Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 16

Discussione: il culo di Fini

Registered User
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito il culo di Fini

Se ben ricordo di Fini si diceva che la sua principale risorsa (e talento) politici fossero il culo.
    Beh, trovarsi dopo 15 giorni alla Farnesina a gestire una tragedia come la catastrofe in Asia mi sembra piuttosto un forte indizio di straSfiga

المملكة الأردنية الهاشمية
     Likes dati
    0
     Like avuti
    1
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito Re: il culo di Fini

In origine postato da ugotassinari
    Se ben ricordo di Fini si diceva che la sua principale risorsa (e talento) politici fossero il culo.
    Beh, trovarsi dopo 15 giorni alla Farnesina a gestire una tragedia come la catastrofe in Asia mi sembra piuttosto un forte indizio di straSfiga
    Dipende dai punti di vista, sicuramente avrà modo di mostrare a tutti le sue grandi doti di ministro...
    Heinrich82

Forumista esperto
     Likes dati
    0
     Like avuti
    11
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito Re: il culo di Fini

Gestire ? Quattro chiacchere alla televisione e buona notte al secchio.Semmai sono i funzionari del Ministero degli Esteri a
    gestire un evento del genere insieme alle nostre Ambasciate e Consolati laggiu' piu' la nostra protezione civile Croce Rossa etc.

Per il resto non avendo noi una politica estera veramente autonoma la carica di Ministro degli Esteri e' pressocche' superflua.

Registered User
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito Re: Re: il culo di Fini

In origine postato da Ferruccio
    Gestire ? Quattro chiacchere alla televisione e buona notte al secchio.Semmai sono i funzionari del Ministero degli Esteri a
    gestire un evento del genere insieme alle nostre Ambasciate e Consolati laggiu' piu' la nostra protezione civile Croce Rossa etc.

Per il resto non avendo noi una politica estera veramente autonoma la carica di Ministro degli Esteri e' pressocche' superflua.
    ma lui ci mette la faccia

fedalmor
    Ospite

Predefinito Re: Re: il culo di Fini

Ah, ma perché il nostro Ministro è Fini? Pensavo si trattasse di Colin Powell... o, al più, di Condoleeza Rice

Mi chiedo che senso abbia avere un governo 'nostro', quando a causa del Piano Marshall siamo indissolubilmente legati agli USA in tutto e per tutto... con i soldi che ci hanno prestato per la ricostruzione (dopo averci saggiamente bombardati: parole della Fallaci, prima somministravano bombe e poi la cioccolata) e oltre, come facciamo ad avere una politica indipendente? Sarebbe come chiedere ad un giornalista mediaset di sputare in faccia a Berlusconi...

Cattolico Resiliente
    Avete il novo e ’l vecchio Testamento, e ’l pastor de la Chiesa che vi guida; questo vi basti a vostro salvamento. Se mala cupidigia altro vi grida, uomini siate, e non pecore matte, sì che ’l Giudeo di voi tra voi non rida! (Dante: Paradiso Canto V)
     Likes dati
    0
     Like avuti
    1
    Mentioned
    1 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito Re: Re: Re: il culo di Fini

ma lui ci mette la faccia
    ...a proposito di culo...

Forumista esperto
     Likes dati
    0
     Like avuti
    11
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito Re: Re: Re: Re: il culo di Fini

In origine postato da Bellarmino
    ...a proposito di culo... :D
    Mi togli la parola di bocca caro Bellarmino !

Colgo l'occasione per augurarti un bel capodanno nella bellissima metafisica tua Ferrara !

Forumista esperto
     Likes dati
    18
     Like avuti
    1,849
    Mentioned
    24 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito Re: Re: Re: il culo di Fini

In origine postato da fedalmor
    Ah, ma perché il nostro Ministro è Fini? Pensavo si trattasse di Colin Powell... o, al più, di Condoleeza Rice

Mi chiedo che senso abbia avere un governo 'nostro', quando a causa del Piano Marshall siamo indissolubilmente legati agli USA in tutto e per tutto... con i soldi che ci hanno prestato per la ricostruzione (dopo averci saggiamente bombardati: parole della Fallaci, prima somministravano bombe e poi la cioccolata) e oltre, come facciamo ad avere una politica indipendente? Sarebbe come chiedere ad un giornalista mediaset di sputare in faccia a Berlusconi...
    O ad un comico mediaset di irridere Berlusconi (dietro approvazione della redazione ,ovviamente) ...scusate ho sbagliato esempio.

Potrei farlo io il ministro degli esteri?
    La famosa artista idolo delle folle :" si figuri che uno ha addirittura scritto che avrei dovuto investire i MIEI soldi comprando un bar! Io!!!! La barista!!!!"

المملكة الأردنية الهاشمية
     Likes dati
    0
     Like avuti
    1
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Tanto se non son morti degli Israeliani il ministro non si preoccupa più di tanto...
    Heinrich82

Cattolico Resiliente
    Avete il novo e ’l vecchio Testamento, e ’l pastor de la Chiesa che vi guida; questo vi basti a vostro salvamento. Se mala cupidigia altro vi grida, uomini siate, e non pecore matte, sì che ’l Giudeo di voi tra voi non rida! (Dante: Paradiso Canto V)
     Likes dati
    0
     Like avuti
    1
    Mentioned
    1 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito Re: Re: Re: Re: Re: il culo di Fini

Mi togli la parola di bocca caro Bellarmino !

Colgo l'occasione per augurarti un bel capodanno nella bellissima metafisica tua Ferrara !
    Caro Ferruccio,
    auguro anche a te e ai tuoi cari i migliori auguri per l'anno a venire.
    PS
    Mi raccomando, quando passi da queste parti fammi un fischio.

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima