Pagina 1 di 4 12 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 38
    Registered User
     Likes dati
    0
     Like avuti
    1
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Arrow I Tecnici della Camera: pressione fiscale, anche dopo riforma Irpef, resta invariata.

FINANZIARIA: TECNICI CAMERA, PER GOVERNO CON TAGLI FISCO PRESSIONE NON SCENDE

Roma, 18 dic. (Adnkronos) - [b]La pressione fiscale, prima e dopo la riforma Irpef, resta invariata al 41,2%. Almeno stando a quanto ha indicato il Governo sia nella seconda sezione della Rpp del 19 ottobre sia rispetto a quanto affermato dal ministro Siniscalco mercoledi' scorso. [b]

I tecnici della Camera, nel dossier sul maxiemendamento, mettono in evidenza questa incongruenza.

''Nell'ambito di tale quadro - si legge nella relazione - la pressione fiscale per il 2005 risulta pari al 41,2%, valore identico a quello che il Governo aveva precedentemente indicato per l'anno 2005, anche dopo l'introduzione delle misure fiscali''.

Per questo motivo, il servizio Bilancio chiede all'esecutivo di chiarire ''sulla base di quali valutazioni, in presenza di due diversi quadri macroeconomici e di finanza pubblica, si registri un identico livello di pressione fiscale''.

(Del-Ver/Gs/Adnkronos)
    18-DIC-0412:06

fonte: http://www.adnkronos.com/IGNDispacci...1218120606.htm

Viva la piadina!!!
     Likes dati
    1,937
     Like avuti
    8,531
    Mentioned
    723 Post(s)
    Tagged
    4 Thread(s)

Predefinito

No e' poi cosi imposisbile capire perche'. Questo tema poi e' gia' stato afrontato ina ltro 3D.

Il Govenro talgia le aliquote ed aumenta il costo di alcuni servizzi, sigarette, bolli e tasse sulla compravendite dalla seconda casa in su.

Nel mentre io ho un taglio tutti i mesi, io no tutti i mesi mi compro una seconda casa (lei si?).

Poi aumentare le tasse sull'acuqisto di una seocnda casa non mi sembra scandaloso . Primo...pocchissimo dichiarano quello che realmente pagano per l'acquisto, diciamo che cosi si riequilibria quello che dovrebbero pagare realmente con quello che pagano.
    Inoltre se uno si puo' permettere di acquistare una seocnda casa, non dovrebbe aver probblemi a pagare qualche centinaio di Euro in piu', questa misura dovrebbe far contenti sia coloro che vogliono che si facciano pagare le tasse anche a chi evade e a chi ha piu' risorse personali, quindi obbietando a questa misura, si cade in contradizione con quello che si urla da tempo da una certa parte politica.

Poi pagheranno di piu' coloro che hanno il vizio del fumo (cavoli loro), io ad esmpeio non fumo... quindi che si paghino le sigarette 3 o 4 o 10 Euro...a me propio interessa poco, a me costano 0.

Si paga di piu' il bollo del passaporto? Beh, uno che guadagna 1000 Euro al mese o poco piu', se ha i soldi per andare fuori dalla Ue, quindi necessitando del Passaporto non cerdo che si dovrebbe lamentare.

Ovvero la riduzione c'e' tutti i mesi, le spese aggiuntive solo in alcuni casi e non tutti i mesi.

Me, Myself, I
     Likes dati
    12,150
     Like avuti
    15,274
    Mentioned
    581 Post(s)
    Tagged
    3 Thread(s)

Predefinito Re: I Tecnici della Camera: pressione fiscale, anche dopo riforma Irpef, resta invariata.

In Origine Postato da Guido Di Tacco

Saran fatti di carta straccia, come tutto il resto...

Registered User
     Likes dati
    0
     Like avuti
    1
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

In Origine Postato da Amati75

.....
    .....
    .....
    .....
    .....

Ovvero la riduzione c'e' tutti i mesi, le spese aggiuntive solo in alcuni casi e non tutti i mesi.

Come si dimostra un teorema.

(brevi note ad uso degli econo-bananas che si trovano in difficoltà a causa delle continue giravolte del governicchio sull'acclarata bufala altrimenti nota con lo pseudonimo di taglio delle tasse )

• dimostrazione per esempio:
      L'autore dà solo il caso per n=2 e afferma che questo contiene la maggior parte delle idee per la dimostrazione generale.
    • dimostrazione per intimidazione:
      "E' banale."
    • dimostrazione per gesticolazione vigorosa:
      Si oscurano i passaggi fondamentali con ampi movimenti degli arti.
      Funziona molto bene a lezione o durante un seminario, inutilizzabile nei testi.
    • dimostrazione per notazione incasinata:
      Si consiglia di usare almeno quattro alfabeti diversi e un congruo
      numero di simboli speciali.
    • dimostrazione per esaustione:
      "Uno o due numeri di una rivista completamente dedicati alla
      dimostrazione dovrebbero essere sufficienti".
    • dimostrazione per omissione:
      (a) "Il lettore può aggiungere facilmente i dettagli"
      (b) "Gli altri 253 casi sono analoghi"
      (c) "..."
    • dimostrazione per offuscamento:
      Una successione lunga e senza ordine di affermazioni vere e/o senza significato sintatticamente collegate.
    • dimostrazione per citazione speranziosa:
      L'autore cita la negazione, l'inverso o la generalizzazione di un teorema dalla letteratura per supportare le sue affermazioni.
    • dimostrazione per contribuzioni:
      Come fanno tre differenti fondi di supporto per la ricerca ad essere nel torto?
    • dimostrazione per autorità eminente:
      "Ho visto Karp nell'ascensore e mi ha detto che probabilmente il
      problema è Np-completo".
    • dimostrazione per comunicazione personale:
      "Lo stripping ciclico colorato 8-dimensionale e' Np-completo [Karp,
      personal communication]". Più adatto del precedente nel caso di
      dimostrazione scritta.
    • dimostrazione per riduzione al problema sbagliato:
      "Per provare che lo stripping ciclico colorato a dimensione infinita è decidibile, lo ricondurremo al problema dell'halt".
    • dimostrazione per riferimento a letteratura inaccessibile:
      L'autore cita un semplice corollario di un teorema trovato in una
      memoria circolata privatamente negli atti della Società Filologica Slovena - 1883.
    • dimostrazione per importanza:
      Un gran numero di utili conseguenze seguono dalla proposizione in questione.
    • dimostrazione per evidenza accumulata:
      Lunghe e diligenti ricerche non hanno portato a trovare nessun controesempio.
    • dimostrazione per cosmologia:
      La negazione della proposizione è inimmaginabile o senza senso. Un tempo, popolare per dimostrare l'esistenza di Dio.
    • dimostrazione per mutuo riferimento:
      Nel riferimento A, il Teorema 5 è detto discendere dal Teorema 3 nel riferimento B, che è mostrato seguire dal Corollario 6.2 nel
      riferimento C, che a sua volta è una semplice conseguenza del
      Teorema 5 nel riferimento A.
    • dimostrazione per metadimostrazione:
      Viene dato un metodo per costruire la prova desiderata. La correttezza del metodo è provata per mezzo di una qualunque di
      queste dimostrazioni.
    • dimostrazione per disegno:
      Una forma più convincente della classica dimostrazione per esempio. Si accorda bene con la dimostrazione per omissione.
    • dimostrazione per asserzione veemente:
      Si afferma il teorema con forza sufficiente. È utile avere una qualche forma di relazione di autorità nei confronti degli ascoltatori.
    • dimostrazione per riferimento in avanti:
      Il riferimento è contenuto in un prossimo articolo dell'autore, che spesso non è poi così prossimo...
    • dimostrazione per modifica di semantica:
      Alcune delle definizioni usuali ma sconvenienti sono modificate per potere ottenere il risultato richiesto. Apprezzato dai fisici.
    • dimostrazione per appello all'intuizione:
      "Si capisce immediatamente che è così". Disegnini a nuvoletta sono generalmente di grande aiuto.

Viva la piadina!!!
     Likes dati
    1,937
     Like avuti
    8,531
    Mentioned
    723 Post(s)
    Tagged
    4 Thread(s)

Predefinito

[QUOTE]In Origine Postato da Guido Di Tacco
    [B]

Va bene se non vuole rispondere sul merito faccia pure, se le riesce cosi complicato non e' certo colpa mia, se la prenda con chi l'ha messa al mondo.

PS: Noto che mette sempre molte banane nei suoi post, ovviamente sono uno strumento ausiliare che a lei piace molto quando gioca con se stesso...

Sospeso/a
     Likes dati
    3,827
     Like avuti
    14,800
    Mentioned
    3947 Post(s)
    Tagged
    7 Thread(s)

Predefinito

No e' poi cosi imposisbile capire perche'. Questo tema poi e' gia' stato afrontato ina ltro 3D.

Il Govenro talgia le aliquote ed aumenta il costo di alcuni servizzi, sigarette, bolli e tasse sulla compravendite dalla seconda casa in su.

Nel mentre io ho un taglio tutti i mesi, io no tutti i mesi mi compro una seconda casa (lei si?).
    Hey, Amati, ma è vero che le nuove tasse sono più di quelle tagliate?

I 3808 milioni di euro che dovranno pagare gli autonomi in più li hai considerati?

Non dirmi che tu non sei autonomo e quindi non te ne frega niente.

Viva la piadina!!!
     Likes dati
    1,937
     Like avuti
    8,531
    Mentioned
    723 Post(s)
    Tagged
    4 Thread(s)

Predefinito

In Origine Postato da brunik
    Hey, Amati, ma è vero che le nuove tasse sono più di quelle tagliate?

I 3808 milioni di euro che dovranno pagare gli autonomi in più li hai considerati?

Non dirmi che tu non sei autonomo e quindi non te ne frega niente.
    Come...rompete le palle da anni che gl'evasori sono gli autonomi...ed ora rompete perche' gli si aumenteranno delle tasse?

Decitevi...

Poi... se la presisone rimane invariata, piu' che altro parliamo di ridistribuzione della stessa, magari non di taglio, certo non di aumento.

Registered User
     Likes dati
    0
     Like avuti
    1
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Va bene se non vuole rispondere sul merito faccia pure, se le riesce cosi complicato non e' certo colpa mia, se la prenda con chi l'ha messa al mondo.

PS: Noto che mette sempre molte banane nei suoi post, ovviamente sono uno strumento ausiliare che a lei piace molto quando gioca con se stesso...

"Rispondere sul merito" presuppone il preventivo apporto, da parte di chi si pone come interlocutore, di argomentazioni concrete, eventualmente integrate da riferimenti tangibili e, auspicabilmente, numerici.......

NON SEGHE MENTALI INFARCITE DA SLOGAN COME DA SUO CONSOLIDATO STANDARD.

Quanto al resto......

Non ho mai avuto alcunchè da censurare a chi mi ha messo al mondo.......
    al contrario di quanto evidentemente è stato ed è sua costumanza.....
    come chiaramente emerge dal suo invero squallidissimo tentativo di proiettare su terzi i suoi altrettanto evidenti personali "gusti" in tema di "piacevoli strumenti ausiliari"......

Registered User
     Likes dati
    0
     Like avuti
    1
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

"Rispondere sul merito" presuppone il preventivo apporto, da parte di chi si pone come interlocutore, di argomentazioni concrete, eventualmente integrate da riferimenti tangibili e, auspicabilmente, numerici.......

Quanto al resto......

come chiaramente emerge dal suo invero squallidissimo tentativo di proiettare su terzi i suoi altrettanto evidenti personali "gusti" in tema di "piacevoli strumenti ausiliari"......

Viva la piadina!!!
     Likes dati
    1,937
     Like avuti
    8,531
    Mentioned
    723 Post(s)
    Tagged
    4 Thread(s)

Predefinito

In Origine Postato da Guido Di Tacco

Quanto al resto......

Bla bla bla... dove sarebbero gli slogan...? Prego di indicarli chiaramente, in caso contrario chiedere scusa.

Le ho fatto esempi concreti....troppo complicato per lei?

Pagina 1 di 4 12 ... UltimaUltima