine Postato da Liberale
Io ora chiedo una consulenza. Voglio diventare cliente. A dire la verità mi attrae molto anche l'ipotesi dell'operatore...![]()
Se fossi un comunista andrei a fare un bell'esproprio di pc per far vedere ad altri compagni quant'è simpatico questo sito!!![]()

Scommetto che il primo azionista di questa Impresa, è il sig. Affarista Agnoletto, con la partecipazione di Comunisti Italiani, Verdi e Rifondazione.
saluti
Speriamo che non sia una società a fini di lucro...In Origine Postato da Conterio
Scommetto che il primo azionista di questa Impresa, è il sig. Affarista Agnoletto, con la partecipazione di Comunisti Italiani, Verdi e Rifondazione.
saluti![]()
![]()

Anche qui, si tratta evidentemente di un complotto di matrice sionista, con l'appoggio degli ubiqui anarco-insurrezionalisti.
We place no reliance
On virgin or pigeon;
Our Method is Science,
Our Aim is Religion.
In Origine Postato da Mastea
Anche qui, si tratta evidentemente di un complotto di matrice sionista, con l'appoggio degli ubiqui anarco-insurrezionalisti.![]()
![]()
Chi Ha Letto Questa Discussione negli Ultimi 365 Giorni: 0