Pagina 1 di 3 12 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 24
    Con l'Iraq che si ribella
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Question Assecondamento politico...

Interesse e "assecondamento politico"...
    Mi richiamo ad un thread postato in precedenza riguardo al fatto che alcune ragazze sembrino assecondare le mie opinioni politiche, salvo poi magari venirsene fuori con posizioni qualunquiste o che c'entrano col cavolo a merenda con quanto vado dicendo...

In partenza ho detto che è una cosa che mi fa andare in bestia ( ), ma ho trovato comunque molto interessanti le vostre risposte e le vostre analisi...

Il "caso enigmatico"
    Recentemente mi è capitato di discutere di politica con una donna che avevo intensamente desiderato incontrare a quattrocchi...e questo anche perchè, non avendo avuto modo di discorrere estesamente di politica con lei, mi avrebbe fatto piacere farlo...giusto per capire come la vedeva su alcune cose...

Riguardo alla stranezza del fatto...
    Bè...io sinceramente da stà donna proprio stà cosa non me la aspettavo,
    ma ho avuto anche con lei la vaga impressione che lei mi stesse dando ragione in alcune parti del discorso e/o stesse "smorzando" le sue posizioni perchè le sue idee non sembrassero troppo conflittuali con le mie...

Non lo ha fatto in un modo che avrei preso per "sufficienza", ma ripensando
    alle posizioni da lei sostenute ed alle cose da lei dette mi è venuto da pensare che...bè...credo che in alcuni momenti mi abbia dato ragione ed abbia cercato di "indorarmi" le sue reali opinioni perchè non entrassimo "in conflitto"...

Dite che la mia è un'impressione stupida?

Premetto che, benchè, come tutti sappiate, io sia uno che crede fortemente in ciò che sostiene (non in modo religioso, ma in termini di convinzione e passione che mette in ciò che sostiene), non credo di aver esposto il mio pensiero in maniera "aggressiva"...ma non capisco proprio perchè stà donna, alla quale sono relativamente certo di non interessare minimamente come uomo, mi sia sembrata "contenersi" o "infiocchettare" nell'espormi il suo effettivo pensiero...

Ê un comportamento che capirei in una donna che si fosse invaghita di me e che ci tenesse davvero a non diventarmi odiosa*, ma perchè una donna alla quale non importa nulla di me dovrebbe fare un simile sforzo?
    Skarm

* = Ovviamente non è così...io credo fortemente in ciò in cui credo, ma non è che aggredisco o detesto la gente solo perchè non la pensa come me!
    Alle europee io voto Codacons...e tu?

What am I doing here?
     Likes dati
    34
     Like avuti
    239
    Mentioned
    3 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Un riassuntino?

.
     Likes dati
    3,675
     Like avuti
    2,853
    Mentioned
    25 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Secondo me tu pensi troppo...prendere ogni tanto le cose come vengono, no?

What am I doing here?
     Likes dati
    34
     Like avuti
    239
    Mentioned
    3 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Super Troll
     Likes dati
    8,333
     Like avuti
    15,181
    Mentioned
    1125 Post(s)
    Tagged
    60 Thread(s)

Predefinito Re: Assecondamento politico...

In origine postato da Skarm
    Mi richiamo ad un thread postato in precedenza riguardo al fatto che alcune ragazze sembrino assecondare le mie opinioni politiche, salvo poi magari venirsene fuori con posizioni qualunquiste o che c'entrano col cavolo a merenda con quanto vado dicendo...

In partenza ho detto che è una cosa che mi fa andare in bestia ( ), ma ho trovato comunque molto interessanti le vostre risposte e le vostre analisi...

Recentemente mi è capitato di discutere di politica con una donna che avevo intensamente desiderato incontrare a quattrocchi...e questo anche perchè, non avendo avuto modo di discorrere estesamente di politica con lei, mi avrebbe fatto piacere farlo...giusto per capire come la vedeva su alcune cose...

Bè...io sinceramente da stà donna proprio stà cosa non me la aspettavo,
    ma ho avuto anche con lei la vaga impressione che lei mi stesse dando ragione in alcune parti del discorso e/o stesse "smorzando" le sue posizioni perchè le sue idee non sembrassero troppo conflittuali con le mie...

Non lo ha fatto in un modo che avrei preso per "sufficienza", ma ripensando
    alle posizioni da lei sostenute ed alle cose da lei dette mi è venuto da pensare che...bè...credo che in alcuni momenti mi abbia dato ragione ed abbia cercato di "indorarmi" le sue reali opinioni perchè non entrassimo "in conflitto"...

Dite che la mia è un'impressione stupida?

Premetto che, benchè, come tutti sappiate, io sia uno che crede fortemente in ciò che sostiene (non in modo religioso, ma in termini di convinzione e passione che mette in ciò che sostiene), non credo di aver esposto il mio pensiero in maniera "aggressiva"...ma non capisco proprio perchè stà donna, alla quale sono relativamente certo di non interessare minimamente come uomo, mi sia sembrata "contenersi" o "infiocchettare" nell'espormi il suo effettivo pensiero...

Ê un comportamento che capirei in una donna che si fosse invaghita di me e che ci tenesse davvero a non diventarmi odiosa*, ma perchè una donna alla quale non importa nulla di me dovrebbe fare un simile sforzo?
    Skarm

* = Ovviamente non è così...io credo fortemente in ciò in cui credo, ma non è che aggredisco o detesto la gente solo perchè non la pensa come me!
    normalmente si da ragione (senza esserne convinti) ad una persona per due motivi

A) sei innamorato

B) la credi pazza

Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

In origine postato da Il_Grigio
    Un riassuntino?
    No...ma se vuoi lo editto con i paragrafetti, come una volta mi è stato consigliato, mi pare, da Robert...
    Skarm

What am I doing here?
     Likes dati
    34
     Like avuti
    239
    Mentioned
    3 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

No...ma se vuoi lo editto con i paragrafetti, come una volta mi è stato consigliato, mi pare, da Robert...
    Skarm
    Go for it....

Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

In origine postato da Flora
    Secondo me tu pensi troppo...prendere ogni tanto le cose come vengono, no?

Ê uno dei miei problemi...purtroppo irrisolvibile...sono per natura troppo analitico :
    Ê già tanto se ho smesso a 19 anni di interrogarmi sul significato dell'esistenza umana...
    Skarm

.
     Likes dati
    3,675
     Like avuti
    2,853
    Mentioned
    25 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Ê uno dei miei problemi...purtroppo irrisolvibile...sono per natura troppo analitico :
    Ê già tanto se ho smesso a 19 anni di interrogarmi sul significato dell'esistenza umana...
    Skarm
    Accipicchia!!

Ma le tue analisi minuziose del comportamento delle donne che incontri le dissimuli almeno?

Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

In origine postato da durrutibus
    normalmente si da ragione (senza esserne convinti) ad una persona per due motivi

A) sei innamorato

B) la credi pazza
    Mah...in effetti è la stessa spiegazione che generalmente mi dò io...tra le due però probabilmente è la "B", anche perchè la donna in questione mi ha detto in più occasioni "tu sei pazzo"...solo che sembrava riderci sopra...non avrei mai pensato che parlasse sul serio...
    Skarm

Pagina 1 di 3 12 ... UltimaUltima