Interesse e "assecondamento politico"...
Mi richiamo ad un thread postato in precedenza riguardo al fatto che alcune ragazze sembrino assecondare le mie opinioni politiche, salvo poi magari venirsene fuori con posizioni qualunquiste o che c'entrano col cavolo a merenda con quanto vado dicendo...
In partenza ho detto che è una cosa che mi fa andare in bestia (), ma ho trovato comunque molto interessanti le vostre risposte e le vostre analisi...
Il "caso enigmatico"
Recentemente mi è capitato di discutere di politica con una donna che avevo intensamente desiderato incontrare a quattrocchi...e questo anche perchè, non avendo avuto modo di discorrere estesamente di politica con lei, mi avrebbe fatto piacere farlo...giusto per capire come la vedeva su alcune cose...
Riguardo alla stranezza del fatto...
Bè...io sinceramente da stà donna proprio stà cosa non me la aspettavo,
ma ho avuto anche con lei la vaga impressione che lei mi stesse dando ragione in alcune parti del discorso e/o stesse "smorzando" le sue posizioni perchè le sue idee non sembrassero troppo conflittuali con le mie...
Non lo ha fatto in un modo che avrei preso per "sufficienza", ma ripensando
alle posizioni da lei sostenute ed alle cose da lei dette mi è venuto da pensare che...bè...credo che in alcuni momenti mi abbia dato ragione ed abbia cercato di "indorarmi" le sue reali opinioni perchè non entrassimo "in conflitto"...
Dite che la mia è un'impressione stupida?
Premetto che, benchè, come tutti sappiate, io sia uno che crede fortemente in ciò che sostiene (non in modo religioso, ma in termini di convinzione e passione che mette in ciò che sostiene), non credo di aver esposto il mio pensiero in maniera "aggressiva"...ma non capisco proprio perchè stà donna, alla quale sono relativamente certo di non interessare minimamente come uomo, mi sia sembrata "contenersi" o "infiocchettare" nell'espormi il suo effettivo pensiero...
Ê un comportamento che capirei in una donna che si fosse invaghita di me e che ci tenesse davvero a non diventarmi odiosa*, ma perchè una donna alla quale non importa nulla di me dovrebbe fare un simile sforzo?
Skarm
* = Ovviamente non è così...io credo fortemente in ciò in cui credo, ma non è che aggredisco o detesto la gente solo perchè non la pensa come me!![]()

), ma ho trovato comunque molto interessanti le vostre risposte e le vostre analisi...