Re: Re: Re: Re: A Gianfranco
Citazione:
In Origine postato da Liberale
Questo dovrebbe essere abbastanza scontato. Ma il problema non sono io, ma gli altri che magari potrebbero avere qualche voto in più ed impedirti semplicemente di andare al ballottaggio fra 6 mesi.
se il PP accetterà la mia linea al congresso di gennaio sara'sempre durissima vincere,x me non è un problema,io non voglio giocare con chi ha idee diametralmente opposte alle mie e per di piu'mi sta pure sul culo...comunque fra 6 mesi chissà con quale sistema voteremo...
Re: Re: Re: Re: Re: A Gianfranco
Citazione:
In Origine postato da silvioleo
se il PP accetterà la mia linea al congresso di gennaio sara'sempre durissima vincere,x me non è un problema,io non voglio giocare con chi ha idee diametralmente opposte alle mie e per di piu'mi sta pure sul culo...comunque fra 6 mesi chissà con quale sistema voteremo...
Ma silivioleo hai visto. Ci sono situazioni pregiudiziali che ad esempio impediscono un dialogo fra i liberali ed i conservatori. Noi ci abbiamo tentato, ma poi per posizioni pregiudiziali verso singoli forumisti è andato tutto a monte.
Re: Re: Re: Re: Re: Re: A Gianfranco
Citazione:
In Origine postato da Liberale
Ma silivioleo hai visto. Ci sono situazioni pregiudiziali che ad esempio impediscono un dialogo fra i liberali ed i conservatori. Noi ci abbiamo tentato, ma poi per posizioni pregiudiziali verso singoli forumisti è andato tutto a monte.
non è solo un iscorso di rapporti fra singoli forumisti...è un discorso di visioni inconciliabili...aborto,fecondazione,liberalsocial ismo,son cose che ci fanno schifo.CI FANNO...anche a me...non è Dreyer la questione...