Se ben ricordo di Fini si diceva che la sua principale risorsa (e talento) politici fossero il culo.
Beh, trovarsi dopo 15 giorni alla Farnesina a gestire una tragedia come la catastrofe in Asia mi sembra piuttosto un forte indizio di straSfiga

Se ben ricordo di Fini si diceva che la sua principale risorsa (e talento) politici fossero il culo.
Beh, trovarsi dopo 15 giorni alla Farnesina a gestire una tragedia come la catastrofe in Asia mi sembra piuttosto un forte indizio di straSfiga

Dipende dai punti di vista, sicuramente avrà modo di mostrare a tutti le sue grandi doti di ministro...In origine postato da ugotassinari
Beh, trovarsi dopo 15 giorni alla Farnesina a gestire una tragedia come la catastrofe in Asia mi sembra piuttosto un forte indizio di straSfiga![]()
Heinrich82

Gestire ? Quattro chiacchere alla televisione e buona notte al secchio.Semmai sono i funzionari del Ministero degli Esteri aIn origine postato da ugotassinari
gestire un evento del genere insieme alle nostre Ambasciate e Consolati laggiu' piu' la nostra protezione civile Croce Rossa etc.
Per il resto non avendo noi una politica estera veramente autonoma la carica di Ministro degli Esteri e' pressocche' superflua.

ma lui ci mette la facciaIn origine postato da Ferruccio
Gestire ? Quattro chiacchere alla televisione e buona notte al secchio.Semmai sono i funzionari del Ministero degli Esteri a
gestire un evento del genere insieme alle nostre Ambasciate e Consolati laggiu' piu' la nostra protezione civile Croce Rossa etc.
Per il resto non avendo noi una politica estera veramente autonoma la carica di Ministro degli Esteri e' pressocche' superflua.
Ah, ma perché il nostro Ministro è Fini? Pensavo si trattasse di Colin Powell... o, al più, di Condoleeza RiceIn origine postato da Ferruccio
Gestire ? Quattro chiacchere alla televisione e buona notte al secchio.Semmai sono i funzionari del Ministero degli Esteri a
Mi chiedo che senso abbia avere un governo 'nostro', quando a causa del Piano Marshall siamo indissolubilmente legati agli USA in tutto e per tutto... con i soldi che ci hanno prestato per la ricostruzione (dopo averci saggiamente bombardati: parole della Fallaci, prima somministravano bombe e poi la cioccolata) e oltre, come facciamo ad avere una politica indipendente? Sarebbe come chiedere ad un giornalista mediaset di sputare in faccia a Berlusconi...![]()

...a proposito di culo...In origine postato da ugotassinari
ma lui ci mette la faccia![]()

Mi togli la parola di bocca caro Bellarmino !In origine postato da Bellarmino
...a proposito di culo... :D
Colgo l'occasione per augurarti un bel capodanno nella bellissima metafisica tua Ferrara !

O ad un comico mediaset di irridere Berlusconi (dietro approvazione della redazione ,ovviamente) ...scusate ho sbagliato esempio.In origine postato da fedalmor
Ah, ma perché il nostro Ministro è Fini? Pensavo si trattasse di Colin Powell... o, al più, di Condoleeza Rice
Mi chiedo che senso abbia avere un governo 'nostro', quando a causa del Piano Marshall siamo indissolubilmente legati agli USA in tutto e per tutto... con i soldi che ci hanno prestato per la ricostruzione (dopo averci saggiamente bombardati: parole della Fallaci, prima somministravano bombe e poi la cioccolata) e oltre, come facciamo ad avere una politica indipendente? Sarebbe come chiedere ad un giornalista mediaset di sputare in faccia a Berlusconi...![]()
Potrei farlo io il ministro degli esteri?
La famosa artista idolo delle folle :" si figuri che uno ha addirittura scritto che avrei dovuto investire i MIEI soldi comprando un bar! Io!!!! La barista!!!!"

Tanto se non son morti degli Israeliani il ministro non si preoccupa più di tanto...![]()
Heinrich82

Caro Ferruccio,In origine postato da Ferruccio
Mi togli la parola di bocca caro Bellarmino !
Colgo l'occasione per augurarti un bel capodanno nella bellissima metafisica tua Ferrara !
auguro anche a te e ai tuoi cari i migliori auguri per l'anno a venire.
PS
Mi raccomando, quando passi da queste parti fammi un fischio.![]()
![]()