Un 2005 quantomeno migliore del 2004 e con un po' più di felicità.
AUGURI DI CUORE A TUTTI, IN PARTICOLAR MODO A FLORA!!!![]()

Non so perché, ma mi è venuto improvvisamente un certo prurito di mandare a fanculo Flora
In Origine Postato da Mr
Non so perché, ma mi è venuto improvvisamente un certo prurito di mandare a fanculo Flora![]()
![]()

Niente, solo spirito di contraddizione
Va be'. Allora buon 2005...In Origine Postato da Mr
Niente, solo spirito di contraddizione![]()

BUON 2005!
E speriamo ke sia l'anno in cui la mia vita migliori(l'anno dei 18 anni !!!!) e soprattutto ke l'italia migliori, cacciando il Puzzone Silvio Berlusconi e tornando nelle mani del miglior partito d'Italia, i Democratici di Sinistra e della coalizione dell'ulivo.
Condivido per il 2005 e per i 18 anni (che arriveranno anche per me a giugno). Non condivido ovviamente la seconda parte.In Origine Postato da Enrico1987
BUON 2005!
E speriamo ke sia l'anno in cui la mia vita migliori(l'anno dei 18 anni !!!!) e soprattutto ke l'italia migliori, cacciando il Puzzone Silvio Berlusconi e tornando nelle mani del miglior partito d'Italia, i Democratici di Sinistra e della coalizione dell'ulivo.
AUGURI!!!

![]()
Auguri a tutti!!!!!!!!

"puzzone" lo tieni per te.In Origine Postato da Enrico1987
BUON 2005!

Be, prima lasciamolo entrare sto 2005In Origine Postato da Liberale
![]()
Chi Ha Letto Questa Discussione negli Ultimi 365 Giorni: 0