Una volta non lo so, ma stasera non riuscirà ad arrivare alla mezzanotte...me lo sento:DCitazione:
In Origine Postato da FreeFlag alle ore 05 e 58sec. del mattino del giorno 31.12.2004
Una volta [...]
Visualizzazione Stampabile
Una volta non lo so, ma stasera non riuscirà ad arrivare alla mezzanotte...me lo sento:DCitazione:
In Origine Postato da FreeFlag alle ore 05 e 58sec. del mattino del giorno 31.12.2004
Una volta [...]
Io li adoro.
questo è l'uccellino che si era attaccato alla colla, se qualcuno che se ne intende, mi sa dire di che specie si tratta lo ringrazio....
http://pensiero1.altervista.org/Dscf0001.jpg
purtroppo però stamattino l'ho trovato stecchito:( e del topolino neanche l'ombra:mad:
Citazione:
In Origine Postato da pensiero
questo è l'uccellino che si era attaccato alla colla, se qualcuno che se ne intende, mi sa dire di che specie si tratta lo ringrazio....
http://pensiero1.altervista.org/Dscf0001.jpg
purtroppo però stamattino l'ho trovato stecchito:( e del topolino neanche l'ombra:mad:
ma tu hai davvero il pollice nero!!!!!! :eek: :D
si, come no...prova salvarlo te un uccello tutto ingrovigliato di colla per topi.....certo che come l'ho lasciato ieri sera niente lasciava prevedere che sarebbe morto:(Citazione:
In Origine Postato da Perdu
ma tu hai davvero il pollice nero!!!!!! :eek: :D
Assassina di uccelli :mad: :)Citazione:
In Origine Postato da pensiero
questo è l'uccellino che si era attaccato alla colla, se qualcuno che se ne intende, mi sa dire di che specie si tratta lo ringrazio....
purtroppo però stamattino l'ho trovato stecchito:( e del topolino neanche l'ombra:mad:
Che storia!!!!Citazione:
In Origine Postato da FreeFlag
Una volta mi è succecco di sparare a un gatto.
Avevo 15-16 anni, credo, ed ero in vacanza dalla mia zia preferita a Crescentino. ...
:eek: :eek: :eek:
Spero che la sua "profezia" sia intesa nel senso che mi addormenterò prima... Visto che stamattina ho ritirato certe analisi, la pressione è piuttosto altina e non riesco ad abbassarla e poco fa il medico mi ha prescritto un ECG per oggi pomeriggio.Citazione:
In Origine Postato da Alessandra
Una volta non lo so, ma stasera non riuscirà ad arrivare alla mezzanotte...me lo sento:D
Si figuri se ho in mente lo spumante...
Ad ogni buon conto Lei cosa consiglia? Toccare ferro o qualcos'altro di più... accessibile?
azzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzz:D...l'avevo intesa nel senso di dormire, ma ora che me lo fa notare era doppiamente interpretabile...mai fare le analisi sotto le feste, vengono sballate a prescindere, sia per quello che abbiamo mangiato, sia per quello che hanno mangiato gli analisti che devono redigere il referto:DCitazione:
In Origine Postato da FreeFlag
Spero che la sua "profezia" sia intesa nel senso che mi addormenterò prima... Visto che stamattina ho ritirato certe analisi, la pressione è piuttosto altina e non riesco ad abbassarla e poco fa il medico mi ha prescritto un ECG per oggi pomeriggio.
Si figuri se ho in mente lo spumante...
Ad ogni buon conto Lei cosa consiglia? Toccare ferro o qualcos'altro di più... accessibile?
Citazione:
In Origine Postato da FreeFlag
Visto che stamattina ho ritirato certe analisi, la pressione è piuttosto altina e non riesco ad abbassarla e poco fa il medico mi ha prescritto un ECG per oggi pomeriggio.
vedi che si rischia a correre dietro ai sinistri?:D :D
auguri comunque;)